Home > Primo Piano > VENEZIA, MATTEO EVANDRO MANZINI PER TELETHON

VENEZIA, MATTEO EVANDRO MANZINI PER TELETHON

articolo pubblicato da: Wonderful Press | segnala un abuso

VENEZIA, MATTEO EVANDRO MANZINI PER TELETHON

In occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sbarca in Laguna la nuova linea di Matteo Evandro Manzini. Il giovane stilista emiliano che nel 2016 - sempre a Venezia - ha fatto parlare dei propri capi grazie a una foto virale che ha fatto il giro del mondo. Ricordate gli indossati di Giulia Salemi e Dayane Mello? Lo stilista ha dichiarato che non era sua intenzione intraprendere un'azione provocatoria: “Sono sempre concentrato su stile e prodotto, del gossip mi importa poco e nulla”.

“Penso che le donne nel 2018, possono permettersi di esprimere la loro personalità in tantissimi modi. Nelle cerimonie, un tocco di estro nel proprio look è un modo per non prendersi troppo sul serio. L’eleganza non sta nel guardaroba, piuttosto, è la somma di ciò che siamo e certo non si può acquistare in una boutique”.

Per la settantacinquesima edizione, il giovane creativo è stato scelto per l’epica passerella sul Red Carpet da molte celebrieties. Le ambasciatrici della nuova stagione sarà le stupende modelle Taylor Mega (www.instagram.com/taylor_mega) e Jade Mega ( www.instagram.com/jade_mega) .

L’intera linea sarà visibile sul e-shop già da Metà di Settembre 2018. Il direttore creativo della maison ha stretto anche un importante accordo con Telethon al quale sarà devoluto il 20% degli incassi derivati dalle vendite online. Il giovane stilista è sostenuto da molti partner e sul sito è ancora possibile aderire all'iniziativa.

E’ proprio il caso di dire che in questa splendida edizione della Mostra Internazionale del Cinema c’è spazio per l’altruismo e la solidarietà.

mostra del cinema venezia | matteo evandro manzini | fashion venezia75 | telethon | moda | eventi | news | lifestyle |

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

12 e 13 a Napoli, la Walk of Life 2018

Mariglianella Successo della “Partita del Cuore” per Telethon nell’ambito delle manifestazioni natalizie comunali.

TELETHON CATANIA, IL 4 MAGGIO LA FESTA DELLA CITTÀ PER LA RICERCA

MARIGLIANELLA TRA "I COMUNI DEL CUORE" CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE HA APPROVATO UNA DONAZIONE A FAVORE DELLA "FONDAZIONE TELETHON" “.

Firenze rinasce con il progetto Flockers di Matteo Baroni

Domani alle 13.30 in Piazza dei Tre Re, nel cuore di Firenze, potrete assistere alla presentazione dell’installazione FLOCKERS dell’artista Matteo Baroni. Alla presenza del Sindaco di Firenze, Nardella, l’instalazione FLOCKERS sarà innalzata nel cielo del capoluogo toscano come buon auspicio per un futuro di rinascita artistica.    Sostengono questo progetto il (continua)

Mancho racconta la sua "Caduta libera"

Mancho racconta la sua