Home > Musica > JOHNSON RIGHEIRA AL BIG CLUB DI PADOVA

JOHNSON RIGHEIRA AL BIG CLUB DI PADOVA

scritto da: Copetti | segnala un abuso

JOHNSON RIGHEIRA AL BIG CLUB DI PADOVA

Grande Show dell’artista accompagnato da Gli Algoritmi.
Dopo un’estate ricca di successi, sabato 9 novembre al BIG CLUB di Padova Johnson Righeira terrà la data zero del nuovo spettacolo chiamato "Johnson Righeira e Gli Algoritmi” che porterà in tutta Italia. Lo spettacolo sarà animato, oltre dalla musica, anche da un ricco show elettronico fatto di luci e colori in pieno stile New Wave.
Gli Algoritmi sono Massimo Ruggeri e Stefano Bagagiolo alle tastiere, programmazione, cori, e Sofia Borgo voce e cori. Johnson Righeira sempre in giro per serate e concerti in Italia e all’estero vi aspetta per questo nuovo spettacolo.
La produzione è a cura di URANIA Corporation di Michele Siviero, agenzia artistica che si occupa di Booking & Management di artisti a livello nazionale e internazionale, organizzazione di eventi, produzione audio/video, consulenza artistica, grafica pubblicitaria, web design per gli artisti, video mapping, ufficio stampa per la promozione discografica, marketing e studio di campagne ADV, etichetta discografica e talent scout.
Per la cena è consigliata la prenotazione al locale tel. 049.680934
Supporto tecnico alla serata Gong Service.

Elisabetta Copetti
Ufficio Stampa URANIA Corporation

Fonte notizia: http://www.uraniacorporation.com

JOHNSON RIGHEIRA | BIG CLUB PADOVA | URANIA CORPORATION | MICHELE SIVIERO | GLI ALGORITMI | SOFIA BORGO |