Home > Lavoro e Formazione > Crisi del coronavirus: come proteggere i vostri soldi?

Crisi del coronavirus: come proteggere i vostri soldi?

scritto da: GIG-OS | segnala un abuso

Crisi del coronavirus: come proteggere i vostri soldi?

L'oro è il modo migliore per salvare i vostri beni dalla tempesta economica.

La pandemia di coronavirus ha inferto un duro colpo alle economie della maggior parte dei Paesi. È già ovvio che eliminare le conseguenze della crisi sarà un processo lungo e molto costoso. Secondo gli esperti, le perdite dell'economia globale potrebbero ammontare a 4 trilioni di dollari.

La questione principale all'ordine del giorno

Non c'è da stupirsi della crescente preoccupazione nella società. Le persone vogliono sapere cosa le aiuterà a proteggere i loro risparmi in un ambiente in peggioramento. In altre parole, tutti cercano la risposta alla domanda: come garantire la Sicurezza Finanziaria per se stessi e per le proprie famiglie?

La storia ci insegna che fare affidamento su una qualsiasi delle valute nella situazione attuale è sconsigliato. Una crisi è solitamente accompagnata da inflazione* e svalutazione*: il denaro perde il suo potere d'acquisto e per lo stesso importo si possono acquistare sempre meno beni e servizi. Pensate che il dollaro sia una valuta stabile? Negli ultimi 50 anni il suo potere d'acquisto è diminuito di oltre sei volte.

C'è una via d'uscita!

Su cosa si può contare allora? C'è un bene che non è soggetto all'influenza di fattori economici negativi. Il valore di questo asset aumenta durante una crisi. Naturalmente parliamo dell'ORO.

Questa primavera il prezzo del metallo giallo è salito, raggiungendo il picco degli ultimi otto anni. Gli analisti della Bank of America prevedono che il prezzo dell'oro raggiungerà i 3000 dollari per oncia in un anno e mezzo. Si tratta di un aumento di quasi il 50% rispetto al record di 1921 dollari nel 2011.

Cosa significa questo per la persona media? Solo una cosa: quando si acquista l'oro, si garantisce la sicurezza e la stabilità a lungo termine dei propri risparmi.

La piattaforma internazionale GIG-OS vi aiuterà ad acquistare oro da investimento in modo redditizio, comodo e sicuro.

Occupatevi subito della vostra Sicurezza Finanziaria!

Glossario:

*Inflazione – un aumento a lungo termine del livello generale dei prezzi di beni e servizi.

*Svalutazione – il deprezzamento della valuta nazionale rispetto a una valuta estera di riferimento o a un paniere valutario.

CREATE LA VOSTRA RISERVA D'ORO

Fonte notizia: https://globalintergold.com/it/

sicurezza finanziaria | oro | soldi | stabilità | metallo giallo | moneta stabile |

Coronavirus e acqua del rubinetto, smontiamo la bufala