Home > News > Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo

Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo


 

Domenica 5 maggio il CCDU svolgerà un’azione di volantinaggio in occasione del Mercato Europeo a Pordenone.

 

La manifestazione, formata da circa 130 stand con cibi tipici da Paesi di tutto il mondo, farà affluire moltissimi turisti e residenti nelle vie del centro della cittadina friulana.

 

I volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus coglieranno l’ossasione di questo evento per informare più persone possibili sul TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), pratica di cui spesso le persone non sono nemmeno a conoscenza.

 

Il CCDU Onlus è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

 

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

comitato | cittadini | diritti | umani | TSO | scientology | hubbard | diagnosi | prevenzione | psicofarmaci |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO

IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPO
IL CONFLITTO TRA IL LIBERO ARBITRIO E LA VOLONTÀ DEL GRUPPODomenica 24 maggio alle ore 17 il Rev. Filippo Teggia, Ministro della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “LIBERO ARBITRIO O VOLONTÀ DEL GRUPPO”.L’incontro si terrà sulla piattaforma web “Zoom” e permetterà ai parrocchiani della Chiesa, ed a tutte le persone che vi assisteranno, di (continua)

COS’È IL RITARDO CULTURALE?

COS’È IL RITARDO CULTURALE?
Martedì 18 maggio alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, che tratterà il tema del Ritardo Culturale, spiegando cos’è e come può influenzare la vita di ogni individuo. Alcuni dei dati utili per affrontare questo argomento saranno tratti dal lib (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA
Oggi, venerdì 15 maggio, ricorre il 26 anniversario della Giornata Internazionale della Famiglia, istituita dalle Nazioni Unite. Per l’occasione la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione della comunità, all’esterno dell’edificio sito in via Dogana 19, copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” tratto dall’omonimo libro scritto da (continua)

IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO

IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO
Martedì 12 maggio alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà la video conferenza dal titolo: “IL PROBLEMA DEL DISAGIO PSICOSOMATICO: Pensiero..organismo..ambiente..CHI COMANDA?” Questa serata, organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, sarà tenuta dal Ministro Filippo Teggia e darà la possibilità ai partecipanti di scoprire di più riguardo a se stessi, alla (continua)

LE SOLUZIONI PER LA VITA A PORTATA DI CLICK

LE SOLUZIONI PER LA VITA A PORTATA DI CLICK
Scientology è un filosofia religiosa applicata in quanto essa fornisce dati che possono essere subito utilizzati per migliorare le proprie condizioni nel campo lavorativo, familiare, di comunicazione, di studio e molti altri ancora.Tutte le tecniche pratiche utilizzate dai Ministri Volontari sono tratte dai capitoli del Manuale di Scientology.Assieme, questi capitoli forniscono tutti gli s (continua)