Home > Lavoro e Formazione > L'importanza della Sicurezza Finanziaria

L'importanza della Sicurezza Finanziaria

scritto da: Nuovo lavORO | segnala un abuso

L'importanza della Sicurezza Finanziaria

Vi siete mai chiesti che cosa sia la Sicurezza Finanziaria? Data la situazione dell'economia moderna, perché è di fondamentale importanza per tutti?

Che cosa pensa la maggioranza?

Se chiedete ai vostri familiari o amici: "Che cos'è la Sicurezza Finanziaria", otterrete risposte di ogni tipo, e la maggior parte di esse saranno sbagliate. Molte persone fraintendono o non capiscono appieno cosa significhi realmente la Sicurezza Finanziaria e quanto sia importante nella vita delle persone.

Alcune persone pensano che la Sicurezza Finanziaria costituisca un risparmio personale, che serve come assicurazione contro problemi finanziari imprevisti. Altri pensano che la Sicurezza Finanziaria significhi guadagnare un reddito stabile o avere un alto reddito totale della famiglia. Ci sono anche quelli che sono certi che la Sicurezza Finanziaria sia la capacità di non perdere risparmi personali, quindi l'idea di accumulare capitale non attraversa nemmeno le loro menti.

Ecco cosa significa veramente sicurezza finanziaria personale.

Qual è la cosa giusta da fare?

La realtà è che nell'economia di oggi persone di tutto il mondo sperimentano regolarmente problemi finanziari. Il livello delle loro spese supera notevolmente le entrate. Possono a malapena sopravvivere vivendo tra una giornata di paga e l'altra.

La mancanza di benessere materiale implica che non c'è Sicurezza Finanziaria nella vita delle persone.

Sicurezza Finanziaria Personale: un'elevata stabilità e sicurezza, al punto che nessuna minaccia economica può causare danni materiali.

Questa è la capacità di affrontare con successo molte minacce, come l'inflazione, la disoccupazione, i bassi redditi.

Una persona che è finanziariamente sicura:

• si sente calmo e ha fiducia nel futuro;

• non ha debiti e non ha problemi finanziari;

• non si preoccupa della sicurezza dei risparmi personale;

• vive in modo confortevole e benestante, provvedendo alla propria famiglia;

• aiuta le altre persone a raggiungere la stabilità finanziaria.

Le azioni che le persone devono intraprendere per raggiungere la Sicurezza Finanziaria: prima di tutto, preservare e, in secondo luogo, accumulare.

Per assicurarvi una protezione a lungo termine, è necessario preservare e accumulare il vostro patrimonio, non importa quanto grande o piccolo vi sembri.

Attraverso la Piattaforma Online di Oro n.1 al mondo GIG-OS.com, potete mettere al sicuro il vostro futuro e vivere la vita dei vostri sogni!

INFORMATEVI... E' GRATIS..!!!

>>>  PER SAPERNE DI PIU'  <<<

Sicurezza Finanziaria | GIG-OS | Orocolato | Oro24k | BusinessOpportunty | SmarWorking |

Il rifugio dalla "bomba dell'inflazione"

Il rifugio dalla
La crisi causata dalla pandemia di coronavirus può portare all'esplosione della "bomba dell'inflazione". Gli analisti di alcune delle principali banche, tra cui JPMorgan Chase & Co e UBS, ci mettono in guardia. L'alta inflazione può essere innescata dalle misure adottate dai governi per affrontare gli effetti della pandemia. In particolare, si tratta di iniettare nell'economia ulteriori volumi di denaro non coperto. Ciò può portare al deprezzamento di molte valute nazionali.Nelle condizioni attuali, gli esperti spingono a concentrarsi sui metalli preziosi. "L'oro può contribuire a proteggere l'inflazione (continua)

L'oro fa passi avanti: un'altra pietra miliare è stata raggiunta!

Il prezzo dell'oro ha superato il nuovo traguardo di 1800 dollari per oncia. L'aumento del prezzo del metallo giallo è stato causato dal fatto che l'economia e i mercati di diversi paesi possono a malapena funzionare in condizioni di lockdown*. La frequente incidenza dell'infezione da COVID-19 solleva la preoccupazione che il lockdown si estenda in paesi con una difficile situazione epidemiologica e si rinnovi laddove le restrizioni sono state recentemente revocate. Questi fattori possono avere l'impatto più negativo sull'economia di mercato.La società si affida all'oroLe preoccupazioni hanno stimolato la domanda per il metallo giallo: u (continua)

ORO: è tempo di nuovi record

Il prezzo dell'oro ha superato il nuovo traguardo di 1800 dollari per oncia. L'aumento del prezzo del metallo giallo è stato causato dal fatto che l'economia e i mercati di diversi paesi possono a malapena funzionare in condizioni di lockdown*. La frequente incidenza dell'infezione da COVID-19 solleva la preoccupazione che il lockdown si estenda in paesi con una difficile situazione epidemiologica e si rinnovi laddove le restrizioni sono state recentemente revocate. Questi fattori possono avere l'impatto più negativo sull'economia di mercato. La società si affida all'oroLe preoccupazioni hanno stimolato la domanda per il metallo gia (continua)

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Una nuova Piattaforma Online si è affacciata al mondo dell'E-commerce, nuova si fa per dire, ha 10 anni di storia e nel frattempo si è evoluta con un modello di Business unico e geniale! Oggi l'industria dei Metalli Preziosi, ha come Leader di riferimento la Piattaforma Online GIG-OS.com, presente nei 5 Continenti, sede legale in Inghilterra, 4 milioni di persone da ogni paese del mondo la utilizzano per generare una fonte di guadagno alternativa. GIG-OS offre a tutti nel mondo, la possibilità di acquistare e guadagnare lingotti di Oro fisico da investimento con pur (continua)

L'oro: un metallo di cui tutti hanno bisogno

La ricerca conferma che l'interesse globale per l'oro rimane stabile. È facilitato dal fatto che il metallo giallo è universalmente riconosciuto come la migliore protezione del risparmio durante le crisi. Le banche centrali ne compreranno di più Da un'indagine condotta dal Consiglio Mondiale dell'Oro* emerge che il 20% delle banche centrali intende procurarsi il metallo prezioso nei prossimi 12 mesi. Questo dato è aumentato del 12% rispetto all'aprile dello scorso anno. L'incertezza economica causata dalla pandemia COVID-19 convince i Paesi a fare scorta di un'affidabile attività difensiva.&nb (continua)