Home > News > L'importanza di prendersi cura della propria area

L'importanza di prendersi cura della propria area

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

L'importanza di prendersi cura della propria area

Pordenone. Mercoledì 24 febbraio, i Ministri Volontari hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia delle vie attorno alla sede della Chiesa di Scientology della città di Pordenone.

Infatti partendo dalla Chiesa sita in via Dogana, hanno percorso varie vie all’interno del quartiere di San Gregorio, raccogliendo da terra rifiuti come guanti, tappi di bottiglie, mascherine, mozziconi di sigaretta e scontrini.

I Ministri Volontari hanno organizzato questa attività traendo ispirazione da “La Via della Felicità” guida laica scritta da L. Ron Hubbard fondatore della religione di Scientology, e più precisamente dal precetto numero 12 “PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE” al cui interno dice: “La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo. Piantare un albero può sembrare poco, ma è già qualcosa.”

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

Pulizie della città in occasione della giornata internazionale della Madre Terra

Pordenone. Lunedì 19 aprile, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno effettuato le pulizie della città e precisamente si sono occupati dell’area che comprende via Interna ed il parco San Valentino.I volontari hanno svolto questa attività per celebrare la giornata internazionale della Madre Terra che ricorre il 22 aprile. Questa data fu istitu (continua)

L'incessante ricerca dell'Uomo