Home > Eventi e Fiere > FILA PROTAGONISTA AL CERSAIE DI BOLOGNA

FILA PROTAGONISTA AL CERSAIE DI BOLOGNA

scritto da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

FILA PROTAGONISTA AL CERSAIE DI BOLOGNA


NUOVO STAND IN UNA NUOVA LOCATION E SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL POSATORE

FILA, Azienda leader, a livello internazionale, nel settore delle soluzioni per il trattamento e la protezione delle superfici, sarà protagonista al Cersaie 2018 di Bologna (24 – 28 settembre) con un’area espositiva in una nuova location (Pad 31A – Stand A20) e presenterà, in anteprima mondiale, innovative soluzioni tecniche che agevoleranno l’efficienza lavorativa di posatori e applicatori.

Unico brand che, grazie all’ampia offerta di prodotti dedicati ai materiali ceramici e lapidei, unita a una forte politica di investimenti in ricerca e sviluppo è riuscita nel tempo a saldare partnership con oltre 220 produttori internazionali e ha raggiunto l’eccellenza nei sistemi per il trattamento, la protezione e manutenzione di tutte le superfici e, in particolare, della ceramica, sviluppando sistemi performanti di trattamento in linea di cui FILA TECH è la business unit dedicata.  

In questi anni, la crescita del mercato della ceramica ha portato all’apertura di un Centro dedicato di Consulenza, Sperimentazione e Ricerca FILA a Fiorano Modenese, nel cuore del distretto della ceramica di Sassuolo che, collaborando direttamente con i produttori, si è specializzato nello studio di soluzioni all’avanguardia per l’applicazione in linea di prodotti per la protezione dei materiali e di servizio post vendita dedicati. Il team è composto da ricercatori, tecnici di linea, assistenti alla produzione e responsabili commerciali e offre assistenza ai produttori di pavimenti e rivestimenti in tutto il mondo.

La cura e la passione per le superfici si estendono anche attraverso una capillare rete distributiva gestita dalla BU Trade che porta al professionista e all’appassionato una serie di soluzioni pronte all’uso per il ripristino ed il corretto sistema di manutenzione delle superfici, attraverso una rete di migliaia di punti vendita distribuiti in oltre 80 Paesi al mondo.

FILA Industria Chimica prevede anche una BU Project che si rivolge al mondo dell’architettura e dell’edilizia, con soluzioni ad hoc studiate per la protezione nel tempo di superfici storiche o estremamente particolari che richiedono competenze tecniche specifiche dedicate.

Le nuove soluzioni che FILA presenterà al Cersaie di Bologna, per il lavaggio, la protezione e il mantenimento delle superfici ceramiche si aggiungono all’ampia offerta di prodotti d’eccellenza, disponibili, oggi, sul mercato.

www.filasolutions.com

fila | fila industria chimica | cersaie | bologna | fila tech | filasolutions | stand |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Damast a Cersaie 2019


Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”


COTTO: L’armonia tra bellezza e tecnologia


- Bologna 2 Agosto 1980-2020: Brusciano presente con il Gonfalone ed il Sindaco Peppe Montanile . (Scritto da Antonio Castaldo)


ENOLOGICA 2015: I VINI MEDITERRANEI ACCOMPAGNANO IL “TEATRO DEI CUOCHI”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa.

FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa.
DOPO LA PULIZIA DI FONDO SI PUO’ IGIENIZZARE. E NON VICEVERSA.   Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, (continua)

L’impianto elettrico diventa connesso - Trasforma la tua casa in semplicità

L’impianto elettrico diventa connesso - Trasforma la tua casa in semplicità
Da oggi le serie civili Eikon, Arké e Plana di Vimar diventano connesse. Mantenendo inalterata la loro personalità, l’eleganza del design e il pregio delle varie finiture, che consentono un perfetto coordinamento estetico con qualsiasi contesto abitativo, le tre serie civili possono trasformarsi in un dispositivo connesso sfruttando le infinite potenzialità che la Rete o (continua)

FILA Surface Care Solutions Fase 1 - per un ambiente sanificato: pulire

FILA Surface Care Solutions  Fase 1 - per un ambiente sanificato: pulire
Pulizia, igienizzazione e sanificazione, sono temi oggi molto sensibili. Mai come in questo periodo la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato può rivelarsi insufficiente. Lo sporco di fondo, se non ben rimosso, diventa ricettacolo di germi e batteri. Molto spesso i prodotti disponibili nel merca (continua)

VIMAR premiata dal CONAI per gli imballaggi ecosostenibili

VIMAR premiata dal CONAI per gli imballaggi ecosostenibili
Importante riconoscimento ottenuto da Vimar per il suo impegno nei confronti della sostenibilità ambientale. Lo scorso 14 novembre sono infatti stati annunciati i vincitori del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi 2019” e l’azienda di Marostica era tra questi. Un premio che si aggiunge a quelli g (continua)

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani
La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa: questo il tema che Industrie Cotto Possagno approfondirà durante la prossima edizione di Cersaie. L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’Azienda in collaborazione con l’Arch. Isabella B (continua)