Home > Lavoro e Formazione > Ecco le giornate di pioggia: come risparmiare?

Ecco le giornate di pioggia: come risparmiare?

scritto da: GIG-OS | segnala un abuso

Ecco le giornate di pioggia: come risparmiare?

L'oro aiuta a sopravvivere in tempi di crisi.

Il Coronavirus ha provocato cambiamenti nella vita di ogni persona. Le persone in tutto il mondo stanno cambiando i loro orari di lavoro, gestendo aziende online e passando alla formazione a distanza. I cambiamenti non riguardano solo la vita privata di una persona, ma anche l'elemento più importante della vita: il denaro.

Mentre le precedenti fonti di reddito vengono messe in attesa di tempi migliori, le persone stanno esaurendo i risparmi, ed ecco che arriva quel giorno di pioggia.

Portafogli vuoti
Secondo le statistiche, il 60% dei cittadini russi non ha risparmi. Chi è riuscito a risparmiare un po' potrà sopravvivere in media solo diversi mesi.

A marzo, un'azienda su cinque della Federazione Russa ha annunciato l'intenzione di ridurre gli stipendi dei dipendenti a causa della pandemia. Bank of America prevede un tasso di disoccupazione record tra gli americani. Ogni mese, circa un milione di residenti del paese perde l'opportunità di guadagnarsi da vivere. L'Onu avverte che più di 1,5 miliardi di persone nel mondo potrebbero rimanere senza alcun mezzo di sostentamento.
Le entrate sono in costante diminuzione; la gente cerca ogni opportunità per risparmiare.
Per sostenere l'assistenza sanitaria, le persone e le imprese, i paesi dell'UE avranno bisogno di circa 350 miliardi di dollari per eliminare l'impatto della quarantena. Le compagnie aeree, gli alberghi, i ristoranti subiscono perdite, le aziende e le imprese falliscono.
Gli esperti sono unanimi nel ritenere che gli effetti della crisi del 2020 siano molto più tangibili di quelli causati dalla recessione economica di un decennio fa.

La salvezza viene dall'oro
Il desiderio principale di ogni persona si riduce ora a una sola cosa: non perdere la propria fonte di reddito e salvare il salvabile. Molti sono ora costretti a tagliare le spese, non sapendo cosa accadrà domani. In relazione alla pandemia, la maggior parte delle persone sono sedute a casa e quindi spendono meno. Eppure un approccio di questo tipo non aumenta la quantità di denaro, e la sua sicurezza rimane in discussione.Come avete gestito i vostri risparmi? Come avete protetto il vostro denaro?Gli esperti di economia e di finanza affermano che il modo più affidabile per evitare di perdere denaro è l'acquisto di oro da investimento.

IL CORONAVIRUS, COME QUALSIASI ALTRA CRISI,
NON FA CHE CONFERMARE L'ALTO VALORE DEL METALLO GIALLO.

Il prezzo dell'oro è salito alle stelle, raggiungendo il suo picco assoluto. La redditività dei lingotti d'oro è aumentata, e il loro prezzo sale ogni giorno. L'oro dimostra ancora una volta che è meritatamente considerato uno degli asset più redditizi e stabili. La domanda di oro cresce ogni giorno. L'importante è fare la scelta giusta e rafforzare la propria Sicurezza Finanziaria personale.La nuova piattaforma GIG-OS ad alta tecnologia vi proteggerà dalla crisi e vi aiuterà ad agire per preservare il vostro denaro.

Acquistate oro in modo sicuro e redditizio

Eventi speciali con gli ombrelli personalizzati

Lockdown: una famiglia su due ha risparmiato, in media, 480 euro

Alcuni consigli per poter risparmiare carburante

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: CHIARA TRIGGIANI

GRAN FONDO DELLA VERSILIA BAGNATA. GLORIA PER NICOLETTI, CECCHI, PASSALACQUA E CATTANI

Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia

Come creare nuove idee per il business e lo sviluppo personale

Iniziate a pensare in modo produttivo con l’aiuto del nuovo strumento. Quanto tempo ci vuole perché nasca una grande idea?A volte ci vogliono pochi minuti o addirittura secondi. Questo accade quando ci sono condizioni favorevoli alla nascita di un’idea: si eliminano tutte le distrazioni, la mente si concentra e trova indizi nel mondo esterno.¡Eureka!Ricordiamo la storia del famoso scienziato greco Archimede. Il re di Siracusa, Ferro II, sospettava che il suo gioielli (continua)

Perdita di posti di lavoro: come mantenere la stabilità ed evitare rischi di bilancio?

I cambiamenti improvvisi nella vita non spaventano il detentore dell'oro. Tempo medio di lettura - 3 minutiUna persona di solito si abitua al ritmo costante e monotono della vita. Se non accade nulla di inaspettato nella vita per un lungo periodo di tempo, inizia a credere che sarà sempre così. Di giorno si lavora, la sera si cena con la famiglia, il fine settimana si va a fare shopping e si viaggia nella natura.La persona si rilassa e abbassa la guardia. E si scopre ch (continua)

Come fissare correttamente gli obiettivi: l’approccio scientifico

Con questi criteri soddisfate il vostri obiettivi? La probabilità di successo in qualsiasi attività dipende principalmente dalla precisione e dalla competenza con cui è stato fissato l’obiettivo."Mi piacerebbe", "non sarebbe male", "proviamo" e altre espressioni di questo tipo non sono adatte per iniziare la realizzazione di un progetto. Fissare un obiettivo è il primo passo verso di esso. E bisogna prenderla seriamente.La tecnologia SMART (dall’i (continua)

Come smettere di autocommiserarsi e iniziare ad agire