Home > Cibo e Alimentazione > A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura "Nonna Franca"

A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura "Nonna Franca"

scritto da: Professional Communication | segnala un abuso

A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura

Dalla passione per la tradizione culinaria mediterranea nasce “Nonna Franca” una nuova struttura sita nel cuore di San Giuseppe Vesuviano (NA) - Piazza Garibaldi n°79 - in cui gustare i piatti tipici del territorio. Il locale, che affonda le radici nelle tradizioni del passato per portare in tavola pietanze genuine e sfiziose, sarà inaugurato il prossimo 23 ottobre. “Nonna Franca” offre un’ampia scelta di pizze, di fritti e di piatti, che esaltano i sapori autentici della cucina partenopea regalando un’esperienza di gusto unica ad ogni boccone. L’imprenditore Franco Caldarelli (titolare dell’azienda), da sempre amante della buona cucina, ha deciso di realizzare nel suo paese un locale in cui poter assaporare le specialità della tradizione popolare realizzate con l’attenta selezione di ogni singolo prodotto. La cerimonia inaugurale di “Nonna Franca” sarà accompagnata da un altro evento: il 25° compleanno del pasticciere Raffaele Caldarelli. Una festa nella festa per dar vita ad un party unico ed esclusivo, alla scoperta di una nuova location ma anche del valore della qualità e dell’arte italiana del ‘mangiar bene’.

Nonna Franca | pizzeria | Raffaele Caldarelli Pasticciere | cucina mediterranea |

Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA): Ivan Pasquale Casillo il candidato a sindaco della trasparenza e legalità

MI DITE 10 BUONI MOTIVI PER DIRE DI NO ALLA DROGA!?

Salvini a San Giuseppe Vesuviano (NA) e la “memoria corta” del sindaco Vincenzo Catapano

E’ prossimo l’Appuntamento annuale del Sigep. Dal 18 al 22 gennaio alla Fiera di Rimini

Federico Pisano: fuori il nuovo brano "Botta di culo"

Federico Pisano: fuori il nuovo brano