Home > Internet > Spielberg genitore digitale

Spielberg genitore digitale

articolo pubblicato da: FraPro | segnala un abuso

Spielberg genitore digitale

 Dipendente dal suo smartphone, usa i social soprattutto per le news, non avendo però nessun account.

Spiega di essere terrorizzato dall’idea che ogni dispositivo ha una telecamera e soprattutto che i pubblicitari sappiano tutto di noi , indirizzandoci sempre direttamente sui loro prodotti.

Il regista al cinema con “Ready Olayer One 140 minuti definiti un capolavoro, chiunque voglia giocare con la retromania avrà a che fare con un metro di paragone impossibile”.

I ragazzi oggi sono incollati sempre ad uno schermo tv o smartphone, una foto su Instagram vale più di una chiacchiera tra amici.

Gianluca Santoni è intervenuto più volte su casi di controllo dei minori abbiamo chiesto a lui come possono tutelarsi i genitori.

Allora come dice lo stesso Spielberg dobbiamo insegnare ai ragazzi come si usano , e come ci si muove in quella giungla senza regole, dove tutto è possibile.

Ci sono veri e propri corsi per i genitori , per poter essere al passo con i tempi, per conoscere regole e trucchi, perché il web non è un post non è un like , il web come lo utilizzano i nostri ragazzi è molto più pericoloso allora non facciamo i genitori sapienti ma informiamoci a cosa si va incontro navigando di continuo.

Spielberg | genitori | digitali | social | Gianluca Santoni investigazioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lotteria digitale: uguali possibilità di “vincita” per tutti i Paesi?


Nel nome del figlio. Le valenze trasformative della Consulenza Tecnica d’Ufficio nei casi di separazione genitoriale.


I diritti degli anziani malati e dei loro figli sono ora garantiti negli USA


Se la famiglia si scioglie


Promozione abbonamenti pannolini


Metodo IsiameD Digitale: Conferenza INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE


 

Stesso autore

Massimiliano Zannoni stile Consulting

Massimiliano Zannoni stile Consulting
 Dietro la scelta dell’immagine un po’ spavalda c’è un ragazzo umile che le persone scelgono e riscelgono. Classe 74 professionale, giovane e dinamico, apre la sua prima agenzia nel febbraio del 2005. La fiducia che le persone ripongono in lui hanno permesso a Massimiliano Zannoni di fare il passo e di dare il servizio che in una cittadina come Ciampino mancava ma dal (continua)

A 25 anni Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma

A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo       il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma
 A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo      il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma sarà presentato il libro:   HO SCONFITTO la mafia. IO SONO VIVO! di   Marina Paterna   Con la Prefazione di Giommaria Monti Giornalista,  Scrittore e Autore&nb (continua)

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “
    Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “   Amo ancora Belen, tra noi c'è sempre magia". Bomba di Fabrizio Corona. Non finisce di stupire l'ex agente dei paparazzi. Le ultime esternazioni sono contenute nel libro autobiografico di prossima uscita. Chi, in edicol (continua)

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo
 Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo. L’autrice Marina Paterna davanti le notizie delle ultime ore dichiara:  “Il TAR si è espresso. Al Capitano Ultimo la scorta spetta di diritto. Poche ore fa e a distanza di qualche minuto dal lancio della fiction interpretata da Raul Bova, ispirata all’uomo che fece arrestare Totò Riina, un’Audi, appare (continua)

La capsule collection Ellebi di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma

La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma
    La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma   Livia Bonanni nasce a Roma nell'Ottobre del 1981. Affascinata fin da piccola dal tintinnio e dalla struttura del gioiello nel 2015 frequenta l'Accademia di Arti Orafe a Roma lavorando a banchetto e realizzando piccoli gioielli in argento. Da (continua)