Home > Spettacoli e TV > CALENDAR LADIES

scritto da: Isa | segnala un abuso

CALENDAR LADIES

DAL 1 AL 3 OTTOBRE 2021 AL TEATRO DEGLI EROI DI ROMA, ARTS IN ENGLISH PRESENTA “CALENDAR LADIES” una divertentissima e imprevedibile commedia in lingua inglese

DAL 1 AL 3 OTTOBRE 2021 AL TEATRO DEGLI EROI DI ROMA,

ARTS IN ENGLISH PRESENTA

“CALENDAR LADIES”

una divertentissima e imprevedibile  commedia in lingua inglese

Dal 1 al 3 ottobre approda al teatro degli Eroi di Roma la divertentissima commedia in lingua inglese “CALENDAR LADIES” diretta da Mark Biocca ed interpretata da Rachel Greenwood, Mertxe Alzaga, Vanessa Bryant, Jayne Solesbury, Lucrezia Caricola, Nadia Bughrara, Amy Lentini, Emanuela Ricciardi, Suzanne Bono, Olga Matsyna, Jennifer Crane, Tony Randell, Andy Johnson, Mark Riberi.

Una commedia esilarante ricca di colpi di scena. La storia vera di un gruppo di donne di una cittadina dello Yorkshire in Inghilterra che hanno avuto l’idea di fare un “calendario alternativo” per raccogliere fondi per l’ospedale locale. Il risultato di quest’avventura risulta comico e pieno di sorprese. Saranno famose? O saranno l’amicizia e la lealtà reciproca a trionfare.

Synopsis:

This beautiful story is based on the true events which took place in a Yorkshire village when a group of ladies from the Women's Institute got the idea of producing an 'alternative calendar' to raise money for the cancer ward of their local hospital. The results are often hilarious, sometimes sad and we don't think you'll fail to enjoy following Chris, Annie and the others on a journey which not only turns them into stars overnight, but tests their friendships and loyalties.

Dal 1 al 3 ottobre 2021

Orario spettacoli: venerdì 1/10 ore 20:30 sabato 2/10 ore 17:30 -  domenica 3/10 ore 17:30

CALENDAR LADIES

Commedia in due atti in lingua inglese

Regia: Mark Biocca

Produzione: Ailleen C Moir

Design scene : Rachel Greenwood

Costumi: Margaret Bryan

Oggetti di scena : Nadia Bughrara

Scene : Bruno Ciuffi

Con:

Rachel Greenwood, Mertxe Alzaga, Vanessa Bryant, Jayne Solesbury, Lucrezia Caricola, Nadia Bughrara, Amy Lentini , Emanuela Ricciardi, Suzanne Bono, Olga Matsyna, Jennifer Crane, Tony Randell, Andy Johnson, Mark Riberi.

TEATRO DEGLI EROI

Via Girolamo Savonarola, 36/m, 00195 Roma RM

info e prenotazioni :  artsinenglish@outlook.com

3357194572 -  06 89017834