Home > Lavoro e Formazione > Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

scritto da: Nuovo lavORO | segnala un abuso

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Una nuova Piattaforma Online si è affacciata al mondo dell'E-commerce, nuova si fa per dire, ha 10 anni di storia e nel frattempo si è evoluta con un modello di Business unico e geniale!

Oggi l'industria dei Metalli Preziosi, ha come Leader di riferimento la Piattaforma Online GIG-OS.com, presente nei 5 Continenti, sede legale in Inghilterra, 4 milioni di persone da ogni paese del mondo la utilizzano per generare una fonte di guadagno alternativa.

GIG-OS offre a tutti nel mondo, la possibilità di acquistare e guadagnare lingotti di Oro fisico da investimento con purezza 999.9, 24 karati certificati a livello internazionale LBMA. Come semplici Clienti, attraverso delle sottoscrizioni è possibile acquistare Oro fisico in modo vantaggioso con uno sconto che si aggira intorno al 8%, transazioni sicure, possibilità di avere il prezzo dell'Oro bloccato per 14 giorni e la custodia gratuita dei lingotti acquistati, nei Caveau di Sicurezza certificati della Società. Un modo nuovo e conveniente per crearsi la propria riserva aurea, visti i tempi di crisi e darsi l'opportunità di potersi creare la propria Sicurezza Finanziaria con un prodotto unico al mondo, esente da Iva (legge n. 7/2000) e da crisi di ogni genere.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro innovativo e tecnologico gestibile in SmartWorking, la Piattaforma GIG-OS offre la possibilità di Affiliarsi come Business Partner, utilizzare degli strumenti di Marketing unici e professionali, ricevere tutta la formazione necessaria e le giuste strategie per sviluppare bene l'attività. Grazie ad un lavoro di squadra basato su un modello innovativo di Marketing Referenziale, è possibile promuovere i prodotti e servizi della Piattaforma online, e guadagnare ciclicamente in maniera attiva o passiva ricompense in lingotti d'Oro e denaro. Un modo semplice, intelligente e senza rischi, che sfrutta le tecnologie di oggi per crearsi una nuova fonte di guadagno, viste le incertezze che si vivono negli ultimi tempi. Un'alternativa che possiamo definire un possibile PIANO B per garantirci una maggior stabilità e sicurezza economica per il nostro futuro! Oggi è diventato veramente pericoloso, dipendere da un'unica fonte di guadagno, GIG-OS può essere una nuova forma di diversificazione dei nostri risparmi, per costruirci un futuro più sereno.

Possibilità di far Carriera all'interno dell'azienda e possibilità di poter diventare Soci Comproprietari della Piattaforma Online di Oro n.1 al mondo! A voi la scelta..!!!

Se sei alla ricerca di un lavoro o un guadagno extra e ti ritieni una persona ambiziosa, con grande visione e mentalità imprenditoriale e vuoi lavorare nel settore più prestigioso al mondo, ti invito ad informarti sull'opportunità definita oggi il Business del XXI secolo.

Oggi l'Oro 24k è definito l'asset più gettonato a garanzia dei propri risparmi, in più lo puoi guadagnare e far diventare lo strumento del tuo lavoro digitale.

>>>  CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'  <<<

Fonte notizia: https://bit.ly/gotogig-os

GIG-OS | Oro24k | Business Partner | Piattaforma Online | Lingotti di Oro | Lavoro | Opportunità di Business |

Crescere nell’era digitale, un saggio di Giorgio Capellani

PER TE è il secondo singolo estratto dall'album CANZONI SEGRETE, il nuovo lavoro dei TEMPI DURI dopo 30 anni di silenzio

Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)

I TEMPI DURI tornano dopo 30 anni di silenzio con un nuovo album dal titolo CANZONI SEGRETE

Lotteria digitale: uguali possibilità di “vincita” per tutti i Paesi?

Il rifugio dalla "bomba dell'inflazione"

Il rifugio dalla
La crisi causata dalla pandemia di coronavirus può portare all'esplosione della "bomba dell'inflazione". Gli analisti di alcune delle principali banche, tra cui JPMorgan Chase & Co e UBS, ci mettono in guardia. L'alta inflazione può essere innescata dalle misure adottate dai governi per affrontare gli effetti della pandemia. In particolare, si tratta di iniettare nell'economia ulteriori volumi di denaro non coperto. Ciò può portare al deprezzamento di molte valute nazionali.Nelle condizioni attuali, gli esperti spingono a concentrarsi sui metalli preziosi. "L'oro può contribuire a proteggere l'inflazione (continua)

L'oro fa passi avanti: un'altra pietra miliare è stata raggiunta!

Il prezzo dell'oro ha superato il nuovo traguardo di 1800 dollari per oncia. L'aumento del prezzo del metallo giallo è stato causato dal fatto che l'economia e i mercati di diversi paesi possono a malapena funzionare in condizioni di lockdown*. La frequente incidenza dell'infezione da COVID-19 solleva la preoccupazione che il lockdown si estenda in paesi con una difficile situazione epidemiologica e si rinnovi laddove le restrizioni sono state recentemente revocate. Questi fattori possono avere l'impatto più negativo sull'economia di mercato.La società si affida all'oroLe preoccupazioni hanno stimolato la domanda per il metallo giallo: u (continua)

ORO: è tempo di nuovi record

Il prezzo dell'oro ha superato il nuovo traguardo di 1800 dollari per oncia. L'aumento del prezzo del metallo giallo è stato causato dal fatto che l'economia e i mercati di diversi paesi possono a malapena funzionare in condizioni di lockdown*. La frequente incidenza dell'infezione da COVID-19 solleva la preoccupazione che il lockdown si estenda in paesi con una difficile situazione epidemiologica e si rinnovi laddove le restrizioni sono state recentemente revocate. Questi fattori possono avere l'impatto più negativo sull'economia di mercato. La società si affida all'oroLe preoccupazioni hanno stimolato la domanda per il metallo gia (continua)

L'oro: un metallo di cui tutti hanno bisogno