Home > Cultura > Un'occasione per leggere di più

Un'occasione per leggere di più

scritto da: Pem | segnala un abuso

Un'occasione per leggere di più


 “La parola crisi, scritta in cinese, è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l’altro rappresenta l’opportunità”, ebbe modo di scrivere John Fitzgerald Kennedy. E se si è costretti in casa si moltiplicano i lettori, che finalmente hanno occasioni di lettura, più difficili con i ritmi frenetici di solo un mese fa.

La lettura e i libri diventano un bene primario, ma, a differenza dei produttori di altri beni primari che, in questo periodo ne alzano i prezzi, c’è chi i prezzi li abbassa.

Una grande occasione la mette in campo la Marlin, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano che, nell’ambito della campagna #LaLetturaAlTempoDelCoronavirus, offre tutti i suoi libri con uno sconto del 20%, con due limitazioni, però: questa promozione varrà fino al 5 aprile e, per usufruire dello sconto, i lettori dovranno acquistarli dal sito dell’editore, www.marlineditore.it.

I titoli tra cui è possibile scegliere sono davvero tantissimi, da quelli del catalogo storico, ai grandi classici come l’intrigante “Una strana tribù” di John Hemingway, da cui emerge un ritratto a tinte forti del nonno Ernest; a thriller d’autore, come “L’ospite maligno” dello scrittore irlandese Joseph Sheridan Le Fanu, fino ai best sellers dell’ultimo periodo: “L’uomo elettromagnetico”,  del medico scrittore Vincenzo D. Esposito; “Il mio nome è Maria Maddalena”, il coraggioso e sorprendente romanzo di Roberta Trucco; “Gli ultimi giorni del Comandante Plinio”, di Alessandro Luciano; “Il canto del castrato”, di Giovanna Mozzillo; “La felicità economica” di Maria Luisa Visione,  “Lascia fare al destino”, di Vittorio Schiraldi, e tanti altri. Tutti in un’offerta eccezionale, solo fino al 5 aprile, solo su www.marlineditore.it.

cultura | libri | occasioni | sconti | editoria | campagna promozionale | lettura | opportunità | saldi | online | marlin editore |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Che libri regalare a Natale?

Che libri regalare a Natale?
 Qual è il più intelligente ed emozionale dei regali da fare o da ricevere? Un libro, sicuramente. E la Marlin Editore, come da tradizione, offre un ampio ventaglio di scelte per appagare i gusti dei lettori più differenti. Saggi e romanzi, autori classici o contemporanei, storie di grande attualità o di approfondimento: basta andare in libreria, o navigare sui si (continua)

Maternità surrogata, no grazie. Il coraggio delle donne veramente libere nel libro di Roberta Trucco

Maternità surrogata, no grazie. Il coraggio delle donne veramente libere nel libro di Roberta Trucco
  Roma - Sarà presentato il prossimo giovedì 14 novembre alle ore 17,15 presso la prestigiosa sede del Ministero dello Sviluppo Economico, Palazzo Piacentini, settimo piano, Biblioteca Storica, in via Molise 2, a Roma, l’appassionante romanzo di Roberta Trucco “Il mio nome è Maria Maddalena”, appena pubblicato dalla Marlin, la casa editrice di Tommaso e (continua)

La sottomissione di Bruschi al Festival Mix di Milano

La sottomissione di Bruschi al Festival Mix di Milano
  Sabato 22 giugno alle ore 16,00 Enrico Bruschi, autore de “La sottomissione”, romanzo pubblicato con la Marlin, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano, presenterà il suo libro all’interno di una delle tavole rotonde previste dal Festival Mix di Milano. L’appuntamento è presso il Piccolo Teatro, in largo Greppi 1, che ospiterà il Festival (continua)

I romanzi della Marlin per un regalo intelligente e pieno di emozioni diverse

I romanzi della Marlin per un regalo intelligente e pieno di emozioni diverse
 Tempo di auguri, tempo di regali. Un’idea colta e raffinata, divertente o appassionata, a seconda del genere che si predilige, resta sempre quella di regalare libri. Nelle strenne suggerite dalla casa editrice Marlin, ce n’è per tutti i gusti. A Natale regala un’avventura: come chi lascia tutto e sceglie un continente completamente nuovo, come avviene ne “La be (continua)

Il Decreto di David Gramiccioli a teatro in Trentino

Il Decreto di David Gramiccioli a teatro in Trentino
La celebre pièce sui vaccini arriva a Rovereto: la Compagnia Artistica del Teatro d'Inchiesta supera i ventimila spettatori  di Tjuna Notarbartolo Se Marco Paolini è famoso per la sua narrazione teatrale del disastro del Vajont, sicuramente David Gramiccioli, attore carismatico ed accurato reporter, non è da meno per la sua straordinaria opera teatrale e operazione (continua)