Home > Cibo e Alimentazione > Apre a Peschiera del Garda il nuovo store di dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa.

scritto da: Twister | segnala un abuso

Apre a Peschiera del Garda il nuovo store di dm, la più grande catena commerciale europea  di prodotti per la cura della persona e della casa.

Peschiera del Garda (VR), 13 dicembre 2018 - È stato inaugurato oggi a Peschiera del Garda (VR) un nuovo drugstore dm, il secondo in Veneto e il sedicesimo in Italia, che opererà dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30.

L’ampio piano di espansione del Gruppo prevede altre aperture in tutto il Nord Italia, a partire già da sabato 15 dicembre quando sarà inaugurato ufficialmente a Venezia il terzo punto vendita della regione.

Presenti per il taglio del nastro il Sindaco Maria Orietta Gaiulli e il Dott. Benjamin Schneider, direttore Marketing e Acquisti di dm per l’Italia.

“L’Italia si conferma un paese attento al benessere e alla cura della persona, esattamente il nostro core business”, ha commentato Benjamin Schneider, che continua: “Il punto vendita di Peschiera propone la tipica offerta di dm apprezzata in Europa, adeguata per rispondere alle esigenze specifiche del mercato italiano e alla crescente richiesta di prodotti naturali e salutistici.”

Il nuovo store di Peschiera del Garda presenta infatti un’offerta specializzata in prodotti per il make up, per la cura di viso e corpo e per la salute della persona, che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intero assortimento conta oltre 12.000 articoli, con un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

In occasione dell’inaugurazione si è anche potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle oltre 20 marche proprie di dm.

Accanto ai prodotti delle grandi marche, dm propone infatti una gamma completa di marche proprie per un totale di oltre 3.000 articoli, molti dei quali biologici o naturali e certificati in Germania. Tra le marche dm più amate, in Italia e in Europa, spicca proprio l’alimentazione biologica dmBio, assieme ai cosmetici Balea, alla cosmetica naturale certificata alverde e alla linea di integratori e di dispositivi medici DAS gesunde PLUS.

All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Soddisfatto di questa nuova apertura il Direttore Marketing e Acquisti, che commenta: “Questo punto vendita propone l’esperienza d’acquisto caratteristica di dm, che mette al centro la persona e i suoi bisogni. E lo fa con un servizio di consulenza attento e competente, con prodotti di qualità garantita, con prezzi bassi che vengono mantenuti fissi per almeno quattro mesi per dare al cliente la certezza della convenienza negli acquisti, indipendentemente da sconti o promozioni occasionali.” Un’attenzione alla persona che traspare anche nel punto vendita, accessibile e accogliente, nelle garanzie offerte al cliente, come il rimborso incondizionato degli articoli acquistati, e nei servizi gratuiti in store, come il WI-FI e il banco per il confezionamento regali.

L'apertura di un secondo punto vendita in Veneto, dopo Vicenza, rappresenta un segnale positivo che testimonia come dm creda in questa regione. Lo confermano le parole di Benjamin Schneider che si dice felice di questa nuova apertura in Veneto, “una regione importante per il nostro marchio. Il Veneto è infatti una terra molto sensibile ai temi ambientali, punti cardine della nostra filosofia aziendale. Lo dimostra, per esempio, la forte attenzione verso la produzione e il consumo di prodotti biologici ed ecologici” e conclude: “La terza apertura veneta di Venezia è un’ulteriore dimostrazione della grande importanza che riveste per noi questo territorio e della nostra volontà di consolidare la presenza nella regione.”

dm | drugstore | bio | inaugurazione |

CONSORZIO GARDA DOC: CON FEDERALBERGHI E GARDA VENETO PER LA PROMOZIONE DEL LAGO DI GARDA

DOP GARDA DAY: IL 22 GENNAIO A OLIO OFFICINA FOOD FESTIVAL

NOLEGGIO BARCHE LAGO DI GARDA