Home > News > Sabato 16 Marzo: Giornata di Festa , Uguaglianza e Tolleranza

Sabato 16 Marzo: Giornata di Festa , Uguaglianza e Tolleranza

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Sabato 16 Marzo: Giornata di Festa , Uguaglianza e Tolleranza

Nel pomeriggio di sabato 16 marzo a Villanova di Pordenone, si terrà la prima edizione di “Porte Aperte Pordenone”.

La festa, nata per volontà di un gruppo di cittadini, associazioni ed organizzazioni, coinvolge le comunità di immigrati originarie di ben 12 diversi Paesi: Afghanistan, Algeria, Bangladesh, Burkina Faso, Costa d’Avorio, Etiopia, Marocco, Niger, Pakistan, Romania, Senegal e Togo.

Questa manifestazione inizierà alle ore 15 con una biciclettata di 5 km con partenza ed arrivo al Palatenda di Villanova, nella quale poi proseguirà con la presentazione di tutte le comunità con i loro costumi e piatti tipici.

Tra le associazioni, sarà presente anche l’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus che metterà a disposizione gratuitamente di tutti i partecipanti l’opuscolo informativo “Che Cosa sono i Diritti Umani?” in molte lingue diverse.

L’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus porta avanti vari progetti umanitari come United for Africa e United for Tibetan ed il suo scopo è quello di diffondere la Dichiarazione Universale proclamata dalle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948; ciò è reso possibile anche grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

Per maggiori informazioni: www.dirittiumanietolleranza.org

16 | marzo | giornata | festa | uguaglianza | tolleranza | comunità | diritti | umani | Scientology | Hubbard |

Brusciano: Habemus Ente Festa! Il Consiglio Comunale ha votato i quattro componenti ed il Sindaco Montanile ha nominato il Presidente e il Direttore Amministrativo. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova 144esima edizione nel segno della Fede e della Legalità. (Scritto da Antonio Castaldo)