Home > Lavoro e Formazione > Trova lavoro grazie ad un hashtag su Instagram

Trova lavoro grazie ad un hashtag su Instagram

scritto da: Wonderful Press | segnala un abuso

Trova lavoro grazie ad un hashtag su Instagram

È una donna ed imprenditrice che non si arrende mai, nemmeno davanti al Covid, ma anzi rilancia ed espande la sua azienda. Lei è Vanessa Patitucci, imprenditrice digitale già fondatrice e testimonial del brand "Dobermann", abbigliamento ed accessori, che ora ha lanciato la sua nuova idea in ambito digital.

Offerte di lavoro e formazione digitale per donne intraprendenti, grazie al progetto Doberwoman

È una donna ed imprenditrice che non si arrende mai, nemmeno davanti al Covid, ma anzi rilancia ed espande la sua azienda. Lei è Vanessa Patitucci, imprenditrice digitale già fondatrice e testimonial del brand "Dobermann", abbigliamento ed accessori, che ora ha lanciato la sua nuova idea in ambito digital.

Nonostante i blocchi ai viaggi imposti dalle autorità nazionali l’imprenditrice è riuscita a recarsi a Dubai, negli Emirati Arabi, per avviare una nuova business unit della sua azienda.

Ora, attraverso un recruitment che avviene sui canali social, sta cercando ragazze che desiderano formarsi nell'ambito della comunicazione digitale. Una volta formate le ragazze selezionate gestiranno le piattaforme online e i social media del brand Dobermann, già a partire dal lancio della prima collezione che avverrà a giugno 2021.

A fine gennaio così partirà "Doberwoman" ovvero un percorso formativo di 30 ore destinato all'assunzione di 5 giovani donne tra i 20 e i 30 anni, "determinate e che abbiano qualcosa da dire", dice Vanessa.

Il corso si svolgerà totalmente online in modalità Zoom e la partecipazione al corso sarà completamente gratuita. Il percorso formativo toccherà molti argomenti: fotografia digitale, storytelling, gestione ecommerce e gestione profili social come content creator.

Per il recruitment non esistono siti web, nè noiosi form da compilare, sarà sufficiente postare una fotografia che riporti in didascalia l'hashtag #doberwoman per essere intercettate e quindi contattate dallo staff di Vanessa attraverso il suo profilo Instagram.

Il contenuto della foto dovrà ovviamente essere un selfie che non abbia come obiettivo mostrare la propria bellezza, piuttosto il proprio talento.

Fonte notizia: http://www.lapatitucci.com

moda | vanessa patitucci | dobermann collection | doberwoman |

Perché utilizzare gli hashtag su Instagram?

Come configurare una telecamera sul PC

Quali hashtag funzionano su Instagram?

I Re Magi Precari protagonisti assoluti del web

Frais Monde - Giornata trucco con nuovo Red - Rossetto Liquido

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

VR & Partners il tuo buisness sicuro in Bulgaria

Una grande opportunità per start up e new co Fare impresa in Italia è sempre più difficile, se state quindi pensando ad una attività imprenditoriale concentrata unicamente sul business e non sulle “scartoffie” potete affidarvi alla società VR & Partners, società italo-bulgara  (due italiani e una socia bulgara) che  propone un servizio full service per chiunque desideri fondare una società in Bulgaria per go (continua)

Il mondo si risveglia, Otherplaces diventa un libro e fa del bene.

Una parte degli incassi delle vendite sarà devoluta a una associazione che si occupa di fornire i PC alle fasce della popolazione meno abbienti Roberto Maggio fotografo professionista di viaggi è l'ideatore del progetto Other Places, un racconto fotografico del mondo durante il periodo della pandemìa mondiale. Il fotografo romano, infatti, qualche mese fa ha lanciato la piattaforma web www.other-places.net dove ha raccolto visi e  situazioni in giro per il mondo. I personaggi immortalati da Maggio dipingono un ritratto corale sulla r (continua)

Other places, il progetto fotografico che racconta la resistenza della bellezza

Un altro Mondo raccontato attraverso gli scatti fotografici di Roberto Maggio Va oggi online il progetto fotografico ideato da Roberto Maggio,  OTHER PLACES (https://other-places.net/).  Other Places è una raccolta di “scatti” provenienti da tutto il mondo che cercano di raccontare la normalità in un momento storico dove la narrazione dei principali media è  focalizzata sui terribili numeri che il Covid-19 ha portato su tutte le prime pagi (continua)

Milano è la città perfetta per gli investimenti immobiliari