Home > Autore : Fpnewofficeweb ha pubblicato 3 articoli

Cdp: l’AD Fabrizio Palermo parla del piano in corso e degli eccellenti risultati del 2019

Fabrizio Palermo, Amministratore Delegato di Cdp, è intervenuto sul "Corriere della Sera" esprimendosi riguardo il piano in corso, sempre più puntato verso il sostegno delle Pmi. Le sfide da affrontare guardano alle infrastrutture e ai data center. Fabrizio Palermo a Corriere Economia: Cdp al fianco delle Pmi italiane Amministratore Delegato di Cdp da luglio 2018, Fabrizio Palermo si è espresso sui recenti risultati e sui principali dossier del Paese in un'ampia intervista su "L'Economia", inserto del "Corriere della Sera". "Si parla...

Fabrizio Palermo |


CDP, partnership con Terna, Eni, Fincantieri: il commento dell’AD Fabrizio Palermo

La firma del nuovo accordo di collaborazione tra CDP e le partecipate Terna, Eni e Fincantieri segna una ulteriore, importante tappa nello sviluppo del progetto ISWEC: le dichiarazioni dell'AD e DG Fabrizio Palermo. CDP: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo di collaborazione È un'intesa che si inserisce perfettamente nel percorso avviato in Cassa Depositi e Prestiti dall'Amministratore Delegato e Direttore Generale Fabrizio Palermo: "Fare sistema sul territorio con una logica di sostenibilità". Non a caso l'AD ha sottoscritto lo scorso 28 ottobre a Ravenn...

Fabrizio Palermo | Cassa Depositi e Prestiti |



Fabrizio Palermo: il nuovo assetto di Cdp sul modello francese

Fabrizio Palermo, Amministratore Delegato di Cassa depositi e prestiti, ha commentato gli obiettivi principali del nuovo piano industriale. Come ha rivelato in un'intervista rilasciata a "Il Sole 24 Ore", si vuole dare valore al mondo delle imprese, in particolare quelle medie e piccole che costituiscono la spina dorsale dell'Italia. Fabrizio Palermo presenta il nuovo piano industriale di Cdp Fabrizio Palermo, alla guida di Cassa depositi e prestiti, ha illustrato il nuovo piano industriale. L'Amministratore Delegato si è soffermato sul mondo delle imprese, in particolare...

Fabrizio Palermo |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Forteto: Coldiretti, ancora non riparte, voltare pagina

Forteto: Coldiretti, ancora non riparte, voltare pagina
  "Archiviata la stagione giudiziaria, e avviata da parte della Regione con il supporto dell'Unione dei Comuni del Mugello, la doverosa fase di supporto alle vittime, ancora il Forteto non riesce a ripartire. Il nostro auspicio e quello del mondo agricolo ed economico, è che si metta finalmente fine a questa fase di stallo e che si volti pagina velocemente prima di perdere un (continua)

La Crema Per l'acne Che Salva La Pelle E La Rende Liscia E Pulita

  Avete mai sentito parlare della crema per l'acne a base di bava di lumaca di Bioluma? Si tratta di un prodotto naturale al 100%, in grado di combattere le impurità della pelle in profondità. Questo prodotto riesce a ripulire la pelle da qualunque tipo di infezione ed a levigarla, grazie all'azione di tutte le sostanze nutritive che si trovano nella bava di lumaca. Quando si h (continua)


Donare 5 Per Mille alla Ricerca Sanitaria, Ecco Perchè Fa Bene E Fa Crescere

 Il 5 per mille è una misura fiscale che è stata istituita nell'ambito della manovra finanziaria del 2006 con lo scopo di dare la possibilità ai cittadini di decidere a chi destinare una parte dei loro contributi. In pratica, pagando l'imposta sul reddito delle persone fisiche, ovvero l'Irpef, una quota viene destinato al progetto del terzo settore. Si tratta del 5 per mi (continua)

- Brusciano: Parte l’organizzazione comunale della 145esima Festa dei Gigli con il sorteggio delle postazioni. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Parte l’organizzazione comunale della 145esima Festa dei Gigli con il sorteggio delle postazioni. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano: Parte l’organizzazione comunale della 145esima Festa dei Gigli con il sorteggio delle postazioni. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano è partita con grande partecipazione la macchina organizzativa comunale della Festa dei Gigli per l’anno 2020, che verrà svolta dal 26 agosto al 1° settembre nella 145esima edizione in Onore di Sant’Antonio (continua)

Carnevale Villa Literno 2020, saranno 5 i giorni di festa in città

Carnevale Villa Literno 2020, saranno 5 i giorni di festa in città
Una nuova edizione ricca di novità, che saranno svelate nei prossimi mesi Orlando Zaccariello, presidente associazione “Carnevale di Villa Literno: “L’evento valorizzerà turismo ed economia locale e sarà volano di sviluppo per la città e l’area casertana” 15, 16, 22, 23 25 febbraio 2019 a Villa Literno Villa Literno è pronta ad accogliere il suo Carnevale che quest’anno durerà ben 5 giorni (continua)