Home > Cultura > Raggiunti i 10.000.000 di visualizzazioni per “Diffondere un Sorriso“

Raggiunti i 10.000.000 di visualizzazioni per “Diffondere un Sorriso“

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Raggiunti i 10.000.000 di visualizzazioni per “Diffondere un Sorriso“

Il video disponibile in Youtube sul canale di Scientology ha raggiunto il ragguardevole numero di 10.000.000 di visualizzazione e procede nella sua diffusione. Sessanta artisti internazionali, tra cui


Il video disponibile in Youtube sul canale di Scientology ha raggiunto il ragguardevole numero di 10.000.000 di visualizzazione e procede nella sua diffusione. Sessanta artisti internazionali, tra cui il famoso jazzista Chick Corea, hanno condiviso l'iniziativa della chiesa tesa a "Diffondere un sorriso".

Musica e canto per diffondere un sorriso.

Mentre sono state assunte tutte le cautele previste dalle normative adottate, la chiesa ha messo in atto una serie di iniziative di duplice valenza. Da un lato abbiamo raccolto informazioni affidabili su misure di prevenzione efficaci e le abbiamo pubblicate sotto forma di opuscoli. In seconda battuta abbiamo chiesto ad una serie di artisti di dare un contributo per diffondere un sorriso. La risposta è arrivata da 60 artisti, tra cui Chick Corea, Stanley Clarke, Mark Isham e David Campbell, che si sono uniti tra loro per diffondere positività.

Il video promuove anche le migliori procedure di igiene, mostrando vari artisti impegnati, nelle loro abitazioni, a svolgere operazioni di pulizia come necessario per garantire il massimo contenimento del possibile contagio.

Il risultato si è concretizzato con uno splendido video musicale “Diffondi un sorriso, Stai Bene”, che ha già raggiunto 10 milioni di visualizzazioni e generato followers da più di 100 nazioni.

Il video è stato condiviso e diffuso anche su siti radiofonici locali, incrementando ancora le visualizzazioni.

Centro risorse per la prevenzione

Scritto e prodotto da Scientology Media Productions, “Diffondi un sorriso” parla del potere di stare uniti anche in un momento in cui siamo costretti a stare separati. Il video fa anche conoscere il “Centro risorse per la prevenzione” che fornisce materiali per mantenersi sani quali video, opuscoli e informazioni, il tutto scaricabile gratuitamente a questo link: scientology.it/staywell.

Anche se stiamo mantenendo le distanze, siamo tutti uniti.

L'iniziativa vuole così adempiere alle parole del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard: "Un'oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure".


Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/


Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia | StayWell | StaiBene |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come Comprare Visualizzazioni YouTube, I Metodi


Ecco come aumentare le visualizzazioni YouTube


Visualizzazioni sui video Facebook, ecco come far lievitare i numeri


Comprare Visualizzazioni Youtube - L’alternativa indiscutibile


CANTON “AMAMI” è il sesto brano del progetto “Uno su tre” (un singolo ogni 3 mesi)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology e lo sviluppo della sua filosofia

Scientology e lo sviluppo della sua filosofia
Da dove è partito lo studio e lo sviluppo di Dianetics e Scientology ? Quali sono le basi da cui il fondatore ha fatto i primi passi ? Dai primi viaggi, agli studi fino alla scoperta di quanto le mente fosse sconosciuta. L. Ron Hubbard discute della sua filosofia con il Dott. Stillson JudahNel novembre del 1958, in seguito a una richiesta del professore di storia delle religioni, dott. Stillson Judah, Ron discusse sia il retroscena filosofico che i principi funzionali di Dianetics e Scientology.Sono anche estremamente pertinenti le dichiarazioni di Ron riguardo a ciò che seguì il suo lavoro a Oak Knoll, ossia la p (continua)

Scientology Un concerto per la prevenzione.

Scientology Un concerto per la prevenzione.
Sempre nel quadro della iniziativa internazionale "Come mantenersi in buona salute" Scientology un concerto realizzato da leggendari musicisti e artisti, vincitori di Grammy, uniti per rinfrancare il mondo con la musica ed ispirare felicità e speranza. Un concerto per sorridereLa Chiesa di Scientology ha annunciato che venerdì 22 maggio alle ore 20 verrà trasmesso, su Scientology Network e sui più diffusi social, un concerto a cui prenderanno parte importanti musicisti e artisti, vincitori del Grammy Awards, un riconoscimento generalmente considerato il premio Oscar per la musica.L’iniziativa rientra nella doppia serie di risposte che la Chiesa (continua)

La filosofia da usare ogni giorno

La filosofia da usare ogni giorno
Scientology è pratica, è stata sviluppata per essere utilizzata dalle persone per scoprire che funziona e che migliora la vita di ognuno. Nella sezione: "Fondatore" del sito L. Ron Hubbard.it troviamo ben raccontato il percorso di Ron che lo portò a sviluppare Dianetics e Scientology.“Il principio cardine della mia filosofia,” ha scritto L. Ron Hubbard, “è che la saggezza debba essere disponibile a chiunque desideri raggiungerla. È al tempo stesso servitrice dell’uomo comune e dei re e non dovrebbe mai essere guardata con timore rev (continua)

Scientology partecipa alla Giornata mondiale di preghiera per la fine della pandemia

Scientology partecipa alla Giornata mondiale di preghiera per la fine della pandemia
Scientology è lieta di unirsi spiritualmente alla comunità delle delle diverse religioni in occasione della Giornata di preghiera per l’umanità colpita dalla pandemia. La Chiesa di Scientology bresciana aderisce spiritualmente alla Giornata di preghiera, di digiuno e di invocazione a Dio Creatore per l’umanità colpita dalla pandemia promossa dall’Alto Comitato per la Fratellanza umana e sostenuta dal Santo Padre.I fedeli di Scientology la vivranno in intima comunione spirituale con i fedeli di tutte le religioni, come pure con coloro che, pur non essendo credent (continua)

La libertà di una sana condotta

La libertà di una sana condotta
Quanti genitori hanno cercato di forzare nei propri figli un comportamento più rispettoso della morale comune. Quante volte i figli si sono ribellati alle "prediche" degli adulti considerandole inutil Quanti genitori hanno cercato di forzare nei propri figli un comportamento più rispettoso della morale comune. Quante volte i figli si sono ribellati alle "prediche" degli adulti considerandole inutili e fuori moda ? In questo articolo Hubbard ci fornisce un nuovo punto di vista.Differenza fra condotta morale ed etica. Quando si pensa alla morale, viene in mente l'idea di imposizione, di antico e (continua)