Home > Musica > SAN VENDEMIANO (TV) CANTO RIDO E DONO GRAN SPETTACOLO DOVE TALENTO, EMOZIONI E RISATE SI INCONTRANO

articolo pubblicato da: gianni | segnala un abuso

Dopo il recente successo a Pieve di Soligo (Tv), torna, sabato 24 febbraio 2018, presso la Palestra Polivalente di San Vendemiano (Tv), "Canto Rido e Dono", il grande show dove talento, emozioni e risate si incontrano. L'evento è organizzato dal Comune di San Vendemiano, con il supporto di Magie d'Inverno, dell'Associazione Culturale Estate Sport e la collaborazione della Scuola di Musica “A. Coletti” di San Vendemiano. L'appuntamento in programma, concepito con l'intento di offrire al pubblico uno spettacolo vario, intervallerà musica, comicità, esibizioni di ballo a momenti di pura magia. A rendere possibile tutto questo, il poliedrico cast artistico: Enrico Nadai, talentuoso cantante di Farra di Soligo (Tv) che ha partecipato alla realizzazione del primo disco di Papa Francesco “Wake Up!”; due giovani promettenti voci quali Jessica Della Colletta e Elena Lucca; Nicolas Bozzato, piccolo prodigio del pianoforte che si è fatto conoscere a livello nazionale grazie a “Io canto”; Vanny Tonon, il chitarrista più veloce del mondo, titolo registrato durante la trasmissione "Lo show dei record" condotta da Gerry Scotty; Giusy Zenere, comica vincitrice dell'edizione 1995/16 di “La sai l'ultima?”; il gruppo di danza orientale, Amira's Bellydancers; Debby Bigarella, ballerina professionista e, infine, l'illusionista prestigiatore, capace di raffinate magie, Paolo Colla. L'imponente Righéa Big Band, orchestra di 18 elementi, diretta da Denis Feletto. offrirà musica dal vivo. Conduttrice Elisa Nadai, presentatrice affermata di molte manifestazioni venete e speaker radio. Lo spettacolo, presso la Palestra Polivalente di San Vendemiano (Via Alcide De Gasperi, 44), avrà inizio alle ore 20:45. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti. SOFIA FACCHIN

cabaret | musica | comici | avis | sagra | spettacolo | piazza |

Intervista di Alessia Mocci a Cinzia Migani: vi presentiamo il progetto “Dire Fare Donare”

Grande successo a San Vendemiano (TV) per "CantoeRidoShow" con Enrico Nadai, Paolo Favaro, Paolo Franceschini, Elena Lucca, Alessia Fornasier, Jessica della colletta, Enrico Cibotto e Marco e Francesco

PIEVE DI SOLIGO (TV)- SUCCESSONE PER LO SPETTACOLO DI VARIETA' "CANTO RIDO E DONO"

“Dire Fare Donare” di A.A.V.V.: la cultura del dono e del volontariato nelle comunità in trasformazione

Benvenuti a Benevento … con la Benebiennale 2016

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)

ENRICO NADAI-SE IL CONSUMISMO S'E' MANGIATO ANCHE LA MUSICA...

Se dicessimo a qualcuno che oggi la musica è scomparsa gli daremmo buone ragioni di pensare che siamo impazziti. Ma si regga il peso del paradosso: la musica è scomparsa dopo essersi fatta totale. Tra coloro che se ne resero conto ci fu Thomas Bernhard. Nel 1985, nell’opera “Antichi Maestri”, l’autore austriaco scriveva che l’ascolto della musica non è più un fatto eccezionale giacché la si trova (continua)

ENRICO NADAI-SONO L'UNICO ARTISTA INDIE RIMASTO

ono anni che mi domando cosa sia la musica indie. Me lo chiedevo già alle scuole superiori quando, ascoltando alcuni artisti di punta del panorama suddetto, mi chiedevo cosa potesse caratterizzarne la diversità. Era bello ascoltare musica apparentemente destinata a pochi. Non ero abilissimo a coglierne i messaggi politici (quando ce n’erano), ma era palese che quelle partiture suonassero dalla par (continua)

ENRICO NADAI-L'EREDITA' DEL DOLORE E DELLA CROCE

“La notte del Getsemani” – l’ultima fatica letteraria dello psicoanalista Massimo Recalcati – è un bel saggio. Ci si avvicina con sospetto ad uno scritto che accosta con ricorrenza il nome di Gesù a quello di Jacques Lacan, eppure in quest’occasione c’è quasi da gioirne. È un libro che accarezza la memoria nell’epoca dell’«ossessiva dimenticanza», come avrebbe scritto Kundera; ci ricorda che, p (continua)

ENRICO NADAI-DERUBATI DEL TEMPO

Dormire, annoiarsi, concedersi qualche ora di tregua dai dispositivi elettronici, cancellare il proprio profilo Facebook, Instagram, Twitter o Google sono – a nostra insaputa – gesti rivoluzionari. Se nel Novecento le rivoluzioni si facevano ribaltando i grandi luoghi di potere, oggi la situazione è cambiata: la rivoluzione è a portata di mano e i luoghi si sono fatti piccolissimi da quando i prin (continua)