Home > News > La lotta del CCDU Pordenone nel 2020

La lotta del CCDU Pordenone nel 2020

scritto da: Amici del CCDU di Pordenone | segnala un abuso

La lotta del CCDU Pordenone nel 2020

Il gruppo di volontari del CCDU del Friuli Venezia Giulia nel 2020, nonostante le restrizione dovute al COVID19 e nel rispetto delle direttive emesse dallo Stato, è riuscito a ottenere ottimi risultati organizzando una conferenza di successo a Portogruaro (VE) con 90 persone in sala, un’altra conferenza in presenza a Jesolo (VE) con circa 300 utenti collegati via Facebook, uno stand informativo alla Festa delle Associazioni di Conegliano (TV), due webinar sulla sottrazione dei minori ed organizzando delle distribuzioni di opuscoli che hanno consentito di far arrivare nelle mani dei friulani migliaia di opuscoli sugli effetti degli psicofarmaci.

Il CCDU Onlus è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

comitato | cittadini | diritti | umani | ccdu | abusi | psicofarmaci |

Situazione del mercato lavorativo a Pordenone e provincia

Giorno della Memoria e la psichiatria

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista