Home > Sport > Blog dell'Anno 2020: oltre 6000 voti per il terzo mese di competizione

Blog dell'Anno 2020: oltre 6000 voti per il terzo mese di competizione

scritto da: Riccardo92 | segnala un abuso

Blog dell’Anno 2020 comincia il suo terzo mese con 6100 voti all’attivo, a testimonianza di una competizione appassionata che si combatte all’ultimo click tra blogger e utenti.

IlBlog di Daniele Bartocci sorpassa di nuovo Nati Sportivi, superandolo di 100 e più punti e riconfermandosi capofila della classifica generale e della categoria Altri Sport; In2thewhite rimane a chiusura del podio e aumenta il divario con Cinzia in Bici. Formula Race si mantiene in quinta posizione della classifica generale, ma rimane in testa nella categoria Motori. CalcioMania 90 mantiene saldo il suo primo posto in categoria Calcio, aumentando il distanziamento sociale con Momenti di Calcio; SalernoSport 24 tenta invece di conquistare il quarto posto mantenuto finora da Calcio Gourmet.

In categoria Basket, Basket Sardegna e Reggio a Canestro mantengono le loro posizioni precedenti; a chiudere il podio passa Basket City, che ha sorpassato di misura La Giornata Tipo. Rimane invariata la situazione nelle categorie Tennis e Altri Sport.

Ecco alcuni dei blog più votati:

Categoria Calcio:

-       Il blog di Daniele Bartocci con 1046 punti

-       Nati Sportivi con 939 punti

-       In2theWhite con 730 punti

Ecco i primi 3 classificati della top 20 generale:

-       Il blog di Daniele Bartocci

-       Nati Sportivi

-       In2thewhite

Per votare i lettori potranno accedere alla pagina dedicata a questo link (https://www.superscommesse.it/blog_anno/) e votare il proprio blog preferito una volta ogni 24 ore. La sfida all’ultimo click tutta all’insegna della passione per lo sport, sarà aperta fino alle 15:00 del 15 dicembre.

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/blog_anno/

blog dell anno 2020 | supersocmmesse | sport |

Blog dell'Anno 2020: spadroneggia ancora il blog di Daniele Bartocci

Blog dell’Anno, la gara a colpi di click fra i blogger sportivi italiani, si prepara a sfondare la soglia degli 8000 punti già nelle prime due settimane del quarto mese dal suo inizio. Blog dell’Anno, la gara a colpi di click fra i blogger sportivi italiani, si prepara a sfondare la soglia degli 8000 punti già nelle prime due settimane del quarto mese dal suo inizio.La passione dei lettori continua a premiare Il blog di Daniele Bartocci, che da mesi difende il suo primo posto sia in classifica generale che nella categoria Altri Sport, seguito da Nati Sportivi e da In2thewhi (continua)