Home > Internet > Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

scritto da: Ristorando | segnala un abuso

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante



Non sai come attrezzare il tuo locale senza spendere grosse cifre?

L’officina de “La voce della ristorazione” è qui per aiutarti!

Ci rivolgiamo ai B2B: aziende che vogliono proporre le proprie attrezzature per le attività ristorative e ristoratori che devono arredare i loro locali.

SEI UN’AZIENDA CHE VENDE ATTREZZATURE PER LA RISTORAZIONE?

Registrati sul portale de “La voce della ristorazione” e crea il tuo profilo. Inserisci i dati della tua azienda: il nome, i contatti, di cosa ti occupi, l’indirizzo e le foto. Questa pagina sarà la tua vetrina. Avrai la possibilità di farti vedere tra gli utenti che sono alla ricerca di quei prodotti che anche tu vendi.

E se cercassero proprio i tuoi?

Descrivi la tua azienda. Parla di quello che fai, fornisci delle garanzie sulle tue attrezzature e mostra la tua trasparenza con fotografie di qualità ed esplicative.

Inserendo l’indirizzo della tua azienda, con un semplice clic i visitatori potranno accedere direttamente alla propria applicazione di Google Maps o Mappe e informarsi sulle indicazioni stradali per raggiungerti.

I visitatori potranno scrivere delle recensioni sulla tua azienda e sulle tue attrezzature per la ristorazione. Non spaventarti! Le recensioni sono fondamentali per un’attività sul web. Chi visita il portale de “La voce della ristorazione” e atterra sulla tua azienda, potrà leggere l’esperienza di chi è arrivato prima di lui. Questo rende di te un’azienda affidabile e ogni parola scritta dai tuoi clienti ti permetterà di capire se la tua attività deve migliorarsi o se stai andando alla grande.

Scatta delle foto della tua impresa e delle tue attrezzature, così i tuoi futuri clienti potranno capire subito quali prodotti sono i migliori per il loro ristorante. Fatti vedere!

Non lasciarti scappare questa occasione. Fallo ora, è gratis.

Ti garantiamo la visibilità!

Iscriverti al portale de “La voce della ristorazione” è conveniente per te perché generiamo un traffico di utenti che atterra su questa pagina. Ciò vuol dire che tu, insieme a tutte le altre aziende che decidono di registrarsi, riceverai tantissime visualizzazioni da parte di potenziali clienti già interessati.

Non dovrai farti spazio tra centinaia di utenti che non appartengono al tuo target.

Sappiamo che ogni giorno sei alla ricerca del cliente giusto, di quel cliente che sta cercando quello che tu vendi. E sappiamo che quel cliente è in mezzo numerosissimi altri utenti che non sono ristoratori o che non hanno alcuna necessità di acquistare attrezzature per cucine professionali o arredamenti per le sale dei ristoranti.

Questo portale snellisce più della metà del tuo lavoro. Raggruppa i futuri consumatori che sono prossimi all’acquisto.

Noi portiamo i clienti a casa tua. Tocca a te farli acquistare.

SEI UN RISTORATORE CHE DEVE ARREDARE IL LOCALE?

Vuoi aprire la tua prima attività nella ristorazione e ti mancano le attrezzature essenziali?

Vuoi ristrutturare il tuo locale con CUCINA ROBOTICA, attrezzature e arredamenti moderni o vintage?

Ti si è rotto un macchinario e vuoi sostituirlo scegliendone uno migliore?

Il portale de “La voce della ristorazione” è indirizzato a tutti coloro che gestiscono un’attività nel settore della ristorazione: pizzeria, ristorante etnico, locanda, osteria, trattoria tipica e fast food. Ma anche pub, bar, enoteche o fraschette.

Quando si deve arredare un ristorante, o un qualsiasi altro tipo di esercizio ristorativo, sono tanti gli aspetti da tenere in conto:

· Vuoi solo clienti di un certo tipo?

· Potranno essere organizzati eventi?

· Ci saranno dei bambini?

· Vuoi cucinare prodotti specifici?

· Che stile avrà?

Oltre a cosa comprare, devi tenere in considerazione anche a da chi e a quanto.

Se il tuo locale non deve seguire determinati standard imposti da una catena ristorativa, puoi liberamente realizzare l’arredamento del tuo ristorante totalmente come piace a te, secondo i tuoi gusti e le tue possibilità.

