Home > Lavoro e Formazione > Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

scritto da: Nuovo lavORO | segnala un abuso

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Una nuova Piattaforma Online si è affacciata al mondo dell'E-commerce, nuova si fa per dire, ha 10 anni di storia e nel frattempo si è evoluta con un modello di Business unico e geniale!

Oggi l'industria dei Metalli Preziosi, ha come Leader di riferimento la Piattaforma Online GIG-OS.com, presente nei 5 Continenti, sede legale in Inghilterra, 4 milioni di persone da ogni paese del mondo la utilizzano per generare una fonte di guadagno alternativa.

GIG-OS offre a tutti nel mondo, la possibilità di acquistare e guadagnare lingotti di Oro fisico da investimento con purezza 999.9, 24 karati certificati a livello internazionale LBMA. Come semplici Clienti, attraverso delle sottoscrizioni è possibile acquistare Oro fisico in modo vantaggioso con uno sconto che si aggira intorno al 8%, transazioni sicure, possibilità di avere il prezzo dell'Oro bloccato per 14 giorni e la custodia gratuita dei lingotti acquistati, nei Caveau di Sicurezza certificati della Società. Un modo nuovo e conveniente per crearsi la propria riserva aurea, visti i tempi di crisi e darsi l'opportunità di potersi creare la propria Sicurezza Finanziaria con un prodotto unico al mondo, esente da Iva (legge n. 7/2000) e da crisi di ogni genere.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro innovativo e tecnologico gestibile in SmartWorking, la Piattaforma GIG-OS offre la possibilità di Affiliarsi come Business Partner, utilizzare degli strumenti di Marketing unici e professionali, ricevere tutta la formazione necessaria e le giuste strategie per sviluppare bene l'attività. Grazie ad un lavoro di squadra basato su un modello innovativo di Marketing Referenziale, è possibile promuovere i prodotti e servizi della Piattaforma online, e guadagnare ciclicamente in maniera attiva o passiva ricompense in lingotti d'Oro e denaro. Un modo semplice, intelligente e senza rischi, che sfrutta le tecnologie di oggi per crearsi una nuova fonte di guadagno, viste le incertezze che si vivono negli ultimi tempi. Un'alternativa che possiamo definire un possibile PIANO B per garantirci una maggior stabilità e sicurezza economica per il nostro futuro! Oggi è diventato veramente pericoloso, dipendere da un'unica fonte di guadagno, GIG-OS può essere una nuova forma di diversificazione dei nostri risparmi, per costruirci un futuro più sereno.

Possibilità di far Carriera all'interno dell'azienda e possibilità di poter diventare Soci Comproprietari della Piattaforma Online di Oro n.1 al mondo! A voi la scelta..!!!

Se sei alla ricerca di un lavoro o un guadagno extra e ti ritieni una persona ambiziosa, con grande visione e mentalità imprenditoriale e vuoi lavorare nel settore più prestigioso al mondo, ti invito ad informarti sull'opportunità definita oggi il Business del XXI secolo.

Oggi l'Oro 24k è definito l'asset più gettonato a garanzia dei propri risparmi, in più lo puoi guadagnare e far diventare lo strumento del tuo lavoro digitale.

>>>  CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'  <<<

Fonte notizia: https://bit.ly/gotogig-os

Crescere nell’era digitale, un saggio di Giorgio Capellani

PER TE è il secondo singolo estratto dall'album CANZONI SEGRETE, il nuovo lavoro dei TEMPI DURI dopo 30 anni di silenzio

Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)

I TEMPI DURI tornano dopo 30 anni di silenzio con un nuovo album dal titolo CANZONI SEGRETE

Lotteria digitale: uguali possibilità di “vincita” per tutti i Paesi?

PER LE BANCHE L'ORO È IL PRINCIPALE ASSET DEL 2020

Un rapporto di una delle più grandi banche d'investimento del mondo, RBC Capital Markets, dice che quest'anno l'oro è più popolare che mai. "Con i prezzi dell'oro che hanno raggiunto i massimi storici, i guadagni derivati dal prezzo dell'oro ne hanno fatto la star del 2020 tra gli asset", sottolineano gli strateghi della banca. A questo proposito, RBC Capital Markets ritiene molto probabile un ulteriore aumento del prezzo a 3000 dollari per oncia. Un decollo prima di un nuovo balzoQuesta non è l'unica previsione ottimistica sulle prospettive future del metallo prezioso. I risultati dell'oro hanno stupito il mondo intero, costringendo molti a ripensare il suo potenziale.Frank Holmes, CEO della società d'investimento US Global Investors, suggerisce che l'attuale rally dei prezzi può portare a 4000 dollari l'oncia.Ciò significa che nei prossim (continua)

IL GIGANTE ASIATICO CONTRO LA CRISI: COSA PENSANO IN CINA DELL'ORO?

Il mercato cinese dell'oro ha fatto molta strada in un periodo di tempo relativamente breve. Meno di 20 anni fa, era il terzo più grande mercato dell'oro al mondo e rappresentava solo il 6% degli investimenti globali in lingotti d'oro. Oggi, il mercato cinese del metallo giallo è al primo posto, rappresentando circa un terzo degli investimenti globali. I cinesi sono una nazione molto frugale. Si sono abituati a risparmiare o a investire quasi il 36% del loro reddito. Pertanto, l'oro, essendo uno degli asset più affidabili per la creazione di risparmio, rimane molto richiesto in Cina. La necessità di proteggere le proprie finanzeNonostante la forza economica della Cina e il rapido sviluppo tecnologico, il PIL* del Paese è diminuito. Le guerre commerciali e le conseguenze della pandemia COVID-19 hanno avuto un impatto negativo. In queste circostanze, la fiducia nell'oro continua a crescere tra i cinesi.Gli esperti del Consiglio Mondiale dell'Oro* hanno condotto un'indagine tra d (continua)

Smettetela di aspettare lunedì!

La sindrome della vita posticipata... Credete ancora che un mago volerà verso di voi e realizzerà tutti i vostri desideri come per magia? O pensate di poter fare tutto da soli, ma non oggi, diciamo, lunedì? La cosiddetta sindrome della vita posticipata significa che una persona non vive una vita piena ma aspetta tempi migliori quando tutto cambierà. Di regola, il cambiamento non avviene. I SEGNALIIl 90% delle persone rimandano i loro sogni, pensando: "Sarebbe bello realizzarlo un giorno".Le parole più comuni che una persona usa nel suo lessico sono: "più tardi", "un giorno", "dopo", "non appena" (continua)

La Nigeria crea un “trampolino d’oro” per il suo salto economico

La Nigeria si sta preparando ad accelerare il suo sviluppo economico attraverso l’estrazione dell’oro. Questo settore sta diventando più promettente con l’aumento del prezzo del metallo giallo, che quest’anno è salito di circa il 30%. Il governo del Paese ha preso in seria considerazione la possibilità di diversificare* la propria economia, la cui parte principale è rappresentata dal petrolio greggio. A tal fine, sono entrati in produzione lingotti d’oro nigeriani di 12,5 kg, destinati a diventare la base della riserva nazionale.L’unico bene di cui ci si può fidareLukman Otunuga, analista senior della società di trading FXTM, a (continua)

Il rifugio dalla "bomba dell'inflazione"