Home > Sport > Blog dell'Anno 2020: situazione stabile nelle classifiche

Blog dell'Anno 2020: situazione stabile nelle classifiche

scritto da: Riccardo92 | segnala un abuso

Blog dell’Anno, la gara tra i migliori blog sportivi italiani firmata Superscommesse, raggiunge quota 7500 voti totali per il primo giorno del quarto mese di competizione.

Il blog di Daniele Bartocci si mantiene saldamente in prima posizione sia in classifica generale che per la categoria Altri Sport, tallonato da Nati Sportivi e da In2thewhite, che chiude il podio come sempre. I primi classificati per le singole categorie rimangono: Cinzia in Bici per il Ciclismo; Formula Race per la  categoria Motori; CalcioMania 90 per il Calcio; Basket Sardegna per la categoria della palla arancione e Il blog del Tennis per -ovviamente- il Tennis.

Il blog capolista della categoria Basket dovrà fare attenzione a un temuto rivale, Reggio a Canestro, che continua a tallonarlo di poche decine di punti.

Ecco alcuni dei blog più votati:

Categoria Calcio:

-       Il blog di Daniele Bartocci con 1473 punti

-       Nati Sportivi con 1163 punti

-       In2theWhite con 856 punti

Ecco i primi 3 classificati della top 20 generale:

-       Il blog di Daniele Bartocci

-       Nati Sportivi

-       In2thewhite

Per votare i lettori potranno accedere alla pagina dedicata a questo link (https://www.superscommesse.it/blog_anno/) e votare il proprio blog preferito una volta ogni 24 ore. La sfida all’ultimo click tutta all’insegna della passione per lo sport, sarà aperta fino alle 15:00 del 15 dicembre.

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/blog_anno/

blog dell anno 2020 | supersocmmesse | sport |

Blog dell'Anno 2020: ombra di sorpassi nelle classifiche

9200 voti: è questo il traguardo raggiunto dall’edizione 2020 di Blog dell’Anno, la gara tra blog sportivi targata Superscommesse, a meno di un mese che la separa dalla sua chiusura. 9200 voti: è questo il traguardo raggiunto dall’edizione 2020 di Blog dell’Anno, la gara tra blog sportivi targata Superscommesse, a meno di un mese che la separa dalla sua chiusura.Occhi puntati sulla categoria Calcio dove, con soli 30 punti di distacco, Calcio Gourmet tenta di sorpassare SalernoSport24, per riprendersi la coda del podio. Analoga situazione in categoria Basket dove, per soli (continua)