Home > Moda e fashion > Orecchini con diamanti: grande qualità e convienenza

Orecchini con diamanti: grande qualità e convienenza

scritto da: Claudia Bitti | segnala un abuso


 

 

Durante le varie celebrazioni, come può essere il natale, il giorno di San Valentino, oppure per commemorare un evento speciale per voi o per un vostro caro, un regalo di significato e di valore, un gioiello, per esempio, vi farà fare una ottima figura. In molti casi simili il peso e lo stress di dover prendere l’automobile e andare in vari negozi a scegliere il regalo e spesso trovarsi, in aggiunta a questo, dei prezzi esorbitanti è una situazione con la quale tutti preferirebbero evitare di avere a che fare. Fortunatamente una soluzione c’è, gli orecchini di diamanti a prezzi scontati disponibili online. Questi orecchini sono perfetti per donne che vogliono concedersi un lusso o per dare un dono prezioso alla vostra fidanzata o a vostra moglie.

Orecchini con diamanti in oro a prezzi vantaggiosi

 

Gli orecchini di cui stiamo parlando sono orecchini punto luce, ovvero con un singolo diamante o più diamanti incastonati in un metallo prezioso, in questo caso oro bianco, un materiale di pregio che offre la grande profondità di colore tipica dell’oro unita alla brillantezza del platino, essendo esso una lega di oro e altri metalli preziosi come palladio o argento, senza portare con se il prezzo eccessivo dei gioielli creati interamente in platino. Questo permette anche di avere diamanti di una più alta caratura e più finemente tagliati senza andare rendere il costo del gioiello proibitivo. I diamanti usati rientrano nello spettro di purezza più alto, che ne garantisce una reflettività, luminosità e brillantezza maggiore, che farà risaltare ancor di più il viso della persona che andrà ad indossarli. Sono disponibili orecchini con anche diamanti neri, per chi preferisce la profondità di un colore scuro o per abbinarli in modo più efficace allo stile di abbigliamento che preferite.

Orecchini punto luce per tutte le tasche

 

In questi orecchini, i diamanti sono tutti incastonati in oro bianco 18kt, più resistente a graffi rispetto a più alte carature e mantendo il più possibile intatte le caratteristiche fisiche di questo prezioso materiale. Questa particolare caratteristica dell’oro 18kt permette al prezzo di essere più contenuto e anche di mantenere intatta la lucentezza del vostro gioiello nel tempo. Gli orecchini non si indossano sempre e la maggior parte delle persone tende a toglierseli, per esempio, prima di fare la doccia o prima di andare a letto, momenti nella quale spesso non si ha voglia di riporli in contenitori appositi, appoggiandoli su superfici dure come legno o marmo. Questo, con il tempo, arriva a togliere la lucentezza all’oro, facendo perdere attrattiva e valore al gioiello.

Vi sono vari modelli di orecchini con prezzi altrettanto vari, permettendo ad ognuna di avere un gioiello di ugual bellezza, dato che, al contrario di quanto si possa pensare, il prezzo più basso non compromette la qualità del gioiello, ne diminuisce soltanto il quantitativo di metallo prezioso o di diamanti. Entrambe queste componenti rimangono però di costante qualità in tutti i modelli disponibili.

Per dare più opzioni di prezzo a questi orecchini punto luce, modelli con maggiore quantità d’oro e pietre più piccole sono disponibili.

 

orecchini diamanti prezzi | prezzi orecchini diamanti | prezzi orecchini con diamanti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gli Intramontabili Orecchini con le Perle


Gioielli con Diamanti: Come Sceglierli


Il mercato dei diamanti. Acquisti e investimenti


Quali sono i diamanti più costosi mai venduti?


L’importanza di certificare i diamanti.


L’anello di fidanzamento pefetto: anelli diamanti prezzi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’anello perfetto per il momento perfetto

Vedere brillare gli occhi di una donna è una sensazione ineguagliabile. Il gioiello perfetto per creare quel magico luccichioè il brillante, per un momento speciale e per suggellare il vostro amore. Se è vero che i sogni son desideri di felicità, lo scintillio di una fedina con brillante renderà la vostra metà la persona più felice della terra. Potete scegliere la versione che simboleggia me (continua)

Il diamante come simbolo di purezza

E-commerce vuol dire letteralmente “commercio online” o “negozio online”. La rivoluzione digitale, iniziata da tempo, ha portato ad un cambio delle abitudini di acquisto dei consumatori, i quali indicano una crescente preferenza dei negozi online rispetto a quelli fisici per una questione che in primis coincide con la praticità. Con gli anni, sempre più aziende hanno aderito e attuato questa (continua)

Orologi Tissot donna: un accessorio immancabile

Gli orologi da polso sono degli accessori fondamentali per il completamento degli outfit sia maschili che femminili. Essi non sono solo un semplice segnatempo, ma sono degli elementi irrinunciabili per rendere il proprio stile cool e ricercato. Vanno abbinati all’abbigliamento che si indossa e rappresentano a pieno lo stile di chi lo indossa. Gli orologi da donna sono dei veri e propri gi (continua)

Bracciali “I bamboli” al miglior prezzo

Un look non può considerarsi completo senza un bracciale Un look non può considerarsi completo senza un bracciale. È un accessorio senza tempo che rappresenta lo stile di chi lo indossa. Non sono solo le donne ad amarli, ma anche gli uomini perché donano un’aria sofisticata e di tendenza. In effetti chi di noi non ne ha mai indossato uno? Sono perfetti per ogni occasione. Possono essere indossati quotidianamente, a lavoro, in casa, per una cen (continua)

Come riconoscere bracciali con perle naturali

Scegliere tra un gioiello con perle e uno con diamanti è un’impresa veramente ardua. Scegliere tra un gioiello con perle e uno con diamanti è un’impresa veramente ardua. Come ci si può decidere tra anelli impreziositi da diamantiluccicanti e il candore e la purezza che solo i bracciali con perle sanno trasmettere?  Inoltre, in entrambi i casi si parla di materiali estremamente rari, preziosi e difficili da recuperare. Se infatti i diamanti devono essere estratti dalle m (continua)