Home > Festival > Cola Drink Festivalbar 2019: il 14 settembre ad Alife (CE), a Gigi Finizio il Premio alla Carriera

scritto da: Professional Communication | segnala un abuso

Il summer tour "Cola Drink" Festivalbar ed i sui media partner, Radio Italia Anni 60 ed i settimanali Ora e Voi, consegneranno il Premio alla Carriera al cantautore Gigi Finizio nella tappa campana in programma ad Alife (CE) il prossimo 14 settembre. Il singolare artista partenopeo è anche il protagonista della sigla tv del "Cola Drink" Festivalbar con il suo nuovo singolo “Buongiorno amore”, tratto dall’album “Io torno”. Nel corso della serata calcheranno il palco, per tre ore di buona musica dal vivo, artisti italiani ed internazionali: Sugarfree, Astol, Loredana Errore, Biondo, Gerardina Trovato, Neja, Moreno, Cristiano Turato, Roberta Faccani, Nick Luciani, Daniel Piccirillo. La kermesse, ad ingresso gratuito, condotta da Floriana Secondi, Antonio Zequila e Paulina Bien, andrà in onda su Radio Italia Anni 60 e su Sky canale Match Music. Andrea Lybra, produttore del live tributo nazionale al mito del festival del girasole e direttore di Enjoy Milano Produzioni, annuncia che il 9 settembre a Cancello ed Arnone (CE) si terrà un'altra sorprendente tappa del summer tour televisivo "Cola Drink" Festivalbar.

Cola Drink Festivalbar 2019 | Gigi Finizio | Sugarfree | Astol | Loredana Errore | Biondo | Gerardina Trovato | Neja | Moreno | Cristiano Turato | Roberta Faccani | Nick Luciani | Daniel Piccirillo |

“Stappa il tuo Sogno” con Coca-Cola grazie alla campagna promozionale realizzata da TLC Marketing Worldwide

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

Benvenuti a Benevento … con la Benebiennale 2016