Home > Spettacoli e TV > Gianluca Giugliarelli al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora (Roma)

Gianluca Giugliarelli al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora (Roma)

scritto da: E.M.C. | segnala un abuso

Gianluca Giugliarelli al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora (Roma)

Secondo appuntamento con la comicità e con l’attore con Gianluca Giugliarelli che il 26 e 27 gennaio 2019 presenterà “Scusate le spalle”. Il teatro “TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE”, di Rocca Priora, nel centro storico, è nato da un progetto voluto da i due direttori artistici l’attrice Luciana Frazzetto ed il regista Massimo Milazzo che hanno affrontato un impegno non indifferente per riqualificare questo spazio comunale restituendolo alla fruizione della cittadina.

Anche il cartellone è molto accattivante e prevede una programmazione di linea brillante con spettacoli di livello ed attori professionisti provenienti dal teatro, dal cinema e dalla televisione. Il progetto vuole anche coinvolgere i giovani e riportarli ad amare il teatro e questa arte.

Marco Capretti uno dei comici più amati della trasmissione di Raidue, proveniente da Made in Sud, ha aperto la stagione ed è stato dunque il primo appuntamento con la Comicità. Capretti, apprezzato dal grande pubblico, è il conduttore del format SCQR (Sono Comici Questi Romani).

Gianluca Giugliarelli  è il secondo attore comico in programmazione con il suo nuovo spettacolo “Scusate le spalle”.

Attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della nostra società, racconta l’attualità con grande ironia.

Si alterneranno vari personaggi comici come il divorziato di “Zelig Off” distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie.

Ospite di “Made in Sud, SCQR e Central Station. Risate assicurate con Gianluca Giugliarelli.

Insomma Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, propongono “un pieno di risate” e la comicità come protagonista del cartellone teatrale 2019 del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora.

Prezzo intero 15,00 - Prezzo ridotto 12,00

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)

Teatro Comunale Le Fontanacce - P.za Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora

Sabato 26 gennaio 2019 ore 21.00

Domenica 27 gennaio 2019 ore 17.30

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368

www.teatrocomunalelefontanacce.it

teatrolefontanacce@libero.it

Spettacoli | Teatro | Le Fontanacce | Ricca Priora |

L’Itinerario delle Rocche nella provincia di Pesaro Urbino: viaggio tra i capolavori di Francesco di Giorgio Martini

Carmen Zorani e Sestilio Petronzi candidati in quota Italia dei Diritti a Rocca Priora e Palestrina

STABAT MATER

Halloween Castle Experience Nights nei Castelli del Ducato – Uscire dalla paura, vivere con coraggio!

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

Riapre questo weekend la Rocca di Lonato del Garda, per una rilassante giornata all’aperto, fra natura e storia

Thematic Exibition on human rights di Isabel Russinova - Terza edizione - Il coraggio delle Donne

T.H.E.R. 3^ edizione - a tema "Il coraggio delle donne". T.E.H.R, è una rassegna /festival  che  vuole  divulgare  temi legati  ai diritti umani  utilizzando il linguaggio delle arti  per  rendere  informato e partecipe  il pubblico sensibilizzandolo  verso quelle tematiche  che,  anche a causa della frenesi (continua)

Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo in onda la prima puntata di “A TAMBUR BATTENTE SHOW“

Martedì 22 ottobre, dal Palacongressi di Andalo (Trento), andrà in onda la prima puntata del talk show televisivo “A TAMBUR BATTENTE SHOW“. Il programma prodotto dall’Associazione Amare Ravenna è distribuito da Fox Production & Music e diffuso da oltre cento fra emittenti televisive private, web tv, satellitari e radio attravers (continua)

Sanremo Giovani 2020: "record di richieste, un poliziotto rapper tra i candidati"

Sanremo Giovani 2020:
Si avvicina il 70esimo Festival della Canzone Italiana. Da poco chiuse le iscrizioni a Sanremo Giovani 2020 e tra gli 842 candidati c'è un agente della polizia di Stato, classe 1990, rapper impegnato sui temi sociali più sensibili, in parte tratti dall'esperienza vissuta in strada, di pattuglia, in parte dalla sua personale sensibilità per l'ambiente e per le persone deboli e (continua)

La Commedia di Simone Ripa “LUI, LEI o ME STESSO?!” approda a Roma Comic Off.

Dopo il successo dello spettacolo "LUI ,LEI o ME STESSO ?!", andato in scena questa estate, con debutto al Teatro Ciak di Roma, ecco che la Commedia/Musical ideata da Simone Ripa, anche interprete principale, approda al “ROMA COMIC OFF” il festival teatrale romano di grande spessore, giunto oramai alla sua quinta edizione. Appuntamento quindi al TEATRO MARCONI il 19 ed il 20 (continua)

India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” torna in Italia con la sua arte fotografica

Un graditissimo ritorno in Italia per India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” la mostra fotografica curata dalla Project Manager e Curatrice Artistica Giulia Vallucci che da tempo segue l’artista. La mostra, allestita nello splendido Palazzo Boncompagni di Arpino (FR) è stata patrocinata dalla Fondazione Umberto Mastroianni di cui ne è Pr (continua)