Home > Altro > Le applique per esterni: un oggetto bello e funzionale

Le applique per esterni: un oggetto bello e funzionale

scritto da: AntonellaBarilla | segnala un abuso


 

 

Si offrono applique per il giardino e più in generale per i propri spazi esterni, le luci a led sono una caratteristica fondamentale di questo tipo di illuminazione che può  essere utilizzata ogni volta che entriamo o usciamo della nostra abitazione. Spesso infatti quando in giardino manca la luce la tua casa potrebbe essere soggetta a potenziali malintenzionati che pensano il padrone non ci sia. Con queste luci sul tuo giardino invece darai sempre l’impressione di essere in casa ed evitare furti in tua assenza. Le applique per esterni a led per il giardino sono ottime quando hai animali domestici e non vuoi privarli delle tue attenzioni. Le applique per esterni sono un oggetto autentico e funzionale per la tua abitazione, un modo alternativo per l’illuminazione del tuo giardino ed un importante oggetto per contribuire alla tua sicurezza. Le applique per esterni  consentono la creazione di scenografie e rappresentano la soluzione ideale per un acquirente creativo che intenda realizzare l’illuminazione architettonica. Se vuoi scegliere un prodotto funzionale che sia un buon compromesso tra funzionalità ed estetica non puoi sicuramente trascurare le applique per esterni.

Le applique per esterni e il risparmio sui costi della luce

Se la tua abitazione ha una parte esterna e desideri una buona illuminazione sul tuo giardino non c’è alternativa migliore di un applique per esterni. Le applique sono la combinazione perfetta tra praticità ed estetica poichè sono realizzate con materiali ricercati e innovazioni tecnologiche nel settore dell’illuminazione. Caratteristica fondamentale delle applique è montare delle luci a Led che consentono un notevole risparmio sui costi della luce. Per questa ragione le applique possono essere lasciate accese anche per tutta la notte, rappresentando una soluzione conveniente rispetto a sistemi alternativi d’illuminazione.

Le lampade a led si possono ritrovare non solo nei sistemi di illuminazione domestica, ma anche il quella pubblica e automotiva.  Le lampade a led da montare sulle applique per esterni consumano meno energia, poichè sono di potenza inferiore rispetto alle lampade fluorescenti al neon. Questo consente un notevole risparmio sul costo dell’energia elettrica.

 

Le applique per esterni: una soluzione funzionale per il tuo giardino

Se il tuo sogno è vivere o già possiedi una casa vicino alla natura sarai sicuramente interessato alle applique per esterni.  Non c’è soluzione migliore che apporre alla parete esterna della tua abitazione un applique per esterni, combinazione perfetta tra funzionalità e design. Inoltre le applique lasciano spazio alla creatività dell’acquirente, poichè rappresentano un buon esempio di quello che potrebbe essere definito come illuminazione creativa. Le applique infatti sono disponibili in diversi modelli, materiali e colori. Sono facili da installare e non mostrano cavi o fili. Risultano un perfetto oggetto d’arredo per l’abitazione dell’acquirente. Le applique per esterni hanno forme ricercate ed eccentriche e costituiscono un interessante oggetto di design che darà un tocco di classe alla tua abitazione. Le applique montano tutte delle luci a led che consentono un notevole risparmio sul costo dell’energia elettrica. Per questa ragione le applique per esterni possono essere lasciate accese anche per diverse ore, consentendo un illuminazione tutta la notte per il tuo giardino e per l’ambiente esterno della tua casa.

 

 

 


Fonte notizia: https://www.italianlightstore.com/243-applique-da-esterno-led


Applique per esterni | luci a led | illuminazione da esterni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Applique da parete interni


Applique da muro dai design infiniti


Come illuminare gli ambienti con delle applique vintage


Una tradizione antica per la luce di casa


Rendi la tua casa più luminosa con la giusta applique da parete


Le applique per il corridoio: un’illuminazione armoniosa e accogliente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come scegliere il giusto lampadario di design

Una delle fasi più complesse che seguono l’acquisto di un nuovo appartamento è la scelta dell’arredamento. Si pensa in primis a che stile si vuole dare alla casa, ai mobili da inserire, i tavoli e i divani, e solo alla fine ci si occupa del sistema di illuminazione. Generalmente viene sottovalutata l’importanza degli accessori per l’illuminazione, a cui si dedica poco tempo e impegno perché s (continua)

Lampadari online: dona un’atmosfera soft ai tuoi ambienti

Hai comprato casa? Vuoi ristrutturare il tuo appartamento? Vuoi dare un nuovo stile ai tuoi ambienti sia interni che esterni? Un elemento imprescindibile che va studiato attenzione è sicuramente l’illuminazione. La luce infatti completa l’arredamento di un ambiente, lo valorizza e favorisce la creazione di un’atmosfera adeguata e raffinata.Le lampade e i sistemi di illuminazione in commercio s (continua)

Braga Illuminazione: qualità 100% Made in Italy

Azienda di riferimento per la produzione di lampade Made in Italy, Braga Illuminazione ha sede a Brescia, ma commercia con tutto il mondo  Azienda di riferimento per la produzione di lampade e lampadari Made in Italy, Braga Illuminazione ha la sua sede a Brescia, ma spedisce e commercia i propri prodotti in tutto il mondo. L’azienda, infatti, che vanta un’esperienza di oltre trent’anni nel settore dell’illuminazione, produce lampade al 100% Made in Italy con materie prime di qualità e dal (continua)

Lampade da Esterno per ogni Esigenza

Il vialetto del tuo casale di campagna non è illuminato a sufficienza? Hai una casa con giardino e vorresti illuminarlo con lampade in stile classico? La scelta delle lampade giuste non può essere lasciata al caso e sul mercato troviamo svariati modelli di applique in ferro battuto da esterno; andiamo a scoprire quelli che potrebbero venire incontro alle tue esigenze! Lampade che (continua)

Adesivi Murali per la Camera dei Bambini

 “L’essenziale è invisibile agli occhi”. Chi non ha mai sentito questa frase almeno una volta? Il racconto dello scrittore Antoine de Saint-Exupéry è uno dei più famosi di sempre, e allora perchè non decorare la cameretta con gli adesivi Piccolo Principe, per rivivere ogni passaggio della favola sui muri della stanza dei bambini.   A (continua)