Home > Altro > Da BMB System rampe antiscivolo per ogni esigenza

Da BMB System rampe antiscivolo per ogni esigenza

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Da BMB System rampe antiscivolo per ogni esigenza

Per collegare tra loro i diversi piani di una costruzione o di un edificio, oppure per mettere in comunicazione questi con il piano stradale, vengono utilizzate speciali rampe. Per avere un esempio di queste strutture è sufficiente pensare alle rampe che si possono trovare negli autosilo oppure all’interno dei parcheggi di supermercati o centri commerciali, il cui scopo è di consentire l’accesso ai piani superiori o inferiori rispetto al livello del terreno.

Queste rampe sono realizzate in calcestruzzo, e caratterizzate da una particolare finitura a lisca di pesce che consente una perfetta aderenza degli pneumatici alla superficie anche in caso di intemperie. Per la realizzazione di rampe antiscivolo dalle ottime finiture è indispensabile rivolgersi ai professionisti del settore, e in BMB System si potrà trovare il partner ideale.

Per queste strutture antiscivolo vengono impiegati solo materiali costruttivi di prima qualità, e la realizzazione è affidata a personale esperto che utilizza i macchinari più moderni. Inoltre i tecnici di BMB System sono a disposizione del cliente per la progettazione di strutture personalizzate – comprese quelle per superfici curve – in grado di adattarsi anche ai contesti architettonici più particolari.

Le rampe di BMB System non sono solamente indicate per i luoghi pubblici, ma anche per le abitazioni private e per i condomini: basti pensare, ad esempio, alle strutture necessarie per collegare un vialetto d’accesso ad un garage interrato.

rampe antiscivolo | costruzione rampe antiscivolo |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta

Villa Pagoda, i Soggetti Smarriti protagonisti del terzo appuntamento con "Kitchen&Comedy Lab"

Villa Pagoda, Balbontin protagonista del secondo appuntamento con Kitchen&Comedy Lab

Porti liguri, l'innovazione dei trasporti nella conferenza "L'evoluzione energetica nei trasporti"

Collezionismo a Napoli: il XVI Memorial Correale

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile