Home > News > Effettuate le pulizie nell'area della stazione

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Effettuate le pulizie nell'area della stazione

Pordenone.

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone questa mattina hanno deciso di occuparsi della pulizia dell’area della stazione ferroviaria, quella degli autobus ed il parcheggio adiacente che da su via Oberdan.

La bella giornata di sole ha contribuito a rendere l'attività più piacevole e questo intervento verrà ripetuto anche domani e mercoledì in altre aree di Pordenone.

Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro laico, basato interamente sui principi del buon senso,  "La Via della Felicità":

"La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

“Puliamo i quartieri" nella zona della casa della Madonna pellegrina

“Puliamo i quartieri
Ieri mattina, sabato 6 novembre, alle ore 9:30 un gruppo di volontari si è radunato nel parcheggio della Casa della Madonna pellegrina per partecipare all’ennesimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri".Questo appuntamento ha visto il radunarsi di volontari provenienti principalmente dalla vicina parrocchia Beato Odorico, ma non sono mancati i Ministri Volontari di Scientology ed il gr (continua)

Come aiutare i nostri amici a risolvere qualsiasi conflitto

Domenica 07 novembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “COME AIUTARE I NOSTRI AMICI A RISOLVERE QUALSIASI CONFLITTO".Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una cont (continua)

Ritrovarsi simili anche in religioni diverse

Mercoledì 03 Novembre alle ore 20:30 si è tenuto presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone un incontro interreligioso incentrato sul concetto della morte.A questo incontro, oltre agli scientologist, hanno partecipato anche ragazzi della comunità Sikh di Oderzo e Vicenza ed il tema è stato affrontato in maniera molto interessante, esponendo come questo momento viene tratt (continua)

“Puliamo i quartieri” si occupa anche dell’area di via Castelfranco Veneto

Sabato 30 ottobre alle ore 15 si è svolto l’ennesimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri”; in questa occasione i volontari presenti si sono occupati dell’area comprendente via Castelfranco Veneto.Questo appuntamento ha visto il radunarsi di volontari facenti parte dei gruppi RipuliAMO Pordenone e Ministri Volontari di Scientology. Nelle due ore dedicate all’attività sono stat (continua)

Soluzioni per un ambiente pericoloso