Prendi la piantina del tuo locale. Studia le grandezze, gli spazi disponibili. Chiudi gli occhi e immagina di entrare nel tuo stesso ristorante. Cosa vedi? Dove lo vedi?

Tutto quello che immagini lo puoi avere.

Scorri tra le aziende che vedi in questa pagina: troverai quello che cerchi e potrai concretizzare l’arredamento che desideri ad un prezzo più che conveniente.

“La voce della ristorazione” racchiude le aziende che offrono i migliori prodotti sul mercato, con una garanzia di qualità, professionalità, efficienza e trasparenza.

COME ARREDARE LA CUCINA DI UN RISTORANTE

SE SEI UN RISTORATORE…

L’arredamento della cucina del tuo ristorante avrà bisogno di attrezzature per cucine industriali, cucine professionali e strutture alberghiere.

A seconda del tipo di cucina che deciderai di creare nel tuo locale, dovrai scegliere l’attrezzatura più adatta alla tua attività ristorativa.

Devi tener conto che potrai aver bisogno di:

· Friggitrici e griglie

· Frigoriferi e celle

· PIZZAIOLO ROBOT

· Piastre a induzione

· Lavami e lavastoviglie

· Tavoli in acciaio e carrelli

Sicuramente avrai bisogno degli oggetti più piccoli con un uso frequente, tra cui:

· Coltelli da cucina e taglieri

· Attrezzature per affettare

· Pinze e mestoli

· PALMARE 5G

· Padelle e pentole

· Termometri

· Ciotole

Qualsiasi sia la tua attività, la tua cucina ha bisogno di attrezzature industriali e all’avanguardia, che ti permettano di realizzare piatti originali e perfetti peri tuoi clienti.

All’interno di una cucina professionale con braccio robotico non possono mai mancare:

· La sicurezza dei dipendenti

· L’ottima esecuzione del servizio

Entrambi gli aspetti dipendono soprattutto dal talento e dall’abilità dei cuochi e dei dipendenti, ma puoi essere certo che anche un’attrezzatura professionale risulta essere di grande aiuto durante il servizio.

Utilizzando delle attrezzature scadenti, potresti andare incontro a spiacevoli inconvenienti, come uno sportello che si stacca e un tuo dipendente si fa male, o un forno mediocre che riduce la qualità dei tuoi piatti rendendo scontento il tuo cliente.

Noi non vogliamo questo!

Ed è per tali ragioni che sulla piattaforma de “La voce della ristorazione” avrai la possibilità di trovare le migliori aziende nel settore della ristorazione che producono tutte le attrezzature necessarie per la realizzazione di un arredamento completo, sicuro, di qualità e a un buon prezzo.

Ti aiutiamo noi nella ricerca!

Non dovrai sfogliare decine di siti web differenti, navigare su blog poco intuitivi con informazioni sparse o incomplete. Troverai tutte le aziende che cerchi qui, in un’unica pagina. Ricorda:

La tua scelta è qui.

Scegli il settore di tuo interesse – cucina, sala, entrambi – e potrai comparare le attrezzature proposte a seconda delle tue esigenze.

Leggi le recensioni di chi è arrivato prima di te: la loro esperienza sarà utile per le tue valutazioni.

Grazie agli indirizzi inseriti, potrai accedere direttamente con la tua applicazione Google Maps o Mappe e capire esattamente dove si trova l’azienda che hai scelto.

SE SEI UN’AZIENDA…

Sei il proprietario di un’azienda che fornisce attrezzature di ristorazione?

Sei nel posto giusto!

La tua vita è la cucina. Vivi tra cucine professionali, cucine industriali e strutture alberghiere. Ciò che fa di te un buon imprenditore è la conoscenza del tuo settore in ogni suo aspetto. Conosci tutte le attrezzature necessarie per le cucine dei ristoranti. Sai perfettamente di cosa hanno bisogno i ristoratori. Riesci a distinguere che attività gestiscono solo dalle attrezzature che devono comprare.

E se non sanno cosa comprare? Lo sai tu.

Impara a parlare bene della tua azienda!

La tua conoscenza e la tua esperienza ti fanno diventare un venditore serio e affidabile. Queste caratteristiche sono fondamentali per farti scegliere dai clienti.

Devi saperti distinguere.

Devi fare in modo che i visitatori del portale de “La voce della ristorazione” si possano affidare a te per arredare la loro cucina, per togliersi ogni dubbio e per farsi dare un consiglio esperto se sono indecisi.

Ricorda: un ristoratore si sta affidando a te per realizzare il suo sogno! Devi essere in grado di far fronte a qualsiasi domanda o problematica.

Ad esempio:

· La friggitrice si è rotta durante il primo utilizzo! Come ti comporti? Cosa dici al cliente?

· Un cliente ha comprato da te un frigorifero 4 anni fa e oggi, dopo che per un corto circuito è saltata la corrente, non raggiunge più la temperatura standard. Il cliente si rivolge a te. Sei disposto a fornirgli una consulenza? Offri servizi di manutenzione?

Tutte queste informazioni sono fondamentali per i tuoi clienti. Oltre a garantire l’ottima qualità dei tuoi prodotti, devi risultare credibile e affidabile anche come azienda.

Devi accompagnare i tuoi clienti anche dopo l’acquisto. Le tue attrezzature industriali faranno parte del loro ristorante per anni. Se garantisci un ottimo servizio potranno ricordarsi te quando si ritroveranno a dover programmare la ristrutturazione del ristorante.

Iscrivendoti al portale de “La voce della ristorazione” hai la sicurezza di farti conoscere da tantissimi nuovi potenziali clienti. Direttamente da qui potranno accedere al tuo sito, sfogliare le categorie dei tuoi prodotti e in questo modo riuscirai a guadagnare nuove vendite.

Quello che ti chiediamo è fornire i tuoi dati e descrivere la tua impresa di attrezzature ristorative in maniera chiara e trasparente. Al resto ci pensiamo noi!

COME ARREDARE LA SALA DI UN RISTORANTE

Se sei un ristoratore…

La prima impressione è quella che conta. Sempre!

La sala è la prima cosa che i tuoi clienti vedono appena entrano nel tuo ristorante.

A seconda dell’attività che gestisci, la sala avrà un aspetto differente.

Ristorante di lusso à ambiente elegante, stile ricercato e curato nei dettagli

Pizzeria à sala confortevole, luogo classico e accogliente

Fast food à attrezzature basiche e colorate, spesso con un’area dedicata ai bambini.

Trattoria à locale rustico, talvolta sono evidenti le caratteristiche del territorio e l’ambiente ricorda un pranzo in famiglia

Pub à luci soffuse, tavoli grandi e piccoli e divanetti.

L’arredamento della sala non può trarre in inganno: quando il tuo cliente entra da te deve capire subito di che tipo di ristorante si tratta, per evitare delusioni e rovinare poi la sua esperienza nel tuo locale.

Scegli l’arredamento più adatto al tuo ristorante!

Ricordati di studiare ogni elemento nel dettaglio e di non tralasciare nulla.

Ti sei mai chiesto cosa c’è nell’arredamento della sala di un ristorante?

· Tavoli, sedie, divanetti e sgabelli

· Luci e schermi della TV

· Postazione per la cassa

· Bancone del bar

· Attrezzatura per il bar: spillatrice di birra, lavandini, macchinetta del caffè, frigoriferi, lavandini

· Mobiletti estetici e mobiletti contenenti piatti, posate e l’occorrente per i camerieri

Ogni angolo della sala è utilizzabile dal cliente, per questo è necessario che sia sicura al 100%.

In sala, la sicurezza dei clienti deve essere messa al primo posto: è il principale fattore che devi tenere in considerazione mentre arredi o ristrutturi la tua sala!

Oltre che al sicuro, quando il tuo cliente entra nel locale deve sentirsi ben accolto.

La location è quindi fondamentale. Scegliendo una mobilia di qualità, hai la certezza che il tuo arredo durerà nel tempo.

La sala sarà riordinata e gestita dai tuoi dipendenti, ma saranno i clienti che la vivranno per qualche ora ogni giorno. Per questo motivo devi tenere conto che può succedere qualsiasi cosa al tuo arredo!

Acquistando materiale scadente potresti ritrovarti con sedie rotte o mobili rovinati poco dopo averli acquistati, creando forte disagio per te e per i tuoi clienti, ma soprattutto per l’immagine della tua attività.

Nel portale de “La voce della ristorazione” trovi le aziende migliori che si occupano di arredamento per le sale dei ristoranti, o di qualunque sia la tua attività.

Il portale ti dà la possibilità di scegliere la mobilia più adatta al tuo esercizio. I gestori delle aziende che trovi in questa pagina, sono contraddistinti da una lunga esperienza nel settore. Sono in grado di consigliarti il giusto abbinamento per il tuo locale.

