Home > Prodotti per la casa > La progettazione personalizzata di ascensori a Modena

La progettazione personalizzata di ascensori a Modena

articolo pubblicato da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

La progettazione personalizzata di ascensori a Modena

Al solo nominare la parola “ascensore”, probabilmente alla maggior parte delle persone vengono in mente quegli impianti elevatori di aspetto ordinario che tutti i giorni utilizzano per arrivare al piano del condominio in cui abitano, oppure fino all’ufficio in cui lavorano.

Se da una parte, in effetti, è vero che la maggior parte degli ascensori per uso civile sono di aspetto e funzionalità che potremmo definire come standard, dall’altra ci sono prodigi della tecnologia che potrebbero in futuro cambiare il nostro concetto di impianto elevatore.

Una vera e propria rivoluzione potrebbe riguardare la tipologia di percorso effettuato dall’ascensore: tutti siamo abituati a pensare al movimento verticale questi impianti, ma un’azienda leader a livello internazionale starebbe realizzando i primi prototipi di ascensori che si muovono anche lateralmente e in diagonale, offrendo dunque una capacità di trasporto rivoluzionaria e unica nel suo genere.

La notizia, pubblicata dal Wall Street Journal, parla anche di ascensori che saranno in grado di occupare la metà del volume degli impianti attuali e che, pertanto, potranno avere più margini di installazione all’interno degli edifici.

Sebbene queste innovazioni siano ancora di là da venire, molte tecnologie moderne e all’avanguardia sono già sul mercato: se ne occupa Essemmeti che, con la sua progettazione di ascensori a Modena e provincia, offre un servizio altamente personalizzato. Gli impianti firmati Essemmeti sono realizzati da un’azienda certificata ISO 9001: scopri di più su essemmeti.it.

progettazione ascensori Modena | ascensori a Modena e provincia |

Antonio Valente Anas gallerie stradali ingegnere Biografica completa di tutti lavoro

Modena City Ramblers in Concerto

Verifica ascensore: le novità introdotte dal DPR 23/2017

Da Farma Ascensori arrivano i nuovissimi miniascensori domestici per persone e carrozzine

Impianti elevatori su misura: a Firenze ci pensa Arno Manetti

Nicoletta Moncalieri. Enigmi e voluttà

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile