Home > Prodotti per la casa > Nuova App By-gate di Vimar: il cancello diventa connesso

Nuova App By-gate di Vimar: il cancello diventa connesso

scritto da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

Nuova App By-gate di Vimar: il cancello diventa connesso

Con la nuova App By-gate il cancello di casa diventa connesso e la casa ancora più smart.

Intuitiva nell’utilizzo ma evoluta nelle funzioni, la nuova App è stata sviluppata per semplificare la vita dell’utilizzatore e facilitare il lavoro dell’installatore. Basta infatti una semplice connessione internet sul proprio smartphone per controllare il cancello a distanza. Il tutto in totale sicurezza.

Con By-gate, lo smartphone diventa un vero e proprio telecomando. Grazie ad un’interfaccia user friendly è possibile comandare - ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento - l’apertura, la chiusura o il blocco di un cancello dotato di motore Elvox con modulo di connessione Wi-Fi, anche programmandolo affinché si apra e rimanga aperto durante una o più fasce orarie della giornata, senza l’aggiunta di temporizzatori esterni.

Una tecnologia intelligente che sfrutta i principi della geolocalizzazione: quando l’App rileva la prossimità al cancello, può infatti attivarne l’apertura automatica in totale autonomia. Il tutto sempre all’insegna della massima sicurezza: By-gate comunica in tempo reale - tramite notifiche – lo stato di apertura o chiusura, permettendo quindi di agire di conseguenza.

www.vimar.com

vimar | tecnologia | casa smart | smart home | app | app By-gate | By-gate | cancello | connesso | connessioni |

Mobile banking: app oroscopo su Google Play utilizzate per veicolare trojan bancari

Vimar si aggiudica il Venetian Smart Lighting Award 2018

Vivere senza APP, è solo un problema… APParente?

Annullata, nell’ultimo consiglio comunale di Cancello ed Arnone, la precedente delibera consiliare con la quale era stato approvato il Piano Urbanistico Comunale

Aumentano le truffe legate alle cripto valute su Android: scoperte dai ricercatori di ESET app fake di Poloniex e MyEtherWallet

Terre bianche dei Lustri Veneziani

La nuova collezione di piastrelle artigianali Terre Bianche, firmata Lustri Veneziani – marchio di Industrie Cotto Possagno – è caratterizzata da impareggiabili colori e sfumature che richiamano gli effetti cromatici dei mosaici e cristalli veneziani.L’elemento di assoluta novità della nuova linea Terre Bianche è il supporto in caolino bianco: questo materiale deriva da roccia clastica o detri (continua)

Le soluzioni FILA per la pulizia e la protezione delle superfici in marmo

Il marmo, un materiale naturale che, estratto e plasmato da mani esperte, oggi grazie all’ausilio di tecnologie all’avanguardia, crea ambienti di straordinaria bellezza, atmosfere uniche e ricercate; prezioso e mai banale, è un materiale resistente, però anche delicato se esposto a condizioni sfavorevoli, ad agenti acidi o aggressivi.  Per questo, va pulito e protetto con prodotti profe (continua)

Ecobonus 110% per la coibentazione dei tetti e per impianti fotovoltaici

Industrie Cotto Possagno, realtà tutta italiana e punto di riferimento internazionale nel settore delle soluzioni tetto in laterizio complete – coppi, tegole fotovoltaiche e tegole ventilate Aerotile – è, da sempre, all’avanguardia nel proporre sistemi innovativi e rispettosi dell’ambiente, per il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici. La nuova normativa contenuta nel Decreto (continua)

FILA e Green Pea Una forte partnership per un mondo più sostenibile

FILA, realtà imprenditoriale tutta italiana che, da 3 generazioni, si prende cura, protegge e risana tutte le superfici, con soluzioni professionali a basso impatto ambientale, è stata selezionata da Oscar e Francesco Farinetti, Founder e CEO di Green Pea, per diventare protagonista del primo Retail Park al mondo dedicato al tema del rispetto dell’ambiente, che aprirà i battenti il 9 dicembre a Torino. L’Azienda, guidata dal 1970 dall’attuale Presidente Beniamino Pettenon, oggi coadiuvato dai figli Francesco ed Alessandra, entrambi con il ruolo di Amministratore Delegato, conserva immutata i valori di un tempo: eccellenza dei prodotti e delle soluzioni offerte, ruolo centrale dei valori della famiglia e di rispetto dell’ambiente e del territorio per creare un futuro positivo per le generazi (continua)

FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa.

DOPO LA PULIZIA DI FONDO SI PUO’ IGIENIZZARE. E NON VICEVERSA.   Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, (continua)