Home > Primo Piano > Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita

Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita

Stormshield, leader europeo della sicurezza informatica e società interamente di proprietà di Airbus CyberSecurity ha aperto oltre 40 nuove posizioni per ampliare il proprio team di esperti in Francia e all'estero. Questo annuncio strategico è frutto della significativa crescita del produttore, che ha conseguito eccellenti risultati nel 2018.

Anche il 2018 è stato caratterizzato da numerose assunzioni, dovute all'accelerazione dell'attrattività del marchio, all'espansione verso nuovi mercati e alle continue attività di sviluppo dei prodotti, in particolare nel settore della sicurezza industriale. In un mercato del lavoro gravato dalla carenza di  esperti in sicurezza informatica, spesso anche difficili da reperire a fronte della rispettiva collocazione geografica, Stormshield ha potuto contare sulla motivazione degli attuali dipendenti, con il 15% delle assunzioni dovute alla cooptazione e alla presenza cospicua sia sul territorio francese (quattro sedi), sia a livello internazionale, fattore che consente all'azienda di assumere nuovi dipendenti ovunque si trovino. La società ha avviato il 2019 con oltre 300 dipendenti.

Stormshield produce soluzioni di sicurezza end-to-end che tutelano reti, terminali e dati. Queste soluzioni affidabili di nuova generazione, certificate ai massimi livelli, garantiscono la protezione delle informazioni strategiche e vengono impiegate in aziende di ogni dimensione in tutto il mondo.

Per dotarsi dei migliori esperti sul mercato, Stormshield offre condizioni di lavoro moderne all'interno di un'azienda rinomata per la sua esperienza. Stormshield è particolarmente attenta al processo di integrazione e evoluzione dei suoi dipendenti con programmi di mentoring e supporto. Sono stati compiuti diversi investimenti nello sviluppo professionale continuo e nella formazione dei team, per aiutarli a sviluppare le loro competenze. Oltre a reclutare esperti, il vendor punta anche all’assunzione di giovani professionisti altamente motivati intenzionati ad avviare la propria carriera presso Stormshield. Per sostenere questo tipo di approccio, Stormshield ha sviluppato numerose partnership con diverse università per consentire all'azienda di incontrare potenziali futuri dipendenti e condividere con loro la propria passione per l'industria informatica.

Per il 2019, l’azienda ha aperto, tra le altre, le seguenti posizioni:
Business - Sales
Sales Manager MEA
Sales Manager South Germany
Pre-Sales Engineer
Software QA Engineer/Technician – SDS
R&D Engineer Development web Fullstack
QA Engineer – Stormshield Cloud Services
Customer Support Technician
Trainer – Security Solutions

Sylvie Blondel, Human Resources Director presso Stormshield, afferma "Unirsi a Stormshield significa entrare a far parte della principale società di software francese, un vero protagonista della cybersecurity, godere quindi dell'opportunità di condividere le ambizioni e le competenze dell'azienda per una nobile causa: proteggere persone, infrastrutture e dati. Desideriamo reclutare candidati che condividano i nostri valori di impegno, fiducia e collaborazione e che daranno il massimo per svolgere al meglio i compiti loro assegnati. Per consentire a tutti di lavorare nelle migliori condizioni possibili, abbiamo implementato una struttura di lavoro flessibile che si rivolge a ciascun dipendente: orari flessibili, lavoro a distanza, un management disponibile, ecc. Questi aspetti ci aiutano a distinguerci e a renderci uno dei più interessanti datori di lavoro nel nostro settore.”

"Anche in Italia abbiamo chiuso il 2018 con un importante incremento del fatturato. Per far fronte a questa crescita abbiamo assunto a inizio anno un ulteriore Pre-Sales Engineer", conferma l'Ing. Alberto Brera, Country Manager Italia di Stormshield.

Airbus CyberSecurity | nuove nomine | Sicurezza informatica | StormShield | Sylvie Blondel |

Può essere che gli hacker vadano in ferie a luglio?

Stormshield Full Protect tutela aziende e PA da attacchi ai server con sistema operativo Windows Server 2003.

Panda Security e Stormshield siglano un’alleanza tecnologia europea contro le minacce informatiche

Pierre-Yves Hentzen nuovo CEO di Stormshield

Stormshield aderisce al Dropbox Partner Network

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717