Home > Eventi e Fiere > IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre

IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre

scritto da: Innovability | segnala un abuso

IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre

Dopo il grandissimo successo della prima edizione Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS: uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato.


Dopo il grandissimo successo della prima edizione Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS: uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato.

 

In questo difficile momento per il settore della mobilità, l'edizione 2020 degli AWARDS vuole offrire al sistema paese un contributo progettuale utile sia per la gestione immediata post-lockdown che per i futuri interventi, finanziabili dal Recovery Fund, secondo linee guida del Piano nazionale di ripresa e resilienza e del piano Next Gen EU.

 

L’iniziativa è aperta non solo a grandi aziende, ma anche a PMI e startup che possono candidarsi gratuitamente, facendo così conoscere i propri servizi o progetti a una Giuria composta dai CIO e Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green, con cui sarà possibile interagire durante i momenti dedicati al networking.

 

Non solo: i finalisti saranno visibili sul sito web, nelle newsletter alla community di IoMOBILITY e all'evento di premiazione che si terrà a Novembre.

 

In questo difficile contesto dove social distancing e smart working stanno mettendo in discussione, sia temporaneamente che a tendere, i servizi di mobilità esistenti, è importante far emergere idee innovative, magari da startup o microimprese, che possono diventare strumenti importanti nella mobilità post-COVID e futura.  Cerchiamo chi è giovane e poco conosciuto ma facendo un paragone storico, visionario come chi voleva costruire nel 1921 la prima autostrada in Italia quando circolavano ancora pochissime macchine.” - Ha dichiarato Francesca Foglio – CMO Innovabilify e Award Manager IoMOBILITY

 

Sperando che questa iniziativa possa contribuire allo sviluppo della Future Mobility in Italia, così come alla valorizzazione di startup e team di innovatori, vi invitiamo a non perdere questa opportunità di visibilità dedicando, al rientro dalla pausa estiva, pochi minuti per iscriversi agli AWARDS – le candidature sono aperte fino al 30 settembre 2020.

 

Per ulteriori informazioni: http://www.iomobility.me/awards/

 

Per candidarsi: http://www.iomobility.me/awards/candidati-subito/

 

 

Informazioni su INNOVABILITY:

 

Innovability ha creato nel 2002 “M2M Forum”, il primo evento annuale a livello internazionale sulle tecnologie Machine-2-Machine, poi evolutosi in “IOTHINGS” in questi anni ha sviluppato una profonda e continua conoscenza del mercato IoT, sia a livello italiano e sia a livello internazionale, tale da offrire alle aziende anche servizi di marketing, di comunicazione, di ricerca e di consulenza attraverso il proprio ampio e strutturato database e grazie alla collaborazione di prestigiosi partner scientifici, associativi e industriali italiani ed esteri.

 

 

Informazioni su INNOVABILIFY:

 

Innovabilify è una startup innovativa che fornisce servizi di matchmaking e di sales accelerator dedicati a Startup e PMI ad alto contenuto tecnologico, che vogliono diventare fornitori di grandi aziende tradizionali o cercare partner tecnologici e commerciali: Un Business Accelerator per le Imprese, in particolare PMI, e un Sales Accelerator di Startup.

 

 

SOCIAL MEDIA:

 

Facebook: https://www.facebook.com/innovability.it/

LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iomobility-awards/

Twitter: https://twitter.com/iomobility

Instagram: https://www.instagram.com/innovabilify/

 

 

Per maggiori informazioni:


http://www.iomobility.me/awards/ - http://www.innovability.eu/ - http://www.innovabilify.com/

e-mail: awards@iomobility.me

tel: +39 02 8715 6782

startup | mobilità | mobility | innovazione | eventi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini


il successo non può attende : Chi è Danila Cattani? Vita privata, successi della fitness model


PERSONAL TRAINER ITALIA DEDICA LA COVER A DENIALA CATTANI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Next Generation EU sarà protagonista di IoTHINGS World

Next Generation EU sarà protagonista di IoTHINGS World
L'8 ottobre 2020, Next Generation EU sarà protagonista del talk di apertura di IoTHINGS World, la nuova edizione ibrida autunnale di IoTHINGS. Dopo il successo della IOTHINGS WEEK in maggio e degli INNOVABILITY INSIGHTS in giugno, Innovability  inizierà il graduale ritorno agli eventi in presenza con IOTHINGS WORLD, appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things.   Tuttavia, la componente digitale continuerà ad essere proposta, integrandola con l’on-site per creare il nuovo format definito "Hybrid", andando (continua)

Innovability Goes Hybrid

Innovability Goes Hybrid
Nell’autunno 2020 Innovability inizierà il ritorno agli eventi in presenza; tuttavia la componente digitale continuerà ad essere proposta, integrandola con l’on-site per creare il nuovo format integrato, definito "Hybrid", andando oltre il semplice streaming di un evento fisico per raggiungere più contatti qualificati e aumentare il ROI di sponsor ed espositori. In questi mesi di pandemia, le misure di prevenzione hanno reso possibili solo conferenze e mostre-convegno completamente digitali, facendo provare a tutti un’esperienza spesso considerata di “serie B” rispetto all’evento fisico (o in presenza), se non altro per la ridotta opportunità di fare networking. A partire dall’autunno 2020 Innovability inizierà il graduale ritorno agli eventi in (continua)