Home > Altro > tendine screenline

tendine screenline

articolo pubblicato da: info@sapsistemi.it | segnala un abuso

Sap serramenti alluminio Piacenza" nasce negli anni 70 con la produzione di serramenti in alluminio nelle forme di porte e finestre prevalentemente per l'edilizia civile.

Con il passare del tempo e stando al passo con l'evoluzione delle tecnologie, la società si specializza nella costruzione di facciate continue, puntuali e serramenti speciali .

In questi anni l'offerta di prodotti si è diversificata.

In particolare abbiamo instaurato collaborazioni con società specializzate nella realizzazione di prodotti speciali per un miglior comfort abitativo.

Oggi sap è lieta di presentare il prodotto di punta ScreenLine grazie alla collaborazione con una delle aziende leader nel settore Pellini spa

Pellinindustrie è nata per una organizzazione in tre settori specifici: ScreenLine®, che opera nel settore del vetro (sistemi integrati in vetrocamera) Tende e Sistemi, che produce prestigiose tende per interni e Nautica, per l'arredamento di yacht e barche lussuose.

Grazie alla collaborazione con Pellini , la tenda interna al vetro che vogliamo presentare è il modello Screnglass diviso in due modelli. Il modello SL20W ovvero un sistema motorizzato a batteria con funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 20 mm. La movimentazione della tenda avviene tramite un dispositivo di controllo a pulsante ancorato magneticamente alla finestra, oppure mediante telecomando.

La batteria della tenda è ricaricabile in due modi : mediante carica batterie o tramite pannelli fotovoltaici.

La posa è facile ed immediata, e si applica ad ogni tipo di serramento.

Oppure il modello SL22C,, sistema brevettato magnetico, a movimentazione manuale, con la funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 22 mm. Tale tendina si posa nel serramento come una vetrocamera semplice. Il sistema viene fornito con canalina warm edg.

La tenda si muove in un ambiente sigillato, protetta da polvere, sporcizia e agenti atmosferici. Vengono inoltre preservate le caratteristiche di isolamento di una tradizionale vetrocamera, senza alterare le proprietà igroscopiche dell'intercapedine. Il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente in merito alla prestazione energetica degli edifici.
Nel corso degli anni ScreenLine® ha definito esclusivi ed importanti brevetti, attuati in un ampio assortimento di prodotti atti a soddisfare ogni esigenza in materia di protezione solare: varietà di colori, di schermatura, di movimentazione, e versatilità d'applicazione.

Screen Line è disponibile in  vari modelli con una gamma di colori vasta per qualsiasi necessità.

le tendine screenLine sono per interni , con tre tipologie: a corda, a motore e con fotovoltaico.

Per maggiori informazioni SAP invita a visitare la pagina dedicata alla tendina ScreenLine nel proprio sito.

Sicuri che questo prodotto colga l interesse di tanti architetti ma anche di un pubblico privato, invitiamo a visitare il nostro show room a Settima di Gossolengo Piacenza.

Faticare senza esagerare, senza caricare troppo sul proprio corpo

I vari tipi di terreno nella corsa

Silvano Beatrici, runner: Provare una 100km ritrovarsi 5° e entrare in nazionale

Sindrome del tunnel carpale, dito a scatto e altre patologie della mano - Nuova Villa Claudia a Roma