Home > News > Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano


Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano


Treviso.  In questi giorni i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel trevigiano hanno iniziato a distribuire gli opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?".

Questi opuscoli contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta con un linguaggio semplice, comprensibile da chiunque.

Questa attività d'informazione verrà svolta anche nelle prossime settimane al fine di promuovere la conoscenza dei Diritti Umani. 

L’articolo 1 della Dichiarazione Universale dice: “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza."

Per ulteriori informazioni: www.it.youthforhumanrights.org

Queste iniziative sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che ne fornisce i materiali informativi ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | opuscoli | Treviso | chiesa | scientology | hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE


Che cosa c’è di terribile nella società?


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riprende la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione nelle attività di Pordenone

Riprende la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione nelle attività di Pordenone
Pordenone. Sabato 1 maggio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito nelle attività della cittadina friulana oltre 475 copie degli opuscoli “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”, facenti parte della campagna di prevenzione "Stay Well - Stai Bene". Nel giugn (continua)

L'aiuto dato dalla Chiesa di Scientology

L'aiuto dato dalla Chiesa di Scientology
Pordenone. Domenica 2 maggio alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà l'interessante Sermone dal titolo: “Chi veramente stiamo aiutando con Scientology?.. e come stiamo aiutando?".L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone i (continua)

Continua la diffusione della conoscenza dei Diritti Umani nel trevigiano

Continua la diffusione della conoscenza dei Diritti Umani nel trevigiano
Treviso.  Un paio di settimane fa i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel trevigiano hanno iniziato a distribuire gli opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?".Nei giorni scorsi i volontari hanno ripreso questa attività distribuendo a San Fior ulteriori 150 copie dei suddetti opuscoli che contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani s (continua)

Mantenere sotto controllo la diffusione dei virus

Mantenere sotto controllo la diffusione dei virus
MANTENERE SOTTO CONTROLLO LA DIFFUSIONE DEI VIRUSPordenone. I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Pordenone hanno ripreso a distribuire gli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”.Infatti negli ultimi 10 giorni sono state d (continua)

Successo delle pulizie di quartiere a Vallenoncello

Successo delle pulizie di quartiere a Vallenoncello
Pordenone. Sabato 24 aprile, in occasione della Giornata Internazionale della Terra, c’è stata l’attività “Puliamo il quartiere di Vallenoncello” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, Confcommercio, Pro Loco e Gea a cui hanno partecipato circa 60 persone. Nonostante la città di Pordenone sia rinomata anche per la sua pulizia, sono stati riscontrati alcun (continua)