Home > Altro > Adesivi Murali per la Camera dei Bambini

Adesivi Murali per la Camera dei Bambini

scritto da: AntonellaBarilla | segnala un abuso


 “L’essenziale è invisibile agli occhi”. Chi non ha mai sentito questa frase almeno una volta? Il racconto dello scrittore Antoine de Saint-Exupéry è uno dei più famosi di sempre, e allora perchè non decorare la cameretta con gli adesivi Piccolo Principe, per rivivere ogni passaggio della favola sui muri della stanza dei bambini.

 

Alla Scoperta del Mondo con il Piccolo Principe

 Qualunque sia il vostro passaggio preferito del libro per bambini più famoso del mondo potrete averlo sulla parete della camera dei vostri figli: potrete riprodurre il Piccolo Principe sul suo asteroide con la pecora e la rosa, nel deserto con un cielo stellato sullo sfondo, mentre vola in mongolfiera o viaggia per i pianeti con la sua amica volpe; con questi stickers da muro i bambini si addormenteranno sognando mondi fantastici. Un altro bellissimo accessorio a tema Piccolo Principe è il metro adesivo, che riporta ogni 10 centimetri un nuovo traguardo da raggiungere, fino ad arrivare a 120 sulla nuvola più alta. “Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano”: questa e altre celebri frasi del libro sono disponibili sottoforma di sticker, non resta che scegliere la vostra preferita! Se volete decorare la camera dei bambini in ogni sua parte esistono anche adesivi da porta raffiguranti il Piccolo Principe che annaffia la sua rosa. Gli adesivi sono stampati su sfondo trasparente per essere applicati su superfici di ogni tipo e colore e sono facilmente incollabili e rimuovibili senza alcun residuo.

 

Decora la Cameretta con la Favola Preferita

 Il Piccolo Principe non è l’unico personaggio con cui potrete decorare la camera dei bambini: sui siti online di adesivi murali per camerette troviamo stickers delle favole più classiche fino ai cartoni animati attuali. I vostri bambini potranno rivivere i viaggi di Alice nel paese delle meraviglie e di Pinocchio, attraverso l’applicazione sia degli stickers sia della carta da parati adesiva a tema. Tra le altre storie troviamo i grandi classici come il Mago di Oz, il libro della giungla, Cappuccetto Rosso, fino al più moderno Masha e Orso. Negli store di adesivi murali non troviamo solo favole e cartoni animati, ma anche stickers a tema giungla, mondo marino, preistoria e animali. La porta della cameretta può trasformarsi in una grande mucca o panda grazie agli stickers per porte, semplici da applicare e molto decorativi per trasformare una semplice porta in un enorme animale. Un’altra decorazione adesiva che non può certo mancare nella cameretta sono le lavagne adesive: molto più economiche rispetto alle tradizionali, più accattivanti con la loro forma raffigurante animali e paesaggi fiabeschi, facilmente rimuovibili e applicabili senza alcuna necessità di praticare fori nel muro. Gli appendiabiti adesivi sono un’idea innovativa: sono dei kit contenenti degli stickers a tema e dei pomelli adesivi, che quando saranno utilizzati daranno l’impressione che gli abiti facciano parte dell’intera decorazione, ad esempio appesi a palloncini fluttuanti o sulle mani di robot colorati. Ovviamente non manca la possibilità di personalizzare la decorazione della cameretta con frasi adesive su misura, ad esempio con un aforisma accompagnato da un’immagine, il testo di una canzone o semplicemente con il nome del bambino.

Adesivi murali | Adesivi Piccolo Principe | Stickers cameretta |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Adesivi Murali per i Bambini: Tutto Quello Che È Necessario Sapere Prima Dell'acquisto


Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Floreali


Adesivi murali per il soggiorno, come sceglierli


Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali


Decorazioni murali adesive, come sceglierle


Come Scegliere I Migliori Adesivi Murali Per Neonati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come scegliere il giusto lampadario di design

Una delle fasi più complesse che seguono l’acquisto di un nuovo appartamento è la scelta dell’arredamento. Si pensa in primis a che stile si vuole dare alla casa, ai mobili da inserire, i tavoli e i divani, e solo alla fine ci si occupa del sistema di illuminazione. Generalmente viene sottovalutata l’importanza degli accessori per l’illuminazione, a cui si dedica poco tempo e impegno perché s (continua)

Lampadari online: dona un’atmosfera soft ai tuoi ambienti

Hai comprato casa? Vuoi ristrutturare il tuo appartamento? Vuoi dare un nuovo stile ai tuoi ambienti sia interni che esterni? Un elemento imprescindibile che va studiato attenzione è sicuramente l’illuminazione. La luce infatti completa l’arredamento di un ambiente, lo valorizza e favorisce la creazione di un’atmosfera adeguata e raffinata.Le lampade e i sistemi di illuminazione in commercio s (continua)

Braga Illuminazione: qualità 100% Made in Italy

Azienda di riferimento per la produzione di lampade Made in Italy, Braga Illuminazione ha sede a Brescia, ma commercia con tutto il mondo  Azienda di riferimento per la produzione di lampade e lampadari Made in Italy, Braga Illuminazione ha la sua sede a Brescia, ma spedisce e commercia i propri prodotti in tutto il mondo. L’azienda, infatti, che vanta un’esperienza di oltre trent’anni nel settore dell’illuminazione, produce lampade al 100% Made in Italy con materie prime di qualità e dal (continua)

Lampade da Esterno per ogni Esigenza

Il vialetto del tuo casale di campagna non è illuminato a sufficienza? Hai una casa con giardino e vorresti illuminarlo con lampade in stile classico? La scelta delle lampade giuste non può essere lasciata al caso e sul mercato troviamo svariati modelli di applique in ferro battuto da esterno; andiamo a scoprire quelli che potrebbero venire incontro alle tue esigenze! Lampade che (continua)

Applique da muro dai design infiniti

 Se siete alla ricerca di nuove idee per l’illuminazione della vostra casa e siete stanchi di incappare sempre nei soliti modelli di lampadari da soffitto, non temete. Una valida alternativa ai classici lampadari la offrono le applique da muro. Questa tipologia di illuminazione si presta abbastanza bene a essere utilizzata nelle camere da letto, al posto della noiosa lampada da comodin (continua)