Home > News > Diritti Umani nella giornata contro la tratta degli esseri umani

Diritti Umani nella giornata contro la tratta degli esseri umani

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Diritti Umani nella giornata contro la tratta degli esseri umani

Pordenone. Oggi, venerdì 30 luglio ricorre la giornata internazionale contro la tratta di esseri umani e per questo motivo i volontari dell’Organizzazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ETS, hanno effettuato la consegna dell’opuscolo “La Storia dei Diritti Umani” ai cittadini ed ai turisti di Pordenone; per fare ciò i volontari hanno allestito uno stand informativo in piazza Cavour e nel corso del pomeriggio hanno distribuito 300 copie gratuite del suddetto opuscolo.

Il libricino contiene appunto la storia dei diritti umani dal 539 a.C. con Ciro il Grande, primo re dell’antica Persia, fino alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, promulgata il 10 dicembre 1948 dalle Nazioni Unite.

I più interessati alle informazioni contenute nell'opuscolo sono stati gli adolescenti i quali sono stati contenti di ricevere il materiale ed hanno posto diverse domande ai volontari.

Per maggiori informazioni sull’associazione: www.dirittiumanietolleranza.org

Come scrisse il filosofo ed umanitario, fondatore della religione di Scientology, L.Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico".

diritti | umani | opuscoli | pordenone | informazioni | tratta | esseri | umani |

Far conoscere e applicare i Diritti umani per una società equa e pacifica

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Che cosa c’è di terribile nella società?

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia ai fedeli dell (continua)

La ricerca della verità come meta di ogni grande religione

La ricerca della verità come meta di ogni grande religionePordenone. Domenica 12 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LA RICERCA DELLA VERITA' COME META DI OGNI GRANDE RELIGIONE".Per partecipare all’incontro che si terrà sulla piattaforma web Zoom, e sarà aperto sia a (continua)

E' ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"!

E' ripresa l'iniziativa
Pordenone. Oggi, sabato 4 settembre, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno aderito, insieme ad altri volontari, alla bellissima iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, la ditta dell'asporto rifiuti.In questo appuntamento i volontari si sono presi cura di Borgo Colonna e nel tempo dedica (continua)

Comunicare bene per vivere meglio

Domenica 5 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Comunicare bene per vivere meglio".La comunicazione rappresenta una delle parti della vita che L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha esplorato davvero in grande profondità, arrivando a scrivere cen (continua)