Home > News > Marzo 2020: La droga non ha smesso di portare via tante vite umane, nonostante la pandemia.

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Alcune statistiche internazionali dicono che nel solo mese tra il 15 febbraio al 16 marzo 2020, c’è stata un escalation del 21% di morti per overdose.

Quindi non è stata solamente la pandemia ad essersi portata via tante vite umane.

Che dire della droga? O della cocaina?

Leggiamo su un articolo del 30 giugno scorso alcune informazioni molto importanti: “Diminuiscono i sequestri di cannabis, triplicano quelli di cocaina – Nella fattispecie, per quanto riguarda le tipologie di sostanze, calano i sequestri di marijuana ed hashish, ma aumentano nettamente quelli di cocaina: dal 2018 al 2019 +127,2%. …

Dal 1973, anno in cui hanno avuto inizio le rilevazioni in Italia sugli esiti fatali per abuso di droga, sono complessivamente 25.780 i morti causati dal consumo di stupefacenti.”

“La droga è un problema planetario- scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard – sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.”

Il problema esiste e non possiamo nasconderci dietro alla catastrofe del Coronavirus che sta catalizzando la nostra attenzione.

La Cocaina è una delle droghe più pericolose che l’uomo conosca.

Per questo è vitale conoscere La verità sulla cocaina; per creare una dovuta prevenzione. Iniziativa promossa non solo con distribuzioni di opuscoli ma direttamente online, dai volontari Mondo libero dalla droga Romagna.

Oggi, la cocaina è un affare di miliardi di dollari in tutto il mondo. Coloro che ne fanno uso sono persone di ogni età, professione e livello economico, perfino scolari di otto anni.

Il consumo di cocaina può portare alla morte per collasso delle vie respiratorie, ictus, emorragia cerebrale (perdita di sangue nel cervello) o infarto. I figli delle madri che sono dipendenti dalla cocaina vengono al mondo già tossicodipendenti. Molti soffrono di difetti dalla nascita e di molti altri problemi.

Nonostante i suoi pericoli, il consumo di cocaina continua ad aumentare, probabilmente perché chi ne fa uso trova difficile sfuggire ai primi passi lungo quell’interminabile strada buia che porta alla dipendenza.

Scopri perché la cocaina crea una delle dipendenze psicologiche peggiori fra le droghe da strada. Scopri la verità sulla cocaina. www.drugfreeworld.org tel. 054430080.

Fonte notizia: https://www.noalladroga.it

Droga | cocaina | pandemia | Coronavirus | morti | overdose | marijuana | prevenzione | stupefacenti | Ron Hubbard |

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda

Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

il successo non può attende : Chi è Danila Cattani? Vita privata, successi della fitness model

PERSONAL TRAINER ITALIA DEDICA LA COVER A DENIALA CATTANI

Ministro Volontario: Innovative tecniche di aiuto disponibili anche online

Per più di tre decenni, le Chiese di Scientology e i Ministri Volontari hanno risposto agli appelli su vasta scala, fornendo aiuto materiale e spirituale in ogni angolo del mondo. Non servono tante parole per descrivere un aiuto concreto ed efficace; basta osservare! Ecco cosa dicono coloro che hanno avuto a che far con loro: “Un Ministro Volontario è una maglietta gialla che, 24 (continua)

Manteniamoci in salute con la prevenzione

Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute è stato il primo opuscolo pubblicato all’inizio della pandemia dal Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell, subito dopo son stati pubblicati altri 2 opuscoli e 21 annunci di pubblica utilità, contenenti semplici consigli per la prevenzione. Un centro informativo che fornisce ulteriori direttive (continua)

La chiesa di Scientology di Padova è aperta a tutti!

l 27 ottobre scorso la storica Villa Francesconi Lanza compirà 8 anni dalla sua nuova apertura.Lo stabile originario del 1700, chiuso da decenni, ha subito degli importanti restauri che l’ha riportata ai vecchi splendori, e dalla sua nuova apertura nel 2012 ospita la sede di Scientology padovana e diverse iniziative rivolte alla comunità.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scie (continua)

Ministri Volontari: soluzioni per un ambiente pericoloso e assistenze per malattie

I volontari sono disponibili anche per formazione gratuita online. La comunità di Scientology di Padova, come tutte le chiese, sta vivendo con trepidazione questo momento che ci vede tutti a rischio di contagio ed esprime piena solidarietà alle istituzioni che devono gestire questa grave crisi. Ci stiamo impegnando nel dare piena attuazione alle norme stabilite dal recente Decreto d (continua)

Città informate e libere dalle dipendenze