Home > News > Continua la diffusione della conoscenza dei Diritti Umani nel trevigiano

Continua la diffusione della conoscenza dei Diritti Umani nel trevigiano

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Continua la diffusione della conoscenza dei Diritti Umani nel trevigiano

Treviso.  Un paio di settimane fa i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel trevigiano hanno iniziato a distribuire gli opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?".

Nei giorni scorsi i volontari hanno ripreso questa attività distribuendo a San Fior ulteriori 150 copie dei suddetti opuscoli che contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta con un linguaggio più semplice, comprensibile anche dai bambini.

Questa attività d'informazione continuerà anche nei prossimi mesi al fine di promuovere la conoscenza dei Diritti Umani.

L’articolo 2 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani come proclamato dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite dice: “Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciate nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.

Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del paese o del territorio cui una persona appartiene, sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità."

Per ulteriori informazioni: www.it.youthforhumanrights.org

Queste iniziative sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che ne fornisce i materiali informativi ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | opuscoli | Treviso | chiesa | scientology | hubbard |

Che cosa c’è di terribile nella società?

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani