Home > Cultura > Raggiunti i 10.000.000 di visualizzazioni per “Diffondere un Sorriso“

Raggiunti i 10.000.000 di visualizzazioni per “Diffondere un Sorriso“

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Raggiunti i 10.000.000 di visualizzazioni per “Diffondere un Sorriso“

Il video disponibile in Youtube sul canale di Scientology ha raggiunto il ragguardevole numero di 10.000.000 di visualizzazione e procede nella sua diffusione. Sessanta artisti internazionali, tra cui


Il video disponibile in Youtube sul canale di Scientology ha raggiunto il ragguardevole numero di 10.000.000 di visualizzazione e procede nella sua diffusione. Sessanta artisti internazionali, tra cui il famoso jazzista Chick Corea, hanno condiviso l'iniziativa della chiesa tesa a "Diffondere un sorriso".

Musica e canto per diffondere un sorriso.

Mentre sono state assunte tutte le cautele previste dalle normative adottate, la chiesa ha messo in atto una serie di iniziative di duplice valenza. Da un lato abbiamo raccolto informazioni affidabili su misure di prevenzione efficaci e le abbiamo pubblicate sotto forma di opuscoli. In seconda battuta abbiamo chiesto ad una serie di artisti di dare un contributo per diffondere un sorriso. La risposta è arrivata da 60 artisti, tra cui Chick Corea, Stanley Clarke, Mark Isham e David Campbell, che si sono uniti tra loro per diffondere positività.

Il video promuove anche le migliori procedure di igiene, mostrando vari artisti impegnati, nelle loro abitazioni, a svolgere operazioni di pulizia come necessario per garantire il massimo contenimento del possibile contagio.

Il risultato si è concretizzato con uno splendido video musicale “Diffondi un sorriso, Stai Bene”, che ha già raggiunto 10 milioni di visualizzazioni e generato followers da più di 100 nazioni.

Il video è stato condiviso e diffuso anche su siti radiofonici locali, incrementando ancora le visualizzazioni.

Centro risorse per la prevenzione

Scritto e prodotto da Scientology Media Productions, “Diffondi un sorriso” parla del potere di stare uniti anche in un momento in cui siamo costretti a stare separati. Il video fa anche conoscere il “Centro risorse per la prevenzione” che fornisce materiali per mantenersi sani quali video, opuscoli e informazioni, il tutto scaricabile gratuitamente a questo link: scientology.it/staywell.

Anche se stiamo mantenendo le distanze, siamo tutti uniti.

L'iniziativa vuole così adempiere alle parole del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard: "Un'oncia di prevenzione vale una tonnellata di cure".


Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/


Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia | StayWell | StaiBene |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come Comprare Visualizzazioni YouTube, I Metodi


Ecco come aumentare le visualizzazioni YouTube


Visualizzazioni sui video Facebook, ecco come far lievitare i numeri


CANTON “A mezz’aria” è il nuovo brano dalle sonorità pop dell’iconica band degli anni ‘80


Comprare Visualizzazioni Youtube - L’alternativa indiscutibile


CANTON feat. MACEO EL PERRO BLANCO: “TUFFO AL CUORE” è il singolo nato dalla collaborazione fra la band icona degli anni ‘80 e il rapper dominicano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology
Diffondere una buona educazione anche negli spazi pubblici, ecco il contributo dei Volontari di Scientology al parco Castelli. I Ministri Volontari di Scientology, sabato pomeriggio, si sono recati al parco Castelli, nei pressi dello stadio. Ancora una volta, spinti dal loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono impegnati per una sempre maggiore diffusione della educazione civica.Indossando le immancabili magliette gialle e con la dotazione di guanti, pinze e sacchi, i volontari perlustrato il parco e le siepi c (continua)

I volontari di Scientology per un rinnovato senso civico

I volontari di Scientology per un rinnovato senso civico
I Volontari di Scientology hanno raccolto rifiuti abbandonati al parco Tarello ottenendo apprezzamenti per l'opera di sensibilizzazione verso un maggiore senso civico. Una squadra di 9 Ministri Volontari di Scientology Hanno percorso il parco Tarello che corre a fianco del cavalcavia J.F. Kennedy. Come di consueto, si sono mossi sulla base del loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" che li spinge ad attuare iniziative anche semplici, ma che posso sostenere messaggi positivi. Un rinnovato senso civico adottato a livello individuale, è indispensabile perché (continua)

Intervento al Parco Falcone Borsellino dei Volontari di Scientology

Intervento al Parco Falcone Borsellino dei Volontari di Scientology
Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Falcone Borsellino per raccogliere i rifiuti abbandonati diffondendo un messaggio di cura per l'ambiente. I volontari di Scientology diffondono sensibilità individuale per l'ambiente.Sono stati 11 i Ministri Volontari di Scientology che si sono recati al parco Falcone Borsellino della città, situato fra la via F.lli Ugoni e Via dei Mille. Lo hanno fatto, come di consueto, per diffondere una sempre maggiore sensibilità individuale verso la necessità, sempre più impellente, di rispettare l'ambiente. Con (continua)

Volontari di Scientology e l'attenzione di ognuno agli spazi pubblici

Volontari di Scientology e l'attenzione di ognuno agli spazi pubblici
Il messaggio di oggi da parte dei Ministri Volontari di Scientology: Tutti dovremmo porre attenzione a come trattiamo gli spazi pubblici. I volontari di Scientology invitano a porre attenzione ai parchi verdi della città.Una squadra di 11 Ministri Volontari di Scientology si è recata al parco Gallo, per raccogliere rifiuti abbandonati nel parco pubblico frequentato da giovani, famiglie ed anziani. I parchi della città in effetti sono spazi dove le diverse generazioni condividono il loro tempo. Utilizzando il loro motto "Qualcos (continua)

Scientology, la pace e i valori universali

Scientology, la pace e i valori universali
Incontri sul tema della Pace si sono svolti presso la Chiesa di Scientology a Brescia approfondendo i valori universali come fattore di pace La Chiesa di Scientology bresciana ha invitato rappresentanti di altri fedi ad un momento di dialogo sul tema della pace. E' emerso il fatto riconosciuto che molte guerre e molte tensioni o situazioni di crisi, sono in corso nel mondo anche quando i media non ne danno ampia notizia. Si è posta la domanda di come potrebbero intervenire le fedi, magari con una azione comune, per far terminare q (continua)