Home > Altro > Il matrimonio perfetto con le fedi nuziali polello

Il matrimonio perfetto con le fedi nuziali polello

scritto da: Claudia Bitti | segnala un abuso

Scegli le fedi nuziali polello per il tuo matrimonio


Si sta finalmente avvicinando il grande giorno: il giorno del matrimonio. Nell'aria c’è un misto di agitazione e di felicità e ci sono veramente moltissime cose a cui pensare: il vestito, lo smoking, il ristorante, le bomboniere, gli invitati. Ci sono molte incertezze: “È la persona giusta? Saremo felici per sempre? E se dopo qualcosa va storto?”. Insomma, è un giorno unico. Ma a renderlo ancora più unico e indimenticabile è il momento dello scambio delle fedi: quello in cui la coppia di sposini si promette amore eterno con un meraviglioso pegno d’amore. Talvolta però la scelta delle fedi nuziali è uno dei momenti più critici durante l’organizzazione di un matrimonio e i giretti nelle varie gioiellerie sono infiniti.

 

Il mercato delle fedi nuziali e la scelta

Di fedi nuziali ce ne sono veramente moltissime sul mercato. Andrebbero principalmente divise in due categorie: quelle in oro e quelle in altri materiali. La scelta dell’oro si articola poi nella scelta tra oro giallo (quello più tradizionale), oro bianco (che ha bisogno di essere rodiato almeno una volta all'anno per essere riportato alla bellezza iniziale) e oro rosa. Per chi vuole un altro materiale invece può scegliere tra le fedi in platino (dove il prezzo sale decisamente), in argento o in bronzo. Quale è la cosa migliore? I più tradizionalisti preferiscono certamente l’oro giallo, ma ultimamente va molto di moda anche l’oro bianco. Per quanto riguarda la scelta dell’argento e del bronzo, potrebbero essere una scelta un po’ azzardata, richiedendo un’estrema cura per durare nel tempo ed essere poi riportate alla bellezza originale.

A chi spetta la scelta e l’acquisto? L’acquisto di solito spetta allo sposo, ad entrambi gli sposi o ai loro genitori. Per quanto concerne invece la scelta, di fatto dovrebbe spettare ad entrambi gli sposi, essendo un accessorio che (auspicabilmente) dovrebbe essere portato al dito di entrambi tutta la vita. 

 

Le fedi nuziali polello

Ci siamo resi conto del fatto che il mercato è pieno zeppo di offerte in questo settore.

Il consiglio migliore in ogni caso è sempre quello di affidarsi a dei professionisti e non ad un orafo dell’ultimo minuto per risparmiare qualche euro. Un altro consiglio è quello di organizzarsi per tempo, dal momento che le fedi di solito vengono anche incise nelle maniere più svariate: il nome degli sposi e la data delle nozze, frasi in latino, versi di una canzone e molto altro.

Una coppia di sposi potrebbe decidere di acquistare le Fedi Nuziali Polello: il gioiello ideale per chi è alla ricerca di classe e raffinatezza, senza rinunciare a un design moderno e al passo coi tempi. Essere vantano infatti una cura maniacale nella loro realizzazione e rappresentano l’emblema della perfezione e dell’eleganza, frutto di sapienti mani ingegnose e della migliore tradizione orafa.

Le Fedi nuziali Polello appartengono alla collezione 2019 “Abbiamo Fede”. Si tratta di fedi in oro rosa 750 °/°° con pavé di diamanti dal taglio brillante del peso complessivo di ct. 0.02 sulla donna.

L’incisione è in omaggio e possono essere pagate a rate.


Fonte notizia: https://www.biffigioielli.com/coppia-di-fedi-nuziali-polello-3117/


fedi nuziali polello | fedi nuziali | polello fedi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I diversi tipi di fedi artigianali da arricchire e scegliere


Storia delle fedi matrimoniali: Dall’antico egitto fino ad oggi


I diversi tipi di fedi fatte a mano da arricchire e scegliere


Quando Scegliere e Dove Comprare le Fedi Solidali


Come organizzare un matrimonio


I Migliori Metodi Per Avere Anelli Unici


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Perché dovresti acquistare un diamante?

Come mai il diamante è così amato e desiderato? Il diamante è una pietra preziosa ricca di storia, conosciuta e amata dall’antichità fino ai nostri giorni. La parola viene dal greco Adamas che in origine significava “ferro durissimo”. Poi acquisì il significato di “indomabile”, dal momento che nessun materiale poteva intaccare, lavorare o distruggere un diam (continua)

L'accessorio perfetto per risplendere: il bracciale tennis

Tutti i segreti del bracciale tennis: la sua storia, il suo design e i modi migliori per indossarlo e abbinarlo Non stiamo parlando di Wimbledon o del Roland Garros, ma di uno dei classici più amati della gioielleria: il bracciale tennis.In realtà il suo nome si deve proprio ad una giocatrice, Chris Evert, che negli anni ’70 e ’80 era solita giocare con questo accessorio al polso. Vi era così affezionata che durante una partita degli US Open, dopo aver perso il suo bracciale in campo, ha fatto sospendere il (continua)

Un must dell'eleganza: orologi da donna Festina

Tutti i pregi degli orologi Festina per lei, sinonimo di qualità ed eleganza Non lo portiamo al polso semplicemente per leggere l’ora. Un orologio trasmette il nostro modo di essere e valorizza al meglio il nostro stile. Le mani sono il nostro biglietto da visita e il giusto accessorio al polso può far esprimere al meglio tutta la nostra personalità.Gli orologi da donna Festina fanno ancora di più: donano eleganza al nostro look di tutti i giorni, coniugando all’ottima fat (continua)

Vendita dei diamanti usati

I diamanti, da sempre le pietre più preziose e desiderate di tutte, non sono un semplice gioiello da indossare in poche occasioni speciali o da regalare a qualcuno di davvero importante, ma sono anche un ottimo investimento, un investimento che non perde mai valore e consistenza, nel caso si voglia vendere il diamante usato. La loro caratteristica principale infatti , oltre alla innestimabi (continua)

L’importanza di certificare i diamanti.

I diamanti sono tra i materiali più preziosi e rari al mondo, ciò li rende i più desiderati e cari. Ogni persona vorrebbe avere dei diamanti e questo li porta adessere  sovente vittime di falsificazioni, sia per poter rivendere banali pietre riflettenti a cifre elevate, spacciandole  per diamanti, sia per poter fi (continua)