Home > News > Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo

Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Diffusione d'informazioni sul TSO al Mercato Europeo

Domenica 5 maggio il CCDU svolgerà un’azione di volantinaggio in occasione del Mercato Europeo a Pordenone.

La manifestazione, formata da circa 130 stand con cibi tipici da Paesi di tutto il mondo, farà affluire moltissimi turisti e residenti nelle vie del centro della cittadina friulana.

I volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus coglieranno l’ossasione di questo evento per informare più persone possibili sul TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), pratica di cui spesso le persone non sono nemmeno a conoscenza.

Il CCDU Onlus è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

comitato | cittadini | diritti | umani | TSO | scientology | hubbard | diagnosi | prevenzione | psicofarmaci |

Sempre più iniziative sociali a Pordenone

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

I Diritti Umani alla “Vieni e Cammina”