Home > Prodotti per la casa > LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

scritto da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno

LUSTRI VENEZIANI di Industrie Cotto Possagno,  la prestigiosa linea di mattonelle da rivestimento.

L’evoluzione nella lavorazione della purissima argilla, insieme all’esperienza nella produzione della Ceramica Artistica di Bassano, hanno permesso la creazione da parte di Industrie Cotto Possagno di LUSTRI VENEZIANI, una nuova collezione di piastrelle, dall’aspetto squisitamente artigianale e fortemente emozionale.

La lavorazione manuale, in secondo e terzo fuoco, la superficie del supporto e la ricerca di nuovi componenti, conferiscono alle mattonelle impareggiabili colori e sfumature che richiamano gli effetti cromatici dei cristalli e mosaici di Venezia.

L’unicità nel colore e nelle sfumature dei Lustri Veneziani, dato dalla peculiare lavorazione artigianale ed evidenziato anche dalla loro superficie irregolare, offrono la possibilità di ripensare all’utilizzo del colore nell’arredamento di spazi abitativi contemporanei come Aree Benessere, Sale da Bagno e Living.

www.lustriveneziani.it

lustri veneziani | industrie cotto possagno | ceramica | ceramica artistica | bassano | piastrelle | venezia |

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

COTTO: L’armonia tra bellezza e tecnologia

Alla ricerca di prodotti di un tempo: il mosto cotto.

Tetti in cotto fatto a mano: una scelta di stile

il cotto smaltato fatto a mano

FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa.

DOPO LA PULIZIA DI FONDO SI PUO’ IGIENIZZARE. E NON VICEVERSA.   Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, (continua)

L’impianto elettrico diventa connesso - Trasforma la tua casa in semplicità

Da oggi le serie civili Eikon, Arké e Plana di Vimar diventano connesse. Mantenendo inalterata la loro personalità, l’eleganza del design e il pregio delle varie finiture, che consentono un perfetto coordinamento estetico con qualsiasi contesto abitativo, le tre serie civili possono trasformarsi in un dispositivo connesso sfruttando le infinite potenzialità che la Rete o (continua)

FILA Surface Care Solutions Fase 1 - per un ambiente sanificato: pulire