Home > News > IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO

IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO


Martedì 12 maggio alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà la video conferenza dal titolo: “IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO: Pensiero..organismo..ambiente..CHI COMANDA?”

Questa serata, organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, sarà tenuta dal Ministro Filippo Teggia e darà la possibilità ai partecipanti di scoprire di più riguardo a se stessi, alla propria mente e al proprio corpo, passando attraverso ad alcuni dati contenuti nel libro Dianetics. .

La parola Dianetics deriva dalle parole greche dia, che significa “attraverso” e nous, che significa “mente o anima”, ed è definita come “cosa la mente (o anima) fa al corpo”.

Dianetics è la pietra miliare in cui L.Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo.

Grazie a questa conquista approfondì i suoi studi, giungendo alla conclusione che l’Uomo non ha uno spirito. Lui è uno spirito.

Dianetics si occupa degli effetti prodotti dallo spirito sul corpo, perciò aiuta l’individuo ad alleviare la sofferenza derivata da sensazioni ed emozioni indesiderate.

Best-seller da oltre mezzo secolo il libro è tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 Paesi sulla Terra, Dianetics è indubbiamente il libro sulla mente umana più letto e più influente che sia mai stato scritto.

Per per iscriverti al webinar contatta il seguente numero: 348 935 0315

Per maggiori informazioni: www.dianetics.it

Dianetics | mente | anima | spirito | pensiero | corpo | Zoom | Scientology | Hubbard | psicosomatico | disagio | comanda | studi | pordenone | ministro | libro | uomo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Calamità e disastri naturali: come ridurre il disagio delle emergenze


Scopriamo assieme quando è utile rivolgersi allo Psicologo


Come comunicare le crisi e il ruolo dei Social Media


Ilaria Marchioni presenta il saggio “Il prezzo del tempo”


STAGE DI "DINAMICA DEL BENESSERE PSICOSOMATICO"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare
Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare Sabato 27 novembre si è svolta la Colletta Alimentare 2021. Infatti, come ogni ultimo sabato di novembre, durante questa speciale giornata si raccolgono con la Colletta Alimentare tonnellate di alimenti a lunga conservazione che saranno poi consegnate a 7.600 strutture caritative che li distribuiranno a persone c (continua)

INCONTRI INTERRELIGIOSI: IL NUTRIMENTO PER LO SPIRITO

INCONTRI INTERRELIGIOSI: IL NUTRIMENTO PER LO SPIRITO
Il dialogo tra religioni diverse sta alla base del rispetto reciproco Martedì 16 Novembre alle ore 20:30 si è tenuto presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone un incontro interreligioso incentrato sul tema della filosofia, in quanto proprio in questi giorni ne ricorre la giornata mondiale. A questo incontro, oltre agli scientologist, hanno partecipato anche persone di rel (continua)

Ripulita l'area di via Mestre

Ripulita l'area di via Mestre
Ieri pomeriggio, sabato 13 novembre, alle ore 15 i Ministri Volontari di Scientology dell'area di Pordenone hanno partecipato all’iniziativa “Puliamo i quartieri", promossa dall'assessorato all'ambiente del comune di Pordenone e GEA.In questo appuntamento i volontari si sono occupati di via Mestre e delle vie circostanti; inoltre i Ministri Volontari si sono presi cura anche delle vie tra la chies (continua)

IL MATTONE FONDAMENTALE DI OGNI CIVILTÀ: LA FAMIGLIA

IL MATTONE FONDAMENTALE DI OGNI CIVILTÀ: LA FAMIGLIA
Domenica 14 novembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “IL MATTONE FONDAMENTALE DI OGNI CIVILTÀ: LA FAMIGLIA". A differenza di quanto avveniva in passato, quando la famiglia rappresentava le solide fondamenta su cui veniva edificato tutto il resto, oggi nel suo sgre (continua)

“Puliamo i quartieri" nella zona della casa della Madonna pellegrina

“Puliamo i quartieri
Ieri mattina, sabato 6 novembre, alle ore 9:30 un gruppo di volontari si è radunato nel parcheggio della Casa della Madonna pellegrina per partecipare all’ennesimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri".Questo appuntamento ha visto il radunarsi di volontari provenienti principalmente dalla vicina parrocchia Beato Odorico, ma non sono mancati i Ministri Volontari di Scientology ed il gr (continua)