Home > Altro > A chi affidare la manutenzione di ascensori a Reggio Emilia

A chi affidare la manutenzione di ascensori a Reggio Emilia

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

A chi affidare la manutenzione di ascensori a Reggio Emilia

Prendersi cura del proprio ascensore è un investimento che ripaga sempre nel lungo periodo, analogamente a quanto occuparsi con costanza della manutenzione della propria autovettura o di un qualsiasi dispositivo meccanico assicura importanti benefici nel tempo.

Per quanto riguarda nello specifico gli impianti elevatori, occorre affidarli ai tecnici di un'azienda specializzata che eseguano una serie di controlli accurati e cadenzati nel tempo su tutte le componenti chiave per il funzionamento del sistema.

Ad esempio un controllo periodico dovrà verificare che ognuno dei sistemi deputati alla sicurezza dell'ascensore sia al massimo dell'efficienza e che tutte le parti sottoposte a usura siano lubrificate a dovere. Nel corso di una manutenzione ordinaria vanno poi verificati i sistemi di chiusura delle porte, le pulsantiere, l'allineamento ai piani e diversi altri componenti o aspetti del funzionamento.

Va da sé che i controlli devono essere effettuati con estrema cura allo scopo di intervenire su quelle parti dell'impianto che iniziano a manifestare qualche problema in seguito all'usura o al passare del tempo; effettuandone la sostituzione, si eviterà che l'inconveniente tecnico si propaghi ad altre componenti aumentando, al tempo stesso, il grado di affidabilittà dell'impianto.

Per andare sul sicuro con la manutenzione degli impianti elevatori a Reggio Emilia, ecco chi chiamare: Reggiana Ascensori srl, azienda operativa da oltre 40 anni e certificata ISO 9001 (tel.: 0522/552655).

manutenzione ascensori Reggio Emilia | assistenza ascensori Reggio Emilia |

Impianto Sicuro, l’innovativo servizio di manutenzione a cura di Reggiana Ascensori

Carmen Panciroli, Omnia Vanitas

Antonio Caputo, Giorgio Ferretti, Michael Peddio - Chronos

Dream team. 9 artisti a confronto

Massimiliano Galliani e Michelangelo Galliani. Hybris

Verifica ascensore: le novità introdotte dal DPR 23/2017

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile