Home > Eventi e Fiere > FILA PROTAGONISTA AL CERSAIE DI BOLOGNA

articolo pubblicato da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

FILA PROTAGONISTA AL CERSAIE DI BOLOGNA

NUOVO STAND IN UNA NUOVA LOCATION E SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL POSATORE

FILA, Azienda leader, a livello internazionale, nel settore delle soluzioni per il trattamento e la protezione delle superfici, sarà protagonista al Cersaie 2018 di Bologna (24 – 28 settembre) con un’area espositiva in una nuova location (Pad 31A – Stand A20) e presenterà, in anteprima mondiale, innovative soluzioni tecniche che agevoleranno l’efficienza lavorativa di posatori e applicatori.

Unico brand che, grazie all’ampia offerta di prodotti dedicati ai materiali ceramici e lapidei, unita a una forte politica di investimenti in ricerca e sviluppo è riuscita nel tempo a saldare partnership con oltre 220 produttori internazionali e ha raggiunto l’eccellenza nei sistemi per il trattamento, la protezione e manutenzione di tutte le superfici e, in particolare, della ceramica, sviluppando sistemi performanti di trattamento in linea di cui FILA TECH è la business unit dedicata.

In questi anni, la crescita del mercato della ceramica ha portato all’apertura di un Centro dedicato di Consulenza, Sperimentazione e Ricerca FILA a Fiorano Modenese, nel cuore del distretto della ceramica di Sassuolo che, collaborando direttamente con i produttori, si è specializzato nello studio di soluzioni all’avanguardia per l’applicazione in linea di prodotti per la protezione dei materiali e di servizio post vendita dedicati. Il team è composto da ricercatori, tecnici di linea, assistenti alla produzione e responsabili commerciali e offre assistenza ai produttori di pavimenti e rivestimenti in tutto il mondo.

La cura e la passione per le superfici si estendono anche attraverso una capillare rete distributiva gestita dalla BU Trade che porta al professionista e all’appassionato una serie di soluzioni pronte all’uso per il ripristino ed il corretto sistema di manutenzione delle superfici, attraverso una rete di migliaia di punti vendita distribuiti in oltre 80 Paesi al mondo.

FILA Industria Chimica prevede anche una BU Project che si rivolge al mondo dell’architettura e dell’edilizia, con soluzioni ad hoc studiate per la protezione nel tempo di superfici storiche o estremamente particolari che richiedono competenze tecniche specifiche dedicate.

Le nuove soluzioni che FILA presenterà al Cersaie di Bologna, per il lavaggio, la protezione e il mantenimento delle superfici ceramiche si aggiungono all’ampia offerta di prodotti d’eccellenza, disponibili, oggi, sul mercato.

www.filasolutions.com

fila | fila industria chimica | cersaie | bologna | fila tech | filasolutions | stand |

Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia

Damast a Cersaie 2019

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

COTTO: L’armonia tra bellezza e tecnologia

ENOLOGICA 2015: I VINI MEDITERRANEI ACCOMPAGNANO IL “TEATRO DEI CUOCHI”

TUTTE LE NOVITÀ DI FILA A CERSAIE, MARMOMAC E TECNARGILLA: UN SETTEMBRE EXTREME.

Il mese di settembre porta grandi novità in casa FILA. L’azienda parteciperà a due tra le fiere di settore più importanti, il Cersaie a Bologna dal 24 al 28 settembre ed il Marmomac a Verona dal 26 al 29 settembre. Con l’occasione, FILA presenterà a tutti gli addetti al settore due novità rivoluzionarie, risultato di un lungo processo di sviluppo che (continua)

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa: questo il tema che Industrie Cotto Possagno approfondirà durante la prossima edizione di Cersaie. L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’Azienda in collaborazione con l’Arch. Isabella B (continua)

Nuovi comandi in radiofrequenza Vimar

L’illuminazione entra in una nuova era Caratterizzati da un design in linea con gli elevati canoni stilistici che caratterizzano l’intera offerta Vimar, e in grado di coordinarsi perfettamente con le serie civili Eikon, Arké e Plana per il massimo della personalizzazione di forme, materiale e colori, i nuovi comandi in radiofrequenza sono in grado di integrarsi perfettamente (continua)

Grazie alle soluzioni Vimar la storia torna al suo antico splendore

Villa Gallarati Scotti è ben visibile dall'asse viario che congiunge Vicenza a Treviso passando attraverso il centro di Fontaniva, vivace cittadina del nord padovano, sorta a sinistra del fiume Brenta e conosciuta fin dall'antichità per la presenza di piccole fontane d’acqua sotterranea emergenti dal sottosuolo (dal latino fons vivus, fontana viva). Questa Villa Veneta, mo (continua)

Cotto San Michele, marchio di Industrie Cotto Possagno, presenta la nuova linea di coppi Primavera.

Nati da sapienza, artigianalità, amore e rispetto per l’ambiente, i Coppi Classici e Marchigiani  parlano di uno stile nobile e senza tempo. In perfetta armonia fra tradizione e novità, Cotto San Michele, marchio di Industrie Cotto Possagno, presenta Primavera, la nuova linea di coppi in cotto che si caratterizza per una colorazione originale, fresca e solare. Pro (continua)