Home > Prodotti per la casa > LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

articolo pubblicato da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno,  la prestigiosa linea di mattonelle da rivestimento.

L’evoluzione nella lavorazione della purissima argilla, insieme all’esperienza nella produzione della Ceramica Artistica di Bassano, hanno permesso la creazione da parte di Industrie Cotto Possagno di LUSTRI VENEZIANI, una nuova collezione di piastrelle, dall’aspetto squisitamente artigianale e fortemente emozionale.

La lavorazione manuale, in secondo e terzo fuoco, la superficie del supporto e la ricerca di nuovi componenti, conferiscono alle mattonelle impareggiabili colori e sfumature che richiamano gli effetti cromatici dei cristalli e mosaici di Venezia.

L’unicità nel colore e nelle sfumature dei Lustri Veneziani, dato dalla peculiare lavorazione artigianale ed evidenziato anche dalla loro superficie irregolare, offrono la possibilità di ripensare all’utilizzo del colore nell’arredamento di spazi abitativi contemporanei come Aree Benessere, Sale da Bagno e Living.

www.lustriveneziani.it

lustri veneziani | industrie cotto possagno | ceramica | ceramica artistica | bassano | piastrelle | venezia |

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

COTTO: L’armonia tra bellezza e tecnologia

Alla ricerca di prodotti di un tempo: il mosto cotto.

Tetti in cotto fatto a mano: una scelta di stile

Cotto San Michele, marchio di Industrie Cotto Possagno, presenta la nuova linea di coppi Primavera.

VIMAR premiata dal CONAI per gli imballaggi ecosostenibili

Importante riconoscimento ottenuto da Vimar per il suo impegno nei confronti della sostenibilità ambientale. Lo scorso 14 novembre sono infatti stati annunciati i vincitori del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi 2019” e l’azienda di Marostica era tra questi. Un premio che si aggiunge a quelli g (continua)

TUTTE LE NOVITÀ DI FILA A CERSAIE, MARMOMAC E TECNARGILLA: UN SETTEMBRE EXTREME.

Il mese di settembre porta grandi novità in casa FILA. L’azienda parteciperà a due tra le fiere di settore più importanti, il Cersaie a Bologna dal 24 al 28 settembre ed il Marmomac a Verona dal 26 al 29 settembre. Con l’occasione, FILA presenterà a tutti gli addetti al settore due novità rivoluzionarie, risultato di un lungo processo di sviluppo che (continua)

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa: questo il tema che Industrie Cotto Possagno approfondirà durante la prossima edizione di Cersaie. L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’Azienda in collaborazione con l’Arch. Isabella B (continua)

Nuovi comandi in radiofrequenza Vimar