Home > Cibo e Alimentazione > A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura "Nonna Franca"

A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura "Nonna Franca"

articolo pubblicato da: Professional Communication | segnala un abuso

A San Giuseppe Vesuviano (NA), il 23 ottobre, inaugura

Dalla passione per la tradizione culinaria mediterranea nasce “Nonna Franca” una nuova struttura sita nel cuore di San Giuseppe Vesuviano (NA) - Piazza Garibaldi n°79 - in cui gustare i piatti tipici del territorio. Il locale, che affonda le radici nelle tradizioni del passato per portare in tavola pietanze genuine e sfiziose, sarà inaugurato il prossimo 23 ottobre. “Nonna Franca” offre un’ampia scelta di pizze, di fritti e di piatti, che esaltano i sapori autentici della cucina partenopea regalando un’esperienza di gusto unica ad ogni boccone. L’imprenditore Franco Caldarelli (titolare dell’azienda), da sempre amante della buona cucina, ha deciso di realizzare nel suo paese un locale in cui poter assaporare le specialità della tradizione popolare realizzate con l’attenta selezione di ogni singolo prodotto. La cerimonia inaugurale di “Nonna Franca” sarà accompagnata da un altro evento: il 25° compleanno del pasticciere Raffaele Caldarelli. Una festa nella festa per dar vita ad un party unico ed esclusivo, alla scoperta di una nuova location ma anche del valore della qualità e dell’arte italiana del ‘mangiar bene’.

Nonna Franca | pizzeria | Raffaele Caldarelli Pasticciere | cucina mediterranea |

Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA): Ivan Pasquale Casillo il candidato a sindaco della trasparenza e legalità

MI DITE 10 BUONI MOTIVI PER DIRE DI NO ALLA DROGA!?

Salvini a San Giuseppe Vesuviano (NA) e la “memoria corta” del sindaco Vincenzo Catapano

Brerart 2017

Cola Drink Festivalbar 2019: il 14 settembre ad Alife (CE), a Gigi Finizio il Premio alla Carriera

Il summer tour "Cola Drink" Festivalbar ed i sui media partner, Radio Italia Anni 60 ed i settimanali Ora e Voi, consegneranno il Premio alla Carriera al cantautore Gigi Finizio nella tappa campana in programma ad Alife (CE) il prossimo 14 settembre. Il singolare artista partenopeo è anche il protagonista della sigla tv del "Cola Drink" Festivalbar con il suo nuovo singo (continua)