Hai già acquistato delle sedie e cerchi dei tavoli da abbinare?

Vuoi stare al passo con i tempi e vuoi rendere il tuo locale più moderno?

Sei alla ricerca di mobili vintage ma non riesci a trovarli?

Affidati al portale de “La voce della ristrutturazione”. Siamo certi che tra tutte le aziende qui presenti, c’è quella che è giusta per te, quella che vende esattamente il prodotto che cerchi per il tuo ristorante.

Vogliamo che scegli un arredamento di qualità, ma che lo fai in convenienza: tutti i prodotti di cui hai bisogno li trovi a un ottimo prezzo!

SE SEI UN’AZIENDA…

Andare in un ristorante per te è un po’ come lavorare: appena entri in un locale noti tutto l’arredamento!

“Anche io vendo quelle sedie, ma non quei tavoli”

“Questa sala andrebbe rimodernata”

“Queste sedie sono l’ultimo modello di quell’azienda!”

“Quei mobili non si abbinano al colore delle pareti”

“Avrei arredato la sala diversamente, per sfruttare meglio tutti gli spazi”.

Il tuo gusto e la tua esperienza sono importanti.

I tuoi consigli e le tue mobilie entreranno nei ristoranti di tantissimi ristoratori e saranno visti, vissuti e utilizzati da centinaia, se non migliaia di clienti.

Una cosa è certa: se un cliente si affida a te è perché sa di essere in ottime mani e questo lo garantiamo noi.

Sei un’azienda che vende tutto il necessario per arredare la sala di un ristorante, di un pub o di un’osteria.

Contribuisci alla realizzazione del sogno di tanti ristoratori.

Se sei qui è perché ti serve un po’ più di visibilità per raggiungere tanti nuovi clienti. Tranquillo: a quello ci pensiamo noi!

Iscrivendoti al portale de “La voce della ristorazione” verrai messo in lista con numerose altre aziende del tuo stesso settore. Sapersi confrontare tra aziende è un’ottima strategia e un grande aiuto per capire se la tua attività sta andando bene, o per capire sotto quali aspetti devi migliorare la tua presenza o il tuo operato.

Potresti essere scelto da clienti che hanno bisogno solamente di piccole decorazioni, così come potrebbero rivolgersi a te per studiare l’arredamento di tutta la sala. Potrebbero chiederti dalle sedie ai tavoli, dalle porte alle pavimentazioni. Potrebbero venire da te con zero idee e una sala vuota.

Sei in grado di far fronte a ogni eventuale loro richiesta?

Sei disposto a fornire i tuoi consigli e i tuoi pareri durante l’allestimento?

Aiuterai i tuoi clienti anche dopo l’acquisto?

Tutti questi sono aspetti fondamentali per i tuoi potenziali clienti. Ricorda di definire nel dettaglio fin da subito quali sono i servizi che fornisci e che tipo di supporto vuoi dare alla tua clientela anche in seguito al loro acquisto.

Valuta bene le foto che deciderai di inserire qui, nel portale de “La voce della ristorazione”.

I ristoratori che son alla ricerca di attrezzature per le cucine dei ristoranti, sono interessati ad acquistare prodotti sicuri e di qualità. Prodotti facili da usare, che diano la possibilità di preparare piatti, pizze, panini, drink o taglieri gustosi e ricercati, su misura per ogni cliente. La tua azienda, però, vende arredi per la sala di questi ristoranti. I tuoi prodotti non servono per creare un alimento finale che verrà consegnato al cliente.

I tuoi, sono già prodotti finali.

Se per la cucina un ristoratore può acquistare un frigorifero all’avanguardia ma non particolarmente bello, il tuo compito, invece, è quello di fornire prodotti utili, sicuri, facili da usare, innovativi e soprattutto belli da guardare. All’interno di una sala nulla può stonare. Si deve creare un ambiente armonioso ed equilibrato.

Generalmente, il cliente che si rivolge a te, ha già almeno una vaga idea di quello che sta cercando.

Fai vedere subito al cliente i tuoi prodotti!

Scatta numerose foto, scegli quelle migliori e inseriscile nel portale.

Devi dare un’idea dei prodotti che vendi, del loro stile, della qualità e delle misure. Poche informazioni potrebbero indurre il cliente a sorvolare sulla tua azienda e sceglierne un’altra che, apparentemente, ha molta più scelta a disposizione.

