Home > Cibo e Alimentazione > La colomba artigianale del pasticciere Raffaele Caldarelli, disponibile in cinque deliziose versioni

La colomba artigianale del pasticciere Raffaele Caldarelli, disponibile in cinque deliziose versioni

articolo pubblicato da: Professional Communication | segnala un abuso

La colomba artigianale del pasticciere Raffaele Caldarelli, disponibile in cinque deliziose versioni
La Pasqua è alle porte e la tradizione dolciaria incontra la grande arte pasticcera di Raffaele Caldarelli. Il talentuoso pasticciere, per l'occasione, propone la sua deliziosa colomba, soffice e delicata, disponibile in cinque versioni: Classica (con buccia d'arancia candita, uva sultanina, glassa alle mandorle e cubetti di mandorle); Amarenè (con vaniglia ed amarena); Trilogy (con cioccolato bianco, cioccolato al latte e cioccolato fondente); Bosco Bianco (con frutti di bosco e cioccolato bianco); Pellecchiella (con albicocca del Vesuvio e cioccolato bianco). Raffaele Caldarelli ha dichiarato: "La colomba, prodotto dolciario da forno, è caratterizzata da una struttura soffice ottenuta per fermentazione con lievito madre e realizzata con ingredienti genuini, di alta qualità. Ogni variante esalta il gusto delicato e soffice dell’impasto. Gli abbinamenti golosi sono stati pensati per sorprendere i palati; una tentazione a cui è difficile resistere". Oltre alla colomba, il giovane pasticciere ha realizzato altri prodotti legati alla tradizione, come le uova di finissimo cioccolato e la classica pastiera napoletana. Le creazioni di Raffaele Caldarelli sono disponibili presso la rinomata azienda “Caldarelli Dolce & Salato” con sedi a Nola (NA) - Via Variante 7/Bis; Salerno - Via Velia, 2; Mercato San Severino (SA) - Via Largo Ferrovia, C.C. Plaza; Orta di Atella (CE) Via Lanzano 6, C.C. Fabulae).

Raffaele Caldarelli | Raffaele Caldarelli Pasticciere | Caldarelli dolce salato | colomba artigianale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sono online siti e profili social di Raffaele Vrenna


Novità colombe per la Pasqua 2018: ANTICA PASTICCERIA MUZZI, BORSARI, GIOVANNI COVA & C.


“Casa Caldarelli ”, a Nola (NA) il nuovo punto di ristoro tra tradizione e innovazione


Natale sotto il segno della tradizione: Raffaele Caldarelli pasticcere presenta il suo "panettone giovane"


“Caldarelli dolce e salato” nuova apertura a Salerno, mercoledì 5 dicembre a due passi dal lungomare


LA COLOMBA DI ACQUA CRUA: IL RITORNO ALLE ORIGINI DI GIULIANO BALDESSARI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giuseppe Iadonisi: in radio il nuovo singolo "Luna"

Giuseppe Iadonisi: in radio il nuovo singolo
E’ in radio “Luna”, il nuovo singolo di Giuseppe Iadonisi. Il cantautore torna a cinque anni di distanza dall’album “Ama-Man” con un brano introspettivo, un invito a rigenerarsi, in cui emerge l’evoluzione stilistica avvenuta nel corso del tempo. Il singolo, prodotto da Carmine Nappi e Top Records, attesta, inoltre,  le qualità vocali dell&rsqu (continua)

Il gruppo teatrale Perlasca in scena con “Filumena Marturano a Roma”, l'8/12 a Riofreddo (RM) e il 15/12 a Manziana (RM)

Il gruppo teatrale Perlasca in scena con “Filumena Marturano a Roma”, l'8/12 a Riofreddo (RM) e il 15/12 a Manziana (RM)
Il gruppo teatrale Perlasca, operante nel territorio laziale fin dal 2015 presso vari teatri di centri anziani e presso altre istituzioni a marcato carattere sociale, mette in scena spettacoli che hanno, in buona parte, uno stretto legame con la città di Roma. Il repertorio si alterna tra alcune storie di Amerigo Giuliani della Roma a cavallo tra ‘800 e ‘900 e altre del teatro i (continua)

A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura "Nonna Franca"

A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura
Dalla passione per la tradizione culinaria mediterranea nasce “Nonna Franca” una nuova struttura sita nel cuore di San Giuseppe Vesuviano (NA) - Piazza Garibaldi n°79 - in cui gustare i piatti tipici del territorio. Il locale, che affonda le radici nelle tradizioni del passato per portare in tavola pietanze genuine e sfiziose, sarà inaugurato il prossimo 23 ottobre. “N (continua)

Cola Drink Festivalbar 2019: il 14 settembre ad Alife (CE), a Gigi Finizio il Premio alla Carriera

Cola Drink Festivalbar 2019: il 14 settembre ad Alife (CE), a Gigi Finizio il Premio alla Carriera
Il summer tour "Cola Drink" Festivalbar ed i sui media partner, Radio Italia Anni 60 ed i settimanali Ora e Voi, consegneranno il Premio alla Carriera al cantautore Gigi Finizio nella tappa campana in programma ad Alife (CE) il prossimo 14 settembre. Il singolare artista partenopeo è anche il protagonista della sigla tv del "Cola Drink" Festivalbar con il suo nuovo singo (continua)

Salvini a San Giuseppe Vesuviano (NA) e la “memoria corta” del sindaco Vincenzo Catapano

Salvini a San Giuseppe Vesuviano (NA) e la “memoria corta” del sindaco Vincenzo Catapano
Dopo 25 anni di insulti e offese contro il Meridione, Matteo Salvini sarà a San Giuseppe Vesuviano il prossimo 6 maggio in occasione della campagna elettorale per le elezioni europee del 26 maggio. L’attuale ministro dell’interno sarà dunque in visita nella cittadina vesuviana, la prima in Campania ad essere amministrata dal sindaco leghista Vincenzo Catapano. L’app (continua)