Home > Ambiente e salute > Appartamenti di prestigio a Fidenza

Appartamenti di prestigio a Fidenza

scritto da: Claudia Marchi | segnala un abuso

Appartamenti di prestigio a Fidenza

Sei alla ricerca di un appartamento di prestigio a Fidenza, di nuova costruzione? Il complesso residenziale “Giardino delle Gemme” di Montanari Costruzioni è quello che fa per te!


Sei alla ricerca di un appartamento di prestigio a Fidenza, di nuova costruzione? Il complesso residenziale “Giardino delle Gemme” di Montanari Costruzioni è quello che fa per te!

 

Fidenza è una tranquilla cittadina a metà strada da Parma e Piacenza, importante snodo autostradale e ferroviario, con ottime opportunità di lavoro e moltissime scuole e istituti superiori dove i tuoi figli possono formarsi e apprendere.

Proprio qui ha sede l’impresa edile Montanari Costruzioni, che da oltre 65 anni progetta e costruisce case, edifici commerciali e industriali e fabbricati polifunzionali. La profonda conoscenza dell’edilizia, sulla quale si è sviluppato un progetto di innovazione e di controllo della filiera produttiva, seguendo tutte le fasi della produzione e realizzazione del prodotto, continua per Montanari Costruzioni anche nel post-vendita.

Avvalendosi della collaborazione diretta di tecnici e aziende leader nel mercato nazionale ed europeo, oggi Montanari Costruzioni realizza edifici residenziali tecnologicamente all’avanguardia, in linea con i criteri di sostenibilità ambientale, risparmio energetico, comfort abitativo elevatissimo e linee architettoniche di grande attualità, certificati passivi, attivi e NZEB.

 

Giardino delle Gemme: la casa dei sogni

La casa in cui vivi non ti soddisfa più: troppo piccola per la tua famiglia che è scresciuta negli anni, scomoda dal punto di vista logistico perché distante dalla scuola o dal tuo ufficio e, peggio ancora, sta presentando problemi dal punto di vista del comfort abitativo e della salubrità degli ambienti (macchie di muffa sui muri, infissi che non garantiscono isolamento termico, rumorosità dell’ambiente esterno).

La necessità di cambiare casa si è fatta, insomma, di primaria importanza. Se ti trovi in questa situazione e hai interesse a trasferirti a Fidenza o ci vivi già, puoi certamente contattare Montanari Costruzioni per scoprire il nuovo complesso residenziale “Il Giardino delle Gemme”, che sta sorgendo a un passo dal centro storico fidentino.

Il Giardino delle Gemme, in fase di realizzazione, è un mini quartiere composto da tre palazzine con appartamenti di varia metratura, muniti di cantina e autorimessa. Il quartiere sarà completamente immerso nel verde e verrà costruito secondo i criteri di progettazione delle Passive House e Active House dei Paesi del Nord Europa.

Cosa significa acquistare una Passive House? Significa garantirsi uno standard di vita altissimo. La qualità del materiale impiegato nella costruzione e le tecniche costruttive messe in atto sono il top di gamma presente sul mercato edilizio. Le case di Montanari Costruzioni non sono soltanto esteticamente gradevoli: la loro bellezza è intrinseca nel design del progetto stesso, nello studio della vivibilità degli ambienti e nella grande cura dedicata ad impattare il meno possibile sull’ambiente.

Gli appartamenti del Giardino delle Gemme consumeranno pochissima energia, la quale sarà generata in maniera completamente sostenibile e senza impatto ambientale. Saranno accoglienti in estate e in inverno e il loro valore si manterrà invariato nel tempo. In questo modo, garantirai a tuoi figli un futuro migliore!

appartamenti prestigio fidenza | passive house |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Aperte le iscrizioni a Fidenza Village per la SOJASUN VERDI MARATHON


Chiusura della Porta Santa della Cattedrale di Fidenza


600 appartamenti in vendita a Bergamo


La Cattedrale di Fidenza tra romanico e gotico


OzeroKomo sbarca in Emilia Romagna


In autunno visita Fidenza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Packaging sostenibile: la svolta sostenibile della logistica

Packaging sostenibile: la svolta sostenibile della logistica
Il packaging dei domani Importanti passi in avanti sono stati fatti nel campo della logistica per imprimere una svolta sostenibile. Una delle prime modifiche adottate riguarda l’impiego di packaging di nuova generazione fatti con materiali più sottili e resistenti. Importante è tenere a mente che ridurre la quantità di materiale impiegata per la costruzione del packaging non significa ridur (continua)

5 modi intelligenti per risparmiare sulla bolletta energetica del tuo condominio

I costi dell'elettricità sono uno degli incubi più frequenti per ogni famiglia. Spesso dimentichiamo che sono le nostre azioni (o la loro mancanza) che determinano, almeno in parte, l'importo finale della bolletta.Abbiamo tutti sentito parlare dei consueti consigli per evitare un uso eccessivo dell'elettricità. "Spegni le luci quando non sei nella stanza", "Non andare a dormire con la TV acces (continua)

Carta termica: come scegliere quella giusta

La scelta della carta termica giusta per le tue necessità di stampa è molto importante. La maggior parte dei documenti sembra perfetto quando esce dalla stampante, ma il vero test è come resisteranno durante la loro durata prevista. Prima di scegliere una carta anziché un'altra, è necessario esaminare una serie di variabili. Per esempio, qual è la potenziale esposizione a calore o umidità (continua)

Dichiarazione di Conformità MOCA: cos'è e chi deve farla

Dichiarazione di Conformità MOCA: cos'è e chi deve farla
La Dichiarazione di Conformità MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti) è una certificazione che garantisce il rispetto di determinati requisiti in tema di igiene alimentare. I materiali e gli oggetti che richiedono la certificazione MOCA sono davvero molti e appartenenti a diverse categorie. Le attività soggette a rilasciare la Dichiarazione di Conformità MOCA sono di (continua)

Perché la carta termica sta sostituendo la carta comune per la stampa di scontrini e ricevute

Quando si tratta di eseguire pagamenti con carte di credito o bancomat, il venditore deve disporre di uno o più terminali di pagamento, noti come POS (Point of Sale). Questi strumenti sono equipaggiati con una stampante termica, attraverso cui è possibile emettere, in tempi molto rapidi, una copia della ricevuta che attesti l'avvenuta transazione. In situazioni simili, sarebbe impensabile u (continua)