Home > Altro > Il matrimonio perfetto con le fedi nuziali polello

Il matrimonio perfetto con le fedi nuziali polello

scritto da: Claudia Bitti | segnala un abuso

Scegli le fedi nuziali polello per il tuo matrimonio

Si sta finalmente avvicinando il grande giorno: il giorno del matrimonio. Nell'aria c’è un misto di agitazione e di felicità e ci sono veramente moltissime cose a cui pensare: il vestito, lo smoking, il ristorante, le bomboniere, gli invitati. Ci sono molte incertezze: “È la persona giusta? Saremo felici per sempre? E se dopo qualcosa va storto?”. Insomma, è un giorno unico. Ma a renderlo ancora più unico e indimenticabile è il momento dello scambio delle fedi: quello in cui la coppia di sposini si promette amore eterno con un meraviglioso pegno d’amore. Talvolta però la scelta delle fedi nuziali è uno dei momenti più critici durante l’organizzazione di un matrimonio e i giretti nelle varie gioiellerie sono infiniti.

Il mercato delle fedi nuziali e la scelta

Di fedi nuziali ce ne sono veramente moltissime sul mercato. Andrebbero principalmente divise in due categorie: quelle in oro e quelle in altri materiali. La scelta dell’oro si articola poi nella scelta tra oro giallo (quello più tradizionale), oro bianco (che ha bisogno di essere rodiato almeno una volta all'anno per essere riportato alla bellezza iniziale) e oro rosa. Per chi vuole un altro materiale invece può scegliere tra le fedi in platino (dove il prezzo sale decisamente), in argento o in bronzo. Quale è la cosa migliore? I più tradizionalisti preferiscono certamente l’oro giallo, ma ultimamente va molto di moda anche l’oro bianco. Per quanto riguarda la scelta dell’argento e del bronzo, potrebbero essere una scelta un po’ azzardata, richiedendo un’estrema cura per durare nel tempo ed essere poi riportate alla bellezza originale.

A chi spetta la scelta e l’acquisto? L’acquisto di solito spetta allo sposo, ad entrambi gli sposi o ai loro genitori. Per quanto concerne invece la scelta, di fatto dovrebbe spettare ad entrambi gli sposi, essendo un accessorio che (auspicabilmente) dovrebbe essere portato al dito di entrambi tutta la vita.

Le fedi nuziali polello

Ci siamo resi conto del fatto che il mercato è pieno zeppo di offerte in questo settore.

Il consiglio migliore in ogni caso è sempre quello di affidarsi a dei professionisti e non ad un orafo dell’ultimo minuto per risparmiare qualche euro. Un altro consiglio è quello di organizzarsi per tempo, dal momento che le fedi di solito vengono anche incise nelle maniere più svariate: il nome degli sposi e la data delle nozze, frasi in latino, versi di una canzone e molto altro.

Una coppia di sposi potrebbe decidere di acquistare le Fedi Nuziali Polello: il gioiello ideale per chi è alla ricerca di classe e raffinatezza, senza rinunciare a un design moderno e al passo coi tempi. Essere vantano infatti una cura maniacale nella loro realizzazione e rappresentano l’emblema della perfezione e dell’eleganza, frutto di sapienti mani ingegnose e della migliore tradizione orafa.

Le Fedi nuziali Polello appartengono alla collezione 2019 “Abbiamo Fede”. Si tratta di fedi in oro rosa 750 °/°° con pavé di diamanti dal taglio brillante del peso complessivo di ct. 0.02 sulla donna.

L’incisione è in omaggio e possono essere pagate a rate.

Fonte notizia: https://www.biffigioielli.com/coppia-di-fedi-nuziali-polello-3117/

fedi nuziali polello | fedi nuziali | polello fedi |

I diversi tipi di fedi artigianali da arricchire e scegliere

Storia delle fedi matrimoniali: Dall’antico egitto fino ad oggi

I diversi tipi di fedi fatte a mano da arricchire e scegliere

Quando Scegliere e Dove Comprare le Fedi Solidali

Come organizzare un matrimonio in Italia

I Migliori Metodi Per Avere Anelli Unici

Orologi Tissot donna: un accessorio immancabile

Gli orologi da polso sono degli accessori fondamentali per il completamento degli outfit sia maschili che femminili. Essi non sono solo un semplice segnatempo, ma sono degli elementi irrinunciabili per rendere il proprio stile cool e ricercato. Vanno abbinati all’abbigliamento che si indossa e rappresentano a pieno lo stile di chi lo indossa. Gli orologi da donna sono dei veri e propri gi (continua)

Bracciali “I bamboli” al miglior prezzo

Un look non può considerarsi completo senza un bracciale Un look non può considerarsi completo senza un bracciale. È un accessorio senza tempo che rappresenta lo stile di chi lo indossa. Non sono solo le donne ad amarli, ma anche gli uomini perché donano un’aria sofisticata e di tendenza. In effetti chi di noi non ne ha mai indossato uno? Sono perfetti per ogni occasione. Possono essere indossati quotidianamente, a lavoro, in casa, per una cen (continua)

Come riconoscere bracciali con perle naturali

Scegliere tra un gioiello con perle e uno con diamanti è un’impresa veramente ardua. Scegliere tra un gioiello con perle e uno con diamanti è un’impresa veramente ardua. Come ci si può decidere tra anelli impreziositi da diamantiluccicanti e il candore e la purezza che solo i bracciali con perle sanno trasmettere?  Inoltre, in entrambi i casi si parla di materiali estremamente rari, preziosi e difficili da recuperare. Se infatti i diamanti devono essere estratti dalle m (continua)

I gioielli preferiti dagli uomini: le collane

Le collane da uomo stanno indubbiamente diventando uno tra gli accessori maschili maggiormente apprezzati e diffusi. Sempre più uomini stanno sfatando il taboo, tipico della società moderna, secondo il quale i gioielli rappresenterebbero un accessorio esclusivo del cosiddetto gentil sesso. In realtà, guardando al passato, possiamo notare che la storia dei gioielli da uomo  è molto più antica di quanto si potrebbe pensare. Dai ciondoli di denti e conchiglie dell’uomo di Neanderthal ai monili in oro (continua)

Perché dovresti acquistare un diamante?

Come mai il diamante è così amato e desiderato? Il diamante è una pietra preziosa ricca di storia, conosciuta e amata dall’antichità fino ai nostri giorni. La parola viene dal greco Adamas che in origine significava “ferro durissimo”. Poi acquisì il significato di “indomabile”, dal momento che nessun materiale poteva intaccare, lavorare o distruggere un diam (continua)