Home > Ambiente e salute > Appartamenti di prestigio a Fidenza

Appartamenti di prestigio a Fidenza

scritto da: Claudia Marchi | segnala un abuso

Appartamenti di prestigio a Fidenza

Sei alla ricerca di un appartamento di prestigio a Fidenza, di nuova costruzione? Il complesso residenziale “Giardino delle Gemme” di Montanari Costruzioni è quello che fa per te!


Sei alla ricerca di un appartamento di prestigio a Fidenza, di nuova costruzione? Il complesso residenziale “Giardino delle Gemme” di Montanari Costruzioni è quello che fa per te!

 

Fidenza è una tranquilla cittadina a metà strada da Parma e Piacenza, importante snodo autostradale e ferroviario, con ottime opportunità di lavoro e moltissime scuole e istituti superiori dove i tuoi figli possono formarsi e apprendere.

Proprio qui ha sede l’impresa edile Montanari Costruzioni, che da oltre 65 anni progetta e costruisce case, edifici commerciali e industriali e fabbricati polifunzionali. La profonda conoscenza dell’edilizia, sulla quale si è sviluppato un progetto di innovazione e di controllo della filiera produttiva, seguendo tutte le fasi della produzione e realizzazione del prodotto, continua per Montanari Costruzioni anche nel post-vendita.

Avvalendosi della collaborazione diretta di tecnici e aziende leader nel mercato nazionale ed europeo, oggi Montanari Costruzioni realizza edifici residenziali tecnologicamente all’avanguardia, in linea con i criteri di sostenibilità ambientale, risparmio energetico, comfort abitativo elevatissimo e linee architettoniche di grande attualità, certificati passivi, attivi e NZEB.

 

Giardino delle Gemme: la casa dei sogni

La casa in cui vivi non ti soddisfa più: troppo piccola per la tua famiglia che è scresciuta negli anni, scomoda dal punto di vista logistico perché distante dalla scuola o dal tuo ufficio e, peggio ancora, sta presentando problemi dal punto di vista del comfort abitativo e della salubrità degli ambienti (macchie di muffa sui muri, infissi che non garantiscono isolamento termico, rumorosità dell’ambiente esterno).

La necessità di cambiare casa si è fatta, insomma, di primaria importanza. Se ti trovi in questa situazione e hai interesse a trasferirti a Fidenza o ci vivi già, puoi certamente contattare Montanari Costruzioni per scoprire il nuovo complesso residenziale “Il Giardino delle Gemme”, che sta sorgendo a un passo dal centro storico fidentino.

Il Giardino delle Gemme, in fase di realizzazione, è un mini quartiere composto da tre palazzine con appartamenti di varia metratura, muniti di cantina e autorimessa. Il quartiere sarà completamente immerso nel verde e verrà costruito secondo i criteri di progettazione delle Passive House e Active House dei Paesi del Nord Europa.

Cosa significa acquistare una Passive House? Significa garantirsi uno standard di vita altissimo. La qualità del materiale impiegato nella costruzione e le tecniche costruttive messe in atto sono il top di gamma presente sul mercato edilizio. Le case di Montanari Costruzioni non sono soltanto esteticamente gradevoli: la loro bellezza è intrinseca nel design del progetto stesso, nello studio della vivibilità degli ambienti e nella grande cura dedicata ad impattare il meno possibile sull’ambiente.

Gli appartamenti del Giardino delle Gemme consumeranno pochissima energia, la quale sarà generata in maniera completamente sostenibile e senza impatto ambientale. Saranno accoglienti in estate e in inverno e il loro valore si manterrà invariato nel tempo. In questo modo, garantirai a tuoi figli un futuro migliore!

appartamenti prestigio fidenza | passive house |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Aperte le iscrizioni a Fidenza Village per la SOJASUN VERDI MARATHON


Chiusura della Porta Santa della Cattedrale di Fidenza


La Cattedrale di Fidenza tra romanico e gotico


OzeroKomo sbarca in Emilia Romagna


600 appartamenti in vendita a Bergamo


In autunno visita Fidenza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lavorazione lamiera: cosa fare con l’acciaio inox

Lavorazione lamiera: cosa fare con l’acciaio inox
Alcuni consigli per una corretta lavorazione dell'acciaio inox Acciaio inox in siderurgia: pregi e difetti L’acciaio inox è senz'altro uno degli acciai più apprezzati in diversi settori di impiego, ma è anche uno dei più difficili da lavorare. Per poter lavorare con lamiere di acciaio inox è necessario possedere un’elevata professionalità e un’ottima conoscenza del materiale. Ecco perché è sempre bene rivolgersi a dei veri esperti che possono gar (continua)

Progettazione innovativa: “Concorso di idee” 2019 premia la sostenibilità

Spazio alla progettazione efficiente Ogni anno Viessmann Italia premia i migliori progetti che nell’ambito della progettazione termotecnica e dell’architettura si sono distinti per l’efficienza energetica e la sostenibilità. Un premio dall’alto carico valoriale che riconosce ai professionisti premiati il grande impegno per la tematica ambientale e l'innovazione. I progetti presentati al Con (continua)

Interior design made in Italy bello e funzionale

Interior design made in Italy bello e funzionale
Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità. Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità.  Se state cercando oggetti dal design unico per arredare gli spazi della vostra casa o del vostro locale, il consiglio è quello di dare un’occhiata alle creazioni di Poligoni Design: tra vasi-sculture, poltrone-valigie, sedute, salotti e (continua)

È tempo di arredare i vostri giardini: soluzioni di design made in Italy

È tempo di arredare i vostri giardini: soluzioni di design made in Italy
Stanchi di arredare i vostri giardini in maniera anonima? Cercate soluzioni di design made in Italy che colpiscano per originalità e qualità? Poligoni design è l’azienda che fa per voi. Siamo in piena estate ed è questo il momento di arredare gli spazi esterni della vostra casa. Che siano giardini, verande, terrazze o portici non fa differenza, la cosa che conta è solo una: arredare con lo stile unico e inconfondibile del design made in Italy. Se vi piace la sperimentazione e siete persone che credono fortemente nella commistione di diversi stili di arredamento, sicuramente (continua)

Come funziona un recuperatore di calore

Come funziona un recuperatore di calore
Un recuperatore di calore può evitare la dispersione di energia quando si aprono le finestre e l'aria esterna va ad influire sulla temperatura di quella interna. Aprire le finestre per far cambiare l’aria, in casa così come in ufficio: un gesto quotidiano che tutti noi compiamo, indipendentemente dalla stagione. Proprio la temperatura esterna, però, influisce su quella interna: ogni volta che una finestra si apre e aria fredda o calda entra, il prodotto dei climatizzatori o dell’impianto di riscaldamento si disperde e quindi aumenta il consumo di ener (continua)