Home > Musica > JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

articolo pubblicato da: Copetti | segnala un abuso

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

Torna a Sant’Andrea di Campodarsego la 45esima edizione della FESTA DEL VIN, importante evento enogastronomico promosso dalla locale Pro Loco, che avrà luogo quest’anno da giovedì 25 a mercoledì 31 luglio.

La tradizionale manifestazione propone come sempre un rinomato stand gastronomico, degustazione vini e quest’anno anche una nuova area cocktails.
Inoltre ogni sera musica, spettacoli e tanto divertimento per grandi e piccoli e, lunedì 29 luglio, da Radio 80 il super spettacolo “80 POWER LIVE” con i LEVEL 80 LIVE, per ballare e cantare i più grandi successi rock anni 80.
Super ospite della serata Johnson Righeira accompagnato dalle splendide artiste Amy Ambros e Sofia Borgo, and The Electronics, in un super set spaziale.
Partner ufficiale URANIA Corporation di Michele Siviero, agenzia artistica che si occupa di Booking & Management di artisti a livello nazionale e internazionale.

Per rimanere aggiornati www.uraniacorporation.com

Elisabetta Copetti
Press Office
elisabetta.copetti@uraniacorporation.com