Home > Eventi e Fiere > Natale in via Flavio Stilicone con SenzaBarcode

Natale in via Flavio Stilicone con SenzaBarcode

scritto da: SenzaBarcode | segnala un abuso

Natale in via Flavio Stilicone con SenzaBarcode

All'altezzo del civico 168, in via Flavio Stilicone presso il Mercatino di Natale, l'associazione SenzaBarcode presenta la nuova proposta culturale per il 2022, nuovi libri, autori e dirette dalla WebRadio

Dopo la bella esperienza del 28 novembre, in via Ugo Ojetti al grande mercato che si ripete ogni ultima domenica del mese, l’associazione culturale non profit, SenzaBarcode, torna fuori dal web. Libri, autori, WebRadio e tante sorprese allo stand animato da Sheyla Bobba e tutti gli iscritti.

Per la festa dell’Immacolata, l’otto dicembre, dalle 10 si potranno incontrare gli autori della collana Libri SenzaBarcode, edita da CTL Editore Livorno. Laura Mancini sarà a disposizione dei suoi lettori nella mattinata con Rose scarlatte. In diretta con #Palcoscenico, nella versione di Natale, la seguitissima trasmissione di WebRadio SenzaBarcode condotta da Sheyla Bobba, alle 15 arriva Alessandro Bevilacqua, giovane talentuoso attore teatrale, ma non solo! Alessandro presenterà “Diario Perplesso di un incerto", in scena il 18 e 19 dicembre al Teatro Tordinona di Roma. Marco Costantini, con I fiori di Pina, sarà presente nel pomeriggio, dalle 17, dopo la bella presentazione del 28 novembre

Il 9 dicembre, dalle 11, in diretta con #Pyros, versione Arte di Natale, arriva allo stand Marina Baciocchi che dall’11 al 17 dicembre presso la galleria Art GAP - via di Santa Maria in Monticelli 66 - presenta il suo nuovo progetto artistico “Tra amore e rivoluzione: lettere dal carcere di Antonio Gramsci”. Il pomeriggio dello stesso giorno vedrà Giulia Vinci, autrice di “Turismo, nuovi sviluppi post pandemia” a disposizione di quanti vorranno leggere il suo saggio, recentemente presentato alla Camera dei Deputati. Dalle 16 infine, al calar del sole, il mondo del fantasy si impossesserà dell’area SenzaBarcode. Giulio Davì, con un fantastico allestimento, presenterà “Exodus - La leggenda del Flagello”. Insieme a Garv il nano, Leoric l’elfo, Lupogrigio l’umano e Tailàndar saremo condotti nei luoghi più remoti del Mondo Antico! Sarà presentato inoltre il manuale di Exodus - il gioco di ruolo, sempre a cura del Master, Davì!

Saranno tante le dirette con la WebRadio e le sorprese per quanti, l’8 e 9 dicembre, saranno al mercatino di Natale di via Flavio Stilicone. Lo stand SenzaBarcode è all’altezza del civico 168.

I prossimi appuntamenti natalizi saranno in Piazza Cina il 15 e 16 dicembre. In Piazza Mazzini il 17 con la presentazione di Giulia Vinci, il 18 appuntamento con

Alessandra Angelini e il suo BioPsichedelia dell’Anima e in conclusione il 19 dicembre con Fiorella Mandaglio con "Tra mito e Fantasia".

“Non smetto di ringraziare l’associazione UNOE - Unione Nazionale Organizzatori Eventi -” dichiara Sheyla Bobba presidente e direttore di SenzaBarcode “la loro disponibilità nell'ospitarci in queste manifestazioni, ha reso possibile una parte importante delle nostre attività culturali: stare tra le persone! Sono quasi due anni che la nostra associazione “soffoca” nella stretta delle limitazioni per il contenimento del contagio e le attività esclusivamente sul web. Essere fuori dalla rete è magnifico, per me e tutti i ragazzi”.

Fonte notizia: https://www.senzabarcode.it

senzabarcode | mercatino di natale | via flavio stilicone | sheyla bobba |

IoRestoaCasa e ti consiglio un libro: la rassegna letteraria #6SenzaBarcode va online!

Con SenzaBarcode tre nuovi Autori, La presentazione ufficiale

Torna il 2xMille alla Cultura, sostieni SenzaBarcode

La rassegna letteraria #6SenzaBarcode apre con Simone Marchetti, Alla ricerca della vita!

Un libro SenzaBarcode per Natale

Libri, WebRadio e tanta cultura SenzaBarcode in via Ugo Ojetti

Domenica 28 novembre l'associazione SenzaBarcode sarà al mercato di via Ugo Ojetti con la sua WebRadio, la collana editoriale e le attività culturali. SenzaBarcode, Associazione Culturale romana, sarà al mercato di via Ugo Ojetti domenica, 28 novembre, per l’intera giornata. Sarà possibile conoscere le attività dell’associazione che come obiettivi statutari ha la libertà di informazione e il diritto alla conoscenza. SenzaBarcode, che a  settembre 2022 compirà 10 anni si avvale principalmente di due strumenti per raggiungere la sua Mission:& (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode è pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:  •             Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

Torna il 2xMille alla Cultura, sostieni SenzaBarcode

Dopo vari dietrofront governativi, dal 16 aprile del 2021 è possibile devolvere il 2xMille a tutte le associazioni o enti operanti nel sociale e nelle arti, accreditati presso il Ministero della Cultura italiano. Dopo vari dietrofront governativi, dal 16 aprile del 2021 è possibile devolvere il 2xMille a tutte le associazioni o enti operanti nel sociale e nelle arti, accreditati presso il Ministero della Cultura italiano.Una vittoria importante per tutte queste persone giuridiche attive nel campo dei diritti sociali che, adesso, potranno finanziarsi meglio per svolgere le finalità previste nel proprio stat (continua)

#IoRestoACasa e ti consiglio un libro: la rassegna letteraria #6SenzaBarcode continua con Giulia Quaranta Provenzano!

Mercoledì 25 marzo 2020, dalle 18, online in video in tutti i canali social di SenzaBarcode e in podcast sulla WebRadio SenzaBarcode la presentazione della silloge poetica Come bolle di sapone. La prima presentazione è stata un successo, abbiamo conosciuto Simone Marchetti, da Aprilia nella sua casa è arrivato a Roma e a tutti gli utenti di SenzaBarcode. Il secondo (continua)

Lunedì 23 marzo 2020, dalle 16.00, online in video in tutti i canali social di SenzaBarcode e in podcast sulla WebRadio SenzaBarcode (segue elenco lettori podcast)   Siamo sempre noi, solo ci incontriamo in un luogo diverso. #IoRestoACasa come da DPCM, per fronteggiare la diffusione del Covid-19, quindi SenzaBarcode ha spostato online anche quelle attività che, da ann (continua)