Home > News > Arriva a Roma il tour eventi dedicato a The LEGO Movie 2: appuntamento al week-end del 9/10 febbraio!

articolo pubblicato da: Twister | segnala un abuso

Arriva a Roma il tour eventi dedicato a The LEGO Movie 2:  appuntamento al week-end del 9/10 febbraio!

Mancano meno di due settimane all’arrivo nelle sale italiane di “The LEGO® Movie 2” e il tour di LEGO Italia dedicato al film arriva nel week-end del 9/10 febbraio presso il Centro Commerciale Porte di Roma, via Alberto Lionello 201, Roma fronte ingresso cinema UCI – Piano dalle 11.00 alle 20.00. I bambini di tutte le età potranno scoprire tutto sui principali personaggi del film: Emmet, Lucy, Unikitty, la regina Wello Ke Wuoglio, Batman e giocare con i mattoncini più famosi al mondo.

LEGO Italia vi aspetta al grido di “Insieme è più meraviglioso”, motto che volutamente strizza l’occhio al gergo infantile, in un’area dedicata al sequel del film: i bambini potranno misurarsi in sfide di costruzione a tema The LEGO Movie 2, divertirsi nell’angolo del truccabimbi e mettersi alla prova con la coreografia della “brick dance” che ballano i protagonisti del film… insomma il divertimento è garantito e per tutti i partecipanti ci saranno tante sorprese!

Il divertimento non finisce qui perché saranno i personaggi del film in persona ad accogliere i bambini nell’area LEGO, pronti a giocare con loro e a disposizione per tantissime foto ricordo.

Il mondo di The LEGO Movie 2 è sempre appassionante e caleidoscopico. Così come i nuovi incredibili set di mattoncini! Nell’area LEGO ci saranno anche le principali novità legate al film: L’astronave Sorellare del generale Dolce Sconquasso!,  La casa-razzo 2 in 1 di Emmet, Il Rexplorer di Rex e ancora tante altre.

Con gli eventi dedicati a The LEGO Movie 2, i bambini potranno giocare e sentirsi i veri protagonisti del nuovo film, in uscita nelle sale italiane il 21 Febbraio.

Il tour partito da Marcianise e ora in arrivo nel centro commerciale di Porta di Roma, si sposterà poi a Verona Adigeo e terminerà a Il Centro di Arese.

Giocate anche voi con le nuove avventure di The LEGO Movie 2 e ricordate che… Insieme è più meraviglioso!

Lego | bambini | evento | film | Roma |

Arriva a Verona il tour eventi dedicato a The LEGO Movie 2: appuntamento al week-end del 16/17 febbraio!

Lucy e Emmet protagonisti della “Street art” in via della Frezza. Nella prima concept street del mondo anche gli eroi di The LEGO® Movie 2

I giochi LEGO come strumento educativo

I giochi LEGO superano anche la prova del tempo

MODA MOVIE 2019, OGGI A ROMA LA PRESENTAZIONE DELLA 23ESIMA EDIZIONE

“Ozi di Capua”, secondo week end sold out con oltre 15.000 presenze al Parco delle Fortificazioni. Grande entusiasmo per le Vie del Sacro Graal e per il Sacco di Capua.

NASCE EYECARE CLINIC, UNA NUOVA ECCELLENZA NEL PANORAMA OCULISTICO ITALIANO. Brescia e Milano tra le realtà più importanti nell’ambito della cura delle patologie oculari

Nasce Eyecare Clinic, una nuova realtà costituita da due cliniche di eccellenza nel settore dell’oculistica, parte del gruppo Lifenet Healthcare, di cui Nicola Bedin è amministratore delegato. Dopo una fase di restyling, cambio del nome e del marchio, Eyecare Clinic ha puntato sulle città di Brescia e Milano quali sedi per intraprendere questa nuova iniziativa. Nello (continua)

Al via il concorso per gli studenti di Brera voluto da Alfaparf Group “I capelli: simbologia, semiologia e sociologia attraverso lo sguardo dell’artista" Collaborazione e patrocinio dell’Accademia di Belle Arti di Brera

Parte il concorso artistico “I capelli: simbologia, semiologia e sociologia attraverso lo sguardo dell’artista”, realizzato da Alfaparf Group, azienda che opera nella cosmesi professionale, in collaborazione e con il patrocinio dell’Accademia delle Belle Arti di Brera.   Il progetto è rivolto esclusivamente agli studenti del biennio di T (continua)