Home > News > Grande pulizia nell'area verde di via Dogana a Vallenoncello

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Grande pulizia nell'area verde di via Dogana a Vallenoncello

Pordenone.

Lunedì 22 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato la mattina alla pulizia dell'area verde di via Dogana a Vallenoncello, dopo la segnalazione effettuata qualche giorno fa da un cittadino.

I volontari durante queste ore di attività hanno raccolto centinaia di guanti, moltissimi tappi di bottiglie di birra, mascherine, mozziconi di sigaretta e scontrini.

La soddisfazione dei Ministri Volontari è stata notevole, sia per i ringraziamenti ricevuti dalle persone che li vedevano all'opera, sia per il notevole miglioramento dell'area verde dato dal loro impegno.

La prossima attività dei Ministri Volontari si svolgerà mercoledì alle ore 10 nel quartiere di San Gregorio.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Il programma dei Ministri Volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | vallenoncello |

Pulizie della città in occasione della giornata internazionale della Madre Terra

Pordenone. Lunedì 19 aprile, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno effettuato le pulizie della città e precisamente si sono occupati dell’area che comprende via Interna ed il parco San Valentino.I volontari hanno svolto questa attività per celebrare la giornata internazionale della Madre Terra che ricorre il 22 aprile. Questa data fu istitu (continua)

L'incessante ricerca dell'Uomo