Home > Musica > UN DISCO RAP SU DYLAN DOG

UN DISCO RAP SU DYLAN DOG

articolo pubblicato da: Copetti | segnala un abuso

UN DISCO RAP SU DYLAN DOG

L'album di Velasquez disponibile dal 15/02 su tutti gli store Online.

 

VELASQUEZ realizza CRAVEN ROAD, un disco di matrice rap ispirato a DYLAN DOG, disponibile dal 15 FEBBRAIO 2019. Rapper, poeta e illustratore vicentino classe 1987, si avvicina alla mondo del rap nel 2002 e nel corso degli anni milita con diverse band. Dal 2015 al 2018 performa sui palchi delle più importanti fiere dei fumetti italiane assieme agli Zee Rex con un progetto rap-metal. Craven Road è il suo primo disco solista, un concept album che realizza chiedendo la collaborazione musicale ad artisti molto distanti dal genere come Iain Alexander Marr e Salvatore Pagliaro (The Sidh, Industrial-Celtic); Claudio Lo Bosco e Alberto Pigazzi (Anima Caribe, Reggae Music); Andrea Bussolaro e Luca Zordan (Rock-Blues). Tra le fila anche la produzione di Daniele Sexxx (Prova Zero, Rap-Funk), Kanaka (Autore di Imagine/Explore), la voce di Amy Ambros (Urania Corporation) e il featuring con Zeth Castle, già volto noto nel panorama hip hop italiano (Majestic-12, EXP Team, Villains, Zee Rex). Il risultato finale è un concept album che tocca diversi temi: guerre di bandiera, emarginazione dei diversi, amore e mostri, complottismo e dialogo con la morte, tutto nelle atmosfere iconiche dell'eroe a fumetti. Si tratta del primo disco di questo tipo in Italia.

 

Contatti:

Facebook (Pagina Ufficiale): Velasquez - https://bit.ly/2u5DQ4P

Facebook (Profilo Personale): Miguel K Velasquez - https://bit.ly/2Je8CTA

Instagram: @mig.velasquez - https://bit.ly/2EWfvUa

Youtube: Velasquez - https://bit.ly/2HlHAYG

 

Craven Road:

Spotify: https://spoti.fi/2Ec96VR

Apple Music: https://apple.co/2tln4yk

Google Play: https://bit.ly/2N6Ropy

VELASQUEZ | CRAVEN ROAD | DYLAN DOG | RAP | AMY AMBROS | URANIA CORPORATION |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dog line abbigliamento


E’ arrivata The Dog Diary: l’App per prendersi cura dei propri amici a quattro zampe


AFTERAP è l’album d’esordio da solista di RAZZA KRASTA


OXI: TUTTI VOGLIONO ESSERE FAMOSI è il singolo dell’album CRISI D’IDENTITA’


Johnny Freak presenta il video di "Regina"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO
Torna a Sant’Andrea di Campodarsego la 45esima edizione della FESTA DEL VIN, importante evento enogastronomico promosso dalla locale Pro Loco, che avrà luogo quest’anno da giovedì 25 a mercoledì 31 luglio. La tradizionale manifestazione propone come sempre un rinomato stand gastronomico, degustazione vini e quest’anno anche una nuova area cocktails.  I (continua)

ABRACADABRA, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2019

ABRACADABRA, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2019
  A partire dal 31 Maggio su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo ABRACADABRA di Eleonora Quinci    Dopo lo straordinario successo di KLIKKAMI uscito nel 2018, Eleonora Quinci, cantante e autrice veneziana, torna con un nuovo singolo ABRACADABRA prodotto in collaborazione con l’etichetta discografica URANIA Corp (continua)

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO
I VIA VERDI annunciano l’uscita del loro nuovo singolo che anticiperà l’album “The time machine” e in concomitanza la pubblicazione della loro biografia I VIA VERDI sono da oltre trent’anni una solida realtà del pop italiano. Primi nelle classifiche internazionali nella seconda metà degli anni ’80 con ad oggi circa 10.000.000 di dischi vend (continua)

"SOLO IO E TE", NUOVO INEDITO PER SOFIA BORGO


 Dal 30 novembre in Radio e nei Digital Store il secondo singolo della cantautrice vicentina.  Dopo il primo singolo uscito a giugno di quest’anno dal titolo “Contro il tempo”, la giovane cantautrice vicentina Sofia Borgo torna con il suo secondo inedito dal titolo "SOLO IO E TE”.  Il brano è un elogio all’amore sem (continua)

MICHELE SIVIERO festeggia 10 anni di successi in musica con la beneficenza

MICHELE SIVIERO festeggia 10 anni di successi in musica con la beneficenza
Sabato 8 diciembre al Teatro Alta Forum di Campodarsego un cast eccezionale di artisti per festeggiare l’importante traguardo e raccogliere fondi per A.S.L.A. Onlus.  Diventare un grande manager non è un gioco da ragazzi, tantomeno si nasce ma si diventa. Per avere serenità e soddisfazioni in campo professionale servono impegno, lavoro, passione, sacrific (continua)