Pubblicando poche foto, di bassa qualità e poco originali, l’immagine della tua azienda si rovina.

Grazie ai tuoi scatti, il visitatore del portale deve essere in grado di capire che la tua è un’azienda affidabile, trasparente, con prodotti che potrebbero proprio fare al caso suo. Se susciti interesse grazie alle foto dei tuoi arredi, il cliente sarà interessato a chiederti ulteriori informazioni e, perché no, ad acquistare anche di più.

Posti la foto dei tuoi divanetti di pelle? Allega anche la foto del tuo tavolo nero lucido. Proponi scatti con l’abbinamento sedia-tavolo, in questo modo permetti al cliente di immaginare questa unione nel suo locale e potrebbe decidere di acquistarli entrambi

Fonte notizia: https://www.lavocedellaristorazione.it


cucina | ristorante | ristorazione | clienti | chef | cuoco | turismo | arredi | pizzeria | pub | trattoria | mobili |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin


Successo per il ristorante “ETTO” a Napoli


La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati


Mangiare a mensa o mangiare al ristorante


Serenissima Ristorazione: alla società guidata da Mario Putin il servizio delle mense di Pescara


Cibo e salute, Serenissima Ristorazione inserita nel manuale del CNR


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La nostra sezione “Inserisci Annuncio” e le sue novità!

La nostra sezione “Inserisci Annuncio” e le sue novità!
I siti dedicati alle offerte di lavoro sono ormai intasati di richieste ed annunci inseriti quasi costantemente. Riuscire a destreggiarsi nel mare di domande può diventare stressante e, nel peggiore dei casi, infruttuoso.Se appartieni al mondo della ristorazione e ti sei insabbiato in uno dei siti legati a questa categoria, potresti essere arrivato nel luogo, nel blog giusto che faciliterà la tua (continua)

Personale ristorazione:IL PIZZAIOLO CREATORE DI PANE, AMORE E CARBOIDRATI

Personale ristorazione:IL PIZZAIOLO  CREATORE DI PANE, AMORE E CARBOIDRATI
“l’unico modo di fare un bel e buon lavoro è amare ciò che si fa’. Se la strada intrapresa non è quella giusta bisogna non fermarsi e continuare a cercare, perchè, davvero, si può vivere una vita meravigliosa se si lavora per coloro che si ama e si ama ciò per cui si lavora”Oggi, mentre camminiamo per strada, o mentre navighiamo sul Web, ci imbattiamo spesso in frasi come : «Cerco lavoro nella ris (continua)

Annunci di lavoro - Ristorante cerca cameriere, ecco come candidarsi:La voce della Ristorazione

Annunci di lavoro - Ristorante cerca cameriere, ecco come candidarsi:La voce della Ristorazione
CAMERIERE/AOPPORTUNITA:Stiamo cercando un/una cameriere/a per potenziamento organico di azienda cliente operante nel settore della Ristorazione.MANSIONI:Principalmente il candidato per questo lavoro dovrà occuparsi:· della preparazione della sala di ristorazione e dei tavoli prima dell'apertura al pubblico.· Sistemazione dei tavoli secondo la collocazione prestabilita,· organizzazione degli eventu (continua)

LA RICETTA DEL SUCCESSO DELLA RISTORAZIONE

LA RICETTA DEL SUCCESSO DELLA RISTORAZIONE
La ristorazioneè una delle punte di diamante del Made in Italy. Questo perché il nostro Paese, più di tutti gli altri , viene da sempre associato al vino, al buon cibo e quindi, in generale, allo star bene ed essere felici a tavola con le persone che si amano. Proprio per questo motivo è molto forte la connessione del mondo della ristorazione con il settore del turismo, soprattutto enogastronomico (continua)

La Nuova Ristorazione - Sito E-commerce della ristorazione italiana dp covid-19

La Nuova Ristorazione - Sito E-commerce  della ristorazione italiana dp covid-19
Siamo  persone  appassionate di ristorazione e di tutto ciò che le gravita attorno. Da sempre seguiamo con molta attenzione lo scenario enogastronomico, frequentando luoghi e ambienti per scoprirne e conoscerne natura, cultura e stoffa.Parlare di stoffa associato al cibo può sembrare bizzarro, ma in questo caso con“stoffa” intendiamo proprio riferirci alla qualità e alla “genuinità” di t (